GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[DICEMBRINE2013] NEL NOSTRO PANCINO BATTE FORTE UN CUORICINO

Bloccato
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: [DICEMBRINE2013] NEL NOSTRO PANCINO BATTE FORTE UN CUORI

Messaggio da riku85 » 27 mag 2013, 18:33

:cuore ciao a tutte!

weekend tutto a posto.anche troppo..
tant 'e' che son finita a leggere cose bruttissime
della seria...
senza sintomi....possibile aborto interno..etc etc...

mi sono depressa parecchio..
oggi pero' tornato il solito malessere nauseante da vuoto di stomaco
e mi sono ritranquillizzata....

e' che sto troppo bene...
e vedo voi che avete un sacco di sintomi...

e cio' mi preoccupa parecchio

come faccio ad aspettare il 12 !!!!?!?!? :buuu :buuu :buuu
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 27 mag 2013, 18:53

riku...no, non fare questi discorsi :sberla: !!! Stai tranquilla!!! Io sono come te...di sintomi pochissimi...ank'io nemmeno mi sento incinta :che_dici ...mettila cosi siamo fortunate!!! vedrai ke il 12 arrivera' presto cosi' ti tranquillizzi!!! Forza ke fagiolino sente i ns stato d'animo... :coccola

vabel, angel..grazie, e' troppo tenera la mia principessa :emozionee ...

asroma...accidenti mi spiace ke stai cosi male...ma hai provato a sentire il gine?

thik... :incrocinike non venga la pubalgia!!!

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 27 mag 2013, 19:17

riku la mia gine dice che compiute le 10 sett i "fastidi" spariscono, è normale sentirsi "meno" incinte...non leggere quelle st****ate...e mi chiedo come venga in mente a una di scrivere ste sciocchezze per fare andare nel panico altre...bah!

heaven la mia gine l'ho sentita mi ha consigliato riposo nei momenti di picco e piscina dal 4^o mese in poi...purtroppo non potendo prendere anti-infiammatori posso prendere solo tachipirina dopo cena.
Che ne dite posso usare la borsa dell'acqua calda? di solito funziona, ma non so se il calore possa dar fastidio al mio accendino!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 27 mag 2013, 20:09

:byeee ciao io oggi un po di nause a pomeridiana-------HO LA PANZA che si vede!!!! io devo aspettare fino dopo domani speriamo che nn abbia un altra urgenza....e mi sento dei formicolii di francesco era lo stesso....cmq tutto bene....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 27 mag 2013, 20:10

anche io nn mi sento incinta e ho un po di paura.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 27 mag 2013, 21:06

:vaiii: Ciao a tutte! Scusate per il ritardo..grazie per gli auguri!!!!! :festa
Sono avanzate talmente tante torte tra me e mia mamma che bastavano per tutto lo squadrone delle dicembrine! :risatina:
Ma solo io sto iniziando a mangiare come un maiale?! Ho una panza che bho sono un pò perplessa!
In più :buuu mi fa male la sciatica...sto tirando da due settimane e adesso di nuovo...mi sa che in questi giorni andrò dal medico e mi farò dare qualche giorno...sn un pò stanca di andare avanti indietro al lavoro (20 km di distanza non tantissimi però...) 6 giorni su 7...mi sa che mi fermerò qualche giorno e cercherò di riposarmi...voi come va? La tn per me si avvicina...c'è già qualcuna che l'ha fatta che bello...io penso sempre di più che sono troppo abituata e felice di questa situazione che un esito negativo sarebbe una vera mazzata e non saprei proprio cosa fare...cmq pensiamo positivo!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 27 mag 2013, 21:33

Saluti pancine...nausee e :vomitino peggiorati di nuovo.
stamattina ho vomitato per strada...che vergogna :impiccata:

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 27 mag 2013, 21:47

estersofia ha scritto::vaiii: Ciao a tutte! Scusate per il ritardo..grazie per gli auguri!!!!! :festa
Sono avanzate talmente tante torte tra me e mia mamma che bastavano per tutto lo squadrone delle dicembrine! :risatina:
Ma solo io sto iniziando a mangiare come un maiale?! Ho una panza che bho sono un pò perplessa!
In più :buuu mi fa male la sciatica...sto tirando da due settimane e adesso di nuovo...mi sa che in questi giorni andrò dal medico e mi farò dare qualche giorno...sn un pò stanca di andare avanti indietro al lavoro (20 km di distanza non tantissimi però...) 6 giorni su 7...mi sa che mi fermerò qualche giorno e cercherò di riposarmi...voi come va? La tn per me si avvicina...c'è già qualcuna che l'ha fatta che bello...io penso sempre di più che sono troppo abituata e felice di questa situazione che un esito negativo sarebbe una vera mazzata e non saprei proprio cosa fare...cmq pensiamo positivo!!
Estersofia anche io penso come te...speriamo nell'esito della TN perchè sono FELICE e non voglio fare scelte brutte, ma NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PENSARCI, andrà tutto a meraviglia!!! Per la sciatica, puoi costatare dai miei post precedenti che starò a casa sia oggi che domani che non mi posso muovere, domenica mattina ho fatto una passeggiata col socio al mare e forse mi ha rovinata :che_dici e io abito a 50 km da lavoro e mi muovo coi mezzi (non so se conosci il traffico di roma...)
Io la TN e bi-test martedì prossimo, ancora una settimana di ansie :impiccata:
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 27 mag 2013, 23:08

