GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??

Bloccato
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??

Messaggio da aurora1891 » 28 mag 2013, 16:30

Sonia che bel racconto! :buuu
Anche il nostro fagiolino (che con qualche incertezza dovrebbe essere una polpettina :unghiette ) teneva le braccia dietro la testa e per farsi fotografare la manina che scappava qua e là c'è voluto un po'! :emozionee
Ali mentre io a casa facevo le mie raccomandazioni alla pancia per tenere aperte le gambette durante l'eco, mio marito diceva "Smettila, se è una femminuccia e poi decide di darti retta?!?!?!" :ahah
Ma tanto poi noi :spiteful: cercheremo di tenerla in riga! :aargh :sberla: :pistole :ahah
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 16:32

anzi... già che ci sono vi metto anche le 10 regole che mi ha passato un'amica e che gli ho fatto leggere...
ad ogni regola diceva.. GIUSTo... :perplesso SI.. :ok PRECISO... :spiteful: proprio COSi' :ahah

LE Dieci Regole Per Uscire Con Mia Figlia
Regola numero Uno:

Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perché di sicuro non carichi nulla.
Regola numero Due:
Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finché non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò estirpare.
Regola numero Tre:
Sono al corrente che è considerato di moda, per i ragazzi della tua età, l'indossare dei jeans così larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci taglie e io non avrò nulla da obbiettare. In ogni caso, per essere sicuri che i tuoi vestiti resteranno al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prenderò la mia chiodatrice elettrica e te li fisserò solidamente ai fianchi.
Regola numero Quattro:
Sono certo che ti è stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti può uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, IO sarò la barriera, e IO ti ucciderò.
Regola numero Cinque:
Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te, è quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito è "presto."
Regola numero Sei:
Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessuna altra finché lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te. Molto.
Regola numero Sette:
Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia e che quell'oretta o più trascorra, non startene lì a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che può richiedere più tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S. Francisco. Invece di startene lì a far nulla, perché non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?
Regola numero Otto:
I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia:
- Luoghi dove ci siano letti, sofà o qualsiasi cosa più morbida di una seggiola di legno.
- Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista.
- Luoghi dove c'è poca luce.
- Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'è allegria.
- Luoghi dove la temperatura ambiente è abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare short, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo allacciato fino alla gola.
- I film molto romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene.
- Le partite di hockey sono ok. Case di persone anziane vanno meglio.
Regola numero Nove:
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onnisciente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilità per dirmi la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità. Ho un fucile, una vanga e due ettari di terra dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
Regola numero Dieci:
Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "Pulisci il fucile, mentre aspetti che riporti a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi:
1. Uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista.
2. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina.
No non c'è bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra è il mio.

:ahah :ahah :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 16:33

aurora1891 ha scritto:Ali mentre io a casa facevo le mie raccomandazioni alla pancia per tenere aperte le gambette durante l'eco, mio marito diceva "Smettila, se è una femminuccia e poi decide di darti retta?!?!?!" :ahah
:ahah

se si conferma femminuccia... stampa le regole al papy :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 28 mag 2013, 16:45

sonia che bella emozione l'eco con i bimbi... anche io ho portato Sara alla prima eco, amore quando ha sentito il battito si è tutta emozionata anche se poi guardava lo schermo e con tutta la sincerità che poteva ha guardato il dottore e gli ha detto "io non capisco niente". si aspettava una bella foto invece delle immagini dell'ecografia... poi a casa con calma gliele ho fatte rivedere e spiegato bene :sorrisoo
bene il primo pisellino ufficiale, vedremo se venerdì confermeranno pure il mio :ok
mongettina porta pazienza, aspetteremo venerdì insieme, io la farò di mattina :incrocini
detto fra noi: ho fame di porcherie... fonzies, pringles, paninozzo del mc..... invece mi devo cucire un attimino la bocca :argh

