GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 28 mag 2013, 11:10

buongiorno donne!

pao pao, evviva Ennio sfebbrato e pronto per la festicciola (e per la bici soprattutto!)

befanina, ottimo per le camicie! che dolce la piccola Reb che chiama "mamma mamma"

ithil, belle le biciclettine che hai postato... :-D
il tuo è un bellissimo percorso di riscatto e secondo me fa bene non solo a te ma anche a Gu e a Sofia

vallllina, fregatene di tutti questi commenti del cavolo all'arrivo di n2. sarebbero tutti da prendere a :sberla: :martello :pistole
voi siete felici, siete una bella famiglia e comunque sia nessuno si può permettere di farvi i conti in tasca o di giudicarvi per le vostre scelte!
c'è una cosa che però mi fa sorridere in tutto questo: che sia proprio la suocera rompicoglions ad essere la più felice per voi. si vede che anche lei - nascosto, sotterrato e quasi dimenticato - un cuore ce l'ha
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 mag 2013, 11:12

http://www.imaginarium.it/trattore-comp ... -54800.htm

Ho gia' sceltoooo!!! Peccato che un cavallo con i pedali non ci sia............................

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 mag 2013, 11:16

Io ho pensato alla mucca a dondolo della città del sole.....mi piace un sacco, ma ci sono anche delle bici in legno molto carine.

Volevo condividere una fantastica notizia con voi:

Mia cugina (sorella) ha fatto la morfo ed è in arrivo una bimba :yeee :yeee ed il secondo distacco di placenta si sta riassorbendo....siam troppo felici. È sparita anche la macchia bianca nell'intestino.

Oggi c'è da festeggiare "Tranquilla" sta bene
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 mag 2013, 11:16

ithil ha scritto:vallllina ti stupirà da un giorno all'altro quando meno te lo aspetti!!!l'hai poi cercata la consulente di cui ti parlavo? tu come stai?
Non l'ho ancora chiamata, con l'abbassamento di voce faticavo a parlare, aspettavo di stare un po' meglio.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mag 2013, 11:21

Befanina12, evvai!!!!! :vaiii: :clap :yeee :festa
Zetina, bello il trattore, ma te lo consiglio per l'anno prossimo: è pesante e i pedali sono corti, si fa davvero fatica a pedalare, se glielo prendi poi sono caxxi tuoi che devi spingerlo :ahaha
Te lo dico per esperienza perchè mio papà ne regalò uno a Ennio.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 mag 2013, 11:22

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 mag 2013, 11:24

allora, vi racconto brevemente di Amelia ieri in piscina...
appena immersa in acqua in braccio a me ha avuto un'espressione tipo "che è sta roba qua" ma subito dopo si è trasformata in un folletto felice e sgambettante, faceva mille gridolini e versetti di gioia pura, ha schizzato acqua con le mani e con le gambe... è stata davvero brava!
quando la nostra doula che segue anche il corso acquaticità l'ha vista così lanciata e senza paura mi ha fatto fare alcuni esercizi semplici e poi abbiamo provato a vedere se si voleva tuffare. e Amelia lo ha fatto, giù a capofitto in acqua e subito ripresa tra le mie braccia. dopo di questo era ko per la stanchezza e mi è stata abbracciata :cuore

abbiamo ricevuto entrambe dei complimenti perché lei era davvero senza paura e ha fatto tutto, però anche (così hanno detto) perché nemmeno io avevo paura e lei mi sentiva rilassata
siamo una bella coppia :emozionee
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 mag 2013, 11:25

Ragazze un bacio mangio e vado al lavoro!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mag 2013, 11:36

coloricaldi, e brava Amelia!!! io ho portato tanto Ennio in piscina e mi sento in colpa per non riuscire a faro anche con Bruno, Ennio passava l'ora a fare i tuffi, dagli 8 mesi l'istruttore lo lanciava in aria, gli faceva fare una capriola e lo riprendeva sott'acqua, oppere me lo lanciava facendogli volare tutta la piscina: mai un pianto, mai uno spavento, solo tanto divertimento.
Ennio dopo la piscina faceva un sacco di pipì, roba che nel tempo che andavamo a casa riempiva il pannolo come la notte, hai notato?
Befanina, buon lavoro :byeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mag 2013, 11:37

coloricaldi, la cosa del trasmettere sicurezza o paura è proprio vera, il nostro istruttore diceva sempre che in acqua doveva entrare il genitore che ha più feeling con l'elemento, tanti genitori portano i figli in piscina perchè non abbiano le loro paura, ma involontariamente trasmettono ansia.
quindi brava anche a te!!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 mag 2013, 11:43

pao pao ha scritto:coloricaldi, la cosa del trasmettere sicurezza o paura è proprio vera, il nostro istruttore diceva sempre che in acqua doveva entrare il genitore che ha più feeling con l'elemento, tanti genitori portano i figli in piscina perchè non abbiano le loro paura, ma involontariamente trasmettono ansia.
quindi brava anche a te!!!!
Io ho la fobia dell'acqua e mio marito sta messo peggio....ma quelle poche volte che sono andata con Reb io ero tranquilla e lei si è scatenata!