Noemi86 ha scritto:Saluti pancine...nausee e :vomitino peggiorati di nuovo.
:coccola mi spiace....

Asroma, la borsa dell'acqua calda è per la schiena. Non credo che il bebè senta il calore. Però immagino che soffra il tran tran quotidiano. 50 km con i mezzi sono tanti. Un po' di riposo ogni tanto ci vuole.

Oggi ho comprato lo spray alla propoli per farmi passare la tosse. I vapori con l'acqua calda e il bicarbonato non hanno funzionato. Ormai ho un dolore al petto per via della tosse. Ce l'ho da 8 gg! E da 7 gg sto facendo cautela a casa ma non passa lo stesso :buuu
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

flo73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da flo73 » 28 mag 2013, 10:45

Buongiorno ragazze, quanto avete scritto!! Ho letto tutto! Io riemergo come al solito da un weekend forsennato e prolungato, ieri mi sono presa un giorno di ferie perchè pomeriggio ore 16 festa di compleanno della mia "grande" con 25 bambini scatenati...è stato bello però e ci siamo divertiti! Oggi si ritorna alla normalità anche se al lavoro saranno 3 giorni allucinanti...per fortuna la nausea è nettamente migliorata altrimenti non so come avrei fatto. E' troppo brutto stare male, capisco le preoccupazioni di chi non ha sintomi, però veramente, non vi rendete conto della fortuna che avete ragazze! Avete già organizzato le vacanze? Noi a Luglio andremo al mare (Romagna :cuore ) prenotato a Gennaio :sorrisoo mentre ad Agosto montagna ma non ho ancora prenotato...voi che fate di bello? Bè per le Siciliane/Sarde forse la domanda è superflua...beate voi!!! :sorrisoo
Qualche posto in motagna da consigliarmi??
Mamma di Camilla 27 Maggio 2007 e di Davide 18 Settembre 2009
Immagine

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 28 mag 2013, 11:04

asroma come ti capisco! te però sei messa peggio di me perchè a Roma è un disastro per i mezzi!!! Io sono sempre tentata di andare dal medico poi alla fine non ci vado mai e penso che pagherò per questo...è che ho troppe cose da fare e se mi metto in malattia non posso più uscire di casa! Il caldo non sono sicura che faccia bene alla sciatica io sapevo il freddo perchè ne soffre anche mia mamma è appena stata ferma due settimane e mi diceva proprio che ha messo per una settimana il caldo e poi il medico gli ha detto che ci va il freddo! Per le influenzate-tossate-raffreddorate invece consiglio una tisana da farsi fare in erboristeria io la chiamo la pozione magica perchè è veramente miracolosa...dentro ci deve essere timo eucalipto melissa liquerizia camomilla erisimo e altre erbe che fanno bene alla gola se ne bevete almeno direi 4 tazze al giorno giuro che vi passa tutto...la tosse e il male al petto soprattutto passano subito! provare per credere! (penso che i vari ingredienti li possiamo prendere tutti...) mi metto in moto (visti i dolori vari e in più un crampissimo al polpaccio da stanotte vado alla velocità di una lumaca stanca) andrò al lavoro e poi a trovare un mio amico (con regalo di compleanno ritardatario!) poi arriverò a casa e sverrò sul divano!
Forza a tutte ragazze, quanto vi capisco chi sta ancora male è davvero bruttissimo spero che vi passi il prima possibile così potete concentrarvi su tutto il resto!
Buona giornata a tutte!
Ester + albicocchina 11+4
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 28 mag 2013, 11:10

Noemi non so se stai prendendo qualcosa per le nausee ma il mio gine mi ha dato le gocce di vitamina b6 si chiamano Bioemè...ha detto che ne posso prendere quante ne voglio (anche 90 al giorno) potresti provare magari un pò di sollievo lo da...sono fatte apposta per i primi mesi della gravidanza quindi senza assolutamente controindicazioni!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 mag 2013, 11:21

Buongiorno pancine!!!
Ieri sera mi son messa a stirare seduta, perche' sentivo un po di pesantezza al pancino, mi ha aiutata tanto :ok