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 28 mag 2013, 16:50

Alikucciola ha scritto:se si conferma femminuccia... stampa le regole al papy :ahah
Mi hai fatto morire dal ridere con queste regole! :ahah :ahah :ahah
Di sicuro se ci arriverà conferma :unghiette le stamperò su una bella pergamena rigida da regalare al papà!
Noi aspettavamo solo TE!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 17:04

aurora :ok :risatina:

cledia.. non nominare il nome delle schifezze invano.. che qua.. ci vengono le voglie tempo zero :ahah
anche io vorrei poter mangiare qualche schifezza ma mi tocca assolutamente contenermi altrimenti l'acqua nelle mie gambe e nella panciotta aumenta a dismisura :buuu
Immagine

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 28 mag 2013, 17:16

Cledia, ascolta Alikucciola, non nominare il nome di leccornie invano!
Pure io mangerei tuuuuuuuuuuuutto quello che hai scritto! Sono + per il salato.
Devo dire che sabato mi sono concessa quasi un intero pacchetto di patatine, che ho finito oggi! :fischia
Noi aspettavamo solo TE!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 28 mag 2013, 17:20

il mio stomaco è un'immane voragine... ringrazio la sig.ra Nausea e la sig.ra Acidità che mi aiutano a limitare i danni (ma a volte le ignoro e mangio lo stesso :fischia :fischia :fischia )
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 17:39

il mio stomaco è senza fondo :risatina:
mangerei sempre .. perennemente...
e se solo potessi mi ingolferei tra patatine.. pizzette.. panini con dentro il frigorifero.... e salsine a gogo... per non dimenticarci del mac ... burger king ecc ecc....
MA NON SI PUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ogni giorno che mangio con un pochetto di sale.. il giorno dopo massimo due gg dopo aumento di 1 kg :buuu
e le gambe alla sera le sento gonfie e dure...

sto cercando dappertutto ricettine che diano un po' di sapore anche se si mangia senza sale ma...
:vomitino che schifoooooooooooo :buuu
io che sono sempre stata un fuscello... adesso devo per forza stare a dieta... altrimenti... lievito!!!!!
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 28 mag 2013, 17:46

aggiungi SEMPRE (per dare sapore) aromi tipo:
salvia
rosmarino
curry
pepe

oppure se ti piace:
semi di sesamo
zenzero
prezzemolo
timo
paprika (dolce o piccante)
peperoncino

vendono tutto già come spezie seccate...
aggiungile in fase di cottura, oppure dopo, trova tu un metodo che ti piace
vedrai che almeno un po' di gusto lo prende
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 17:50

new :ok segnate tutte le spezie!!!
le ho quasi tutte in casa e un pochetto le uso.. devo solo imparare ad accoppiarle :hi hi hi hi

grassieeeeeeeeeeeeeeee

a domani!!!!
baci sparsi a tutte :bacio
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 28 mag 2013, 18:38

ho appena saputo che una delle mie amiche sarà una dicembrina!! con termine il 2!!!
ed ha anche una bella bimba nata a dicembre 2011 :cuore :cuore

blanchedenamur
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blanchedenamur » 29 mag 2013, 11:10

Mitiche le regole di Alikucciola!
:vaiii:
Immagine

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 29 mag 2013, 11:29

Ciao amiche panciottine :byeee
noi oggi siamo a 17 settimane :yeee :emozionee
Che bello, pian piano il tempo passa e si tagliano dei piccoli traguardi settimanali! :ok
Oggi sto facendo un po' di ordine in casa visto che pomeriggio verranno a trovarmi le mie ex colleghe :clap
Però cerco di non stancarmi troppo :impiccata: , tra una cosa e l'altra vengo qui al pc e mi siedo un po'. :fischia
Oggi a pranzo mi sa che mi preparo un piatto di pastina con il formaggino :fischia
Noi aspettavamo solo TE!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 mag 2013, 12:13

buongiorno :sorrisoo
io stamattina mi sono stancata molto al mercato settimanale perchè c'era mia zia con me e mia sorella che si fermava a TUTTE le bancarelle :x: una stanchezza :x: e non avevo nemmeno l'acqua con me :sberla:
Alla fine mia sorella ha fatto il suo primo regalo al mio cucciolo, ha preso un bavaglino da mettere i primi giorni tutto bianco con un orsacchiotto e il bordo di un CELESTE chiaro :emozionee