:yeee :yeee la nostra pesciolina!!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 mag 2013, 11:49

uffa, avevo scritto un po' di cosette ma mi si è riavviato il computer :che_dici

befanina, evviva per la cugina, la nuova patatina in arrivo e il riassorbimento dei distacchi! :yeee :yeee :yeee
quella mucca a dondolo è carinissima!

pao pao, Amelia mi ha fatto pipì addosso appena finita la doccia :che_dici
e poi in effetti ne ha fatta tanta altra.
per la piscina, non ti incolpare, ora avresti proprio poco tempo e soldi per farlo, con la casa quasi alla fine.
magari da agosto/settembre riuscirai ad andarci anche solo una volta a settimana e Bruno sarà lanciatissimo anche lui perché vorrà seguire Ennio!

zetina, bravo Aaron, il tuo ometto cresce!
quel trattore è carino però è davvero ingombrante! tu lo terresti in casa o fuori?
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 mag 2013, 11:54

io e il moroso abbiamo scelto questi giochini in legno per Amelia:

fiorellino
casetta
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mag 2013, 12:05

coloricaldi, belli!!! Bruno ha gli anellini impilabili (tipo il fiorellino, ma meno belli) e li adora, gli piace soprattutto sbatterli sul pavimento :che_dici , sul tappeto no perchè non fa rumore :che_dici :che_dici

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 mag 2013, 12:19

pao pao ha scritto:coloricaldi, belli!!! Bruno ha gli anellini impilabili (tipo il fiorellino, ma meno belli) e li adora, gli piace soprattutto sbatterli sul pavimento :che_dici , sul tappeto no perchè non fa rumore :che_dici :che_dici

:quoto_1: noi abbiamo il classico cestino in plastica con le forme, tipo la casetta, le piace un sacco perché fa rumore e lanciarli è ancora meglio!!!

Ora vado davvero!!! Un bacio donnine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 mag 2013, 16:06

pao pao ha scritto:Befanina12, evvai!!!!! :vaiii: :clap :yeee :festa
Zetina, bello il trattore, ma te lo consiglio per l'anno prossimo: è pesante e i pedali sono corti, si fa davvero fatica a pedalare, se glielo prendi poi sono caxxi tuoi che devi spingerlo :ahaha
Te lo dico per esperienza perchè mio papà ne regalò uno a Ennio.
Saggia Pao con santa esperienza... Allora che consigliate? Io in effetti volevo qualcosa con cui spedalazzare (sempre che a un anno ci riesca...) che tra giardino e terrazzo di spazio ne ha e ora girella come un pazzo!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mag 2013, 16:30

Zetina, Ennio è stato davvero precoce e 3 mesi prima di compiere 3 anni ha tolto le rotelle dalla bici, ma a un anno non sapeva assolutamente pedalare. Sul triciclo non ha mai imparato, sulla bici con le rotelle ha imparato a 2 anni.
Quindi io opterei per un cavalcabile tipo quello linkato da ithil o uno più classico tipo questi http://www.chegiochi.it/giocattoli/bici ... -68007.htm oppure un triciclo col bastone per spingerlo, tipo questo http://martinbabystore.com/cavalcabile- ... html?gs=si

Ragazze vi saluto percè la connessione va a criceti, per copiare due link mi ha fatto venire l'esaurimento.
A sta sera

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 28 mag 2013, 16:39

zetinada che età lo danno il trattore? anche secondo me forse è un pò prematuro per aaron, credo che a pedalare non imparino prima di almeno 2 anni, ma chiedo conferma alle mamme di maschi...la mia a 4 anni suonati ancora non pedala, ma lei è principessa e si sa...meglio farsi spingere che faticare con i regali piedini!!!
comunque è molto carino e per un giardino secondo me pure motlo dvertente!
befaninadi cavalcabili animaleschi io adoro questi qui, li ho visti dal vivo e sono deliziosi e a differenza del dondolo che ha un uso molto limitato hanno le ruote e fungono da triciclo senza pedali
http://ilpostodellefragoleshop.com/vm?p ... gory_id=15

colorime l'immagino proprio amelia, che brave e che bel divertimento...mi piacerebbe portarci Gu..ma non c'ho tempo...toccherà aspettare l'estate, ma orami ci siamo quasi!

mi piacciono moltissimo i giochini che avete scelto, sono le stesse cose in legno che avevo per sofi, un pò più basic, meno carini,della città del sole e sono durati tantissimo nel tempo, la casetta è ancora in giro perchè la usa per metterci dentro i suoi pupazzetti piccolini ecc...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 28 mag 2013, 16:52

sempre in tema di giochi imaginarium volevo segnalarvi queste ciotoline impilabili, vanno una dentro l'altra o a torre ad incastro o una di sgeuito all'altra s'incastrano e formano un bruco, ognuna poi è pensata per un diverso effetto travaso per sabbia ed acqua...forse le avete viste a Gu al raduno..costano pochissimo e sono mille giochi in uno e in questa fase e fino ai 2 anni ed oltre i bimbi adorano i contenitori, come pure impilare e travasare, io lo trovo davvero un gioco fatto con molta intelligenza!!
http://www.imaginarium.it/aria-aperta/g ... -63744.htm
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 mag 2013, 17:08

Quindi pedali sono per tempi migliori? La mucca cavalcabile mi piace molto!!!
:-D

Bloccato

Torna a “Luglio”