Ragazze ma voi gia' usate le creme o olii x idratare il pancino? Io ancora no...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 28 mag 2013, 11:25

Bonjour bonjour....
leggo di qualche dicembrina in ansia per assenza sintomi....io sono un ESEMPISSIMO vivente...mi sono tranquillizzata solo con l'ecografia :ok ..state serene...i sintomi non sono uguali per tutte...
Io ho la prossima visita il 20 giugno e li decideremo la data per l'amniocentesi :argh

baci baci a tutte
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 mag 2013, 11:33

myriam 17981 ha scritto::byeee ciao io oggi un po di nause a pomeridiana-------HO LA PANZA che si vede!!!! io devo aspettare fino dopo domani speriamo che nn abbia un altra urgenza....e mi sento dei formicolii di francesco era lo stesso....cmq tutto bene....
:incrocini x oggi!!!! Facci sapere presto!!!!
Noemi86 ha scritto:Saluti pancine...nausee e :vomitino peggiorati di nuovo.
Mi spiace tanto, sara' stato brutto :coccola
Prova le goccine ke ti ha consigliato estersofia, funzionano le vit b :spiteful:

Estersofia...grazie della drtta sulle tisane :ok

Flo...Stanca dalla festa? X le vacanze ancora nulla di certo, aspettiamo la villo e poi s prenota, ma sempre qui in sicilia...io adoro San Vito... Le maldive siciliane... Mi piacerebbe tornarci...

Think... :incrocini ke possa funzionare lo spray!!!

Asroma... :incrocini fin da adesso x martedi!!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 mag 2013, 11:36

Scoccetta ha scritto:Bonjour bonjour....
leggo di qualche dicembrina in ansia per assenza sintomi....io sono un ESEMPISSIMO vivente...mi sono tranquillizzata solo con l'ecografia :ok ..state serene...i sintomi non sono uguali per tutte...
Io ho la prossima visita il 20 giugno e li decideremo la data per l'amniocentesi :argh

baci baci a tutte
Scoccetta siamo uguali uguali... :-D ...ank'io sono piu' serena da quando l'ho visto il fagiolino...e anke x i sintomi...
E la visita ank'io l'ho il 20 giugno e s valutera' se c sono le condizioni x la villo, altrimenti amnio :freddo :incrocini !!!!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 28 mag 2013, 12:21

Buongiorno a tutte!
Stamattina ancora a casa, domani mi toccherà andare a lavoro...quindi ho dormito fino a tardi per godermi la cosa :che_dici . La sciatica fa ancora male, spero pasi presto...di metterci il freddo è la prima volta che lo sento!!
X le non-sintome: vedete che siamo tante a non averne più? su su su!!!!
x myiriam :incrocini facci sapere!!!
Buona giornata!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 28 mag 2013, 12:35

Ciao bimbe,
ecografia tutto bene!! :cuore
E' stato molto emozionante (certo che gli ecografi in 10 anni ne han fatti di progressi!!), all'inizio dormiva poi, svegliato, si è girato dandoci il sederino :risatina: Alla fine ha iniziato a ballare e si è messo in posizione...52mm, cuoricino a posto, organi ok, la ginecologa ha detto che tutto quello che si può vedere a 11+4 si è visto bene ed è perfetto :-D Matte è ancora col sorriso stampato e Olivia ha esclamato "ehi, ma è il mio naso!" (cosa tra l'altro vera, per quanto è dato vedere) :cuore

Sintomi, molto attenuati anche qui...per dire, stamattina a colazione ho mangiato una fetta di pane con la nutella e non ho battuto ciglio :che_dici

Ester e Ester, vi sono nel cuore, spero passi presto anche perché mi sembra che non abbiate occasione di riposarvi granché :coccola Think, in bocca al lupo anche per il tuo mal di gola, certo che non molla! :coccola

Flo, noi la festa l'abbiamo il 9 giugno, siamo in 4 mamme di bimbi giugnolini, sarà un inferno :risatina:

Myriam, in bocca al lupo, a che ora vai?

Un bacio a tutte!!!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 28 mag 2013, 13:34

vabel che bello!!!! :congratulations: e Olivia che riconosce il suo nasino è una meraviglia :emozionee

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 28 mag 2013, 14:01

Vabel :cuore :cuore :cuore che emozione!!
sono mega contentissima che sia tutto perfetto!!! :yeee

Grazie a tutte di cuore
per le rassicurazioni sui pochi sintomi

Oggi in compenso il piccolino deve aver capito che "desidero " tanto avere sintomi :risatina:
che per tutta mattina ho mangiucchiato e anche ora dopo pranzo mi sento un po' non tanto a posto
ma nulla di che naturalmente. Io non reputo questi piccolissimi malesseri sintomi.. :sorrisoo
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”