CLEDIA non nominare certe cose, proprio 20 minuti fa ho aperto un pacco di patatine alla paprika :fischia le ho chiuse subito però :ok perchè tra un po arriva la mia principessa col papy dall'asilo e pranziamo :ok
ALIKUCCIOLA anch'io ho uno stomaco che è un pozzo senza fondo :hi hi hi hi

avete visto la foto del pisellino ? :cuore non riesco a crederci che il mio sogno si sta avverando davvero :buuu

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mag 2013, 12:28

si sonia... l'ho guardata ieri... ed è tenerissima :emozionee
vedendo la foto del tuo pisellotto ho ancora di piu la certezza che la mia è una pisellotta perchè l'immagine è proprio diversa... si vede la patatina con le 3 righette... l'apertura e le due labbra :cuore
bella la mia farfallina!!!! :hi hi hi hi

io oggi insalata... con dentro ricotta (si può mangiare perchè senza saleeeeeeeeee :yeee ) bistecca di pollo ai ferri senza sale... mais ... olio e aceto!!! bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee

ieri sera piscina... poi pappa... bisteccozza rossa alla piastra... asparagi.... e avanzi di finocchi cotti e patate senza sale ma buono!!!! :ok avevamo una fame dopo la piscina!!!!
e ci siamo concesse anche un puccino di olio e limone (messo sopra alla carne) col pane senza sale.. giusto un pezzo .. ma buonissimo!!!

Mi sa che qua siamo tutte pozzo senza fondo è ahahahahahahah
ma non è colpa nostra :fischia siamo incinte... quindi abbiamo la giustificazione :risatina: :tie

baci sparsi bimbepanzutelle :bacio
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 mag 2013, 12:32

sì alikucciola il tuo commento l'avevo letto :ok

vado a preparare il pranzo è arrivata la principessa col papy :bacio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mag 2013, 12:52

buona pappa sonia :sorrisoo
Immagine

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 29 mag 2013, 13:04

Mmmmmmmmmmmmmmm :spiteful: le patatine alla paprika! Addddddddoooooooooooro! :hi hi hi hi :yeee :risatina:
Basta, :pistole qui fomentiamo la trasgressione alimentare, non si può! :martello
Ma io posso vedere anche la foto del pisellotto di Sonia? :domanda
Ci ho provato ma non riesco, magari non so io come fare! :perplesso
Io ho finito di rassettare, adesso mi concedo una bella doccia calda e poi mi preparo la prelibata pastina col formaggino (a me piace!) :yeee
Buon pomeriggio panzottelle! :byeee
Noi aspettavamo solo TE!

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 29 mag 2013, 13:49

buongiorno a tutte pancine!!! allora ieri alla fine vi ho invogliate, qualcuna ha ceduto e io niente :ahaha in compenso mi son pappata un numero imprecisato di gocciole (credo non più di 10, come se fossero poche), mi è venuto un mal di stomaco... non ho vomitato ma non so nemmeno come, per cena ho mangiato solo un pò di insalata di patate, fagiolini e pomodori condita con olio e aceto e mezzo panino.
io mangerei in continuazione, ma salato, il dolce non mi attira per nulla (tranne il gelato) tipo farei colazione con una pizzetta.... ma voglio evitare ancora ho vivissimo il ricordo delle difficoltà per smaltire i kg della precedente gravidanza :buuu
cmq sempre perchè io son quella delle schifezze oggi pranzato con rigatoni all'amatriciana :ok

alikucciola ho letto il decalogo :ahah lo devo far leggere a mio marito, anche se alla regola n5 sono certa che dirà che la definizione di presto è troppo generica, molto meglio quantificare!!!! i papà sono sempre gelosissimi delle figlie femmine, chissà se noi lo saremo con i nostri maschietti :fischia
mia figlia va all'asilo e a volte tornando da scuola mi racconta che il compagnetto x le ha detto che è bella, o che y le ha detto che con le codine è più carina e lei vuole fatte le codine e vedi la faccia di suo padre che si trasforma :risatina:
baci a tutte!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”