GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 213: defendemos la alegria
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane 213: defendemos la alegria
Stè, noi abbiamo preso un taxi con un'altra coppia ed il tassista ci ha portato sia al centro di tunisi, che a Sidi Bou Said, che a Cartagine! Non hanno offerto cammelli a Francesco per te? Per me sì! ma credo che sia una cosa che fanno per i turisti perché non mi ricordo cosa ha detto Piero e l'arabo gli ha risposto: tu mezzo cammello!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahahstè ha scritto:infatti è quello che è successoStefy74 ha scritto:Ma che siete belli!!! E talmente neri che vi potrebbero prendere per autoctoni e non chiedervi il passaporto
:ahah
lì mi hanno anche tirata dentro un negozio e vestita con un abito tradizionale
![]()
con me non sarebbe successo. Al limite chiedevano a Roberto quanti cammelli voleva per vendermi :ahah
Loro magari sì ma io decismanete noLa medina di Tunisi è grande e molto affollata, in effetti è più uno stress perché c'è di tuttonei paesini più piccoli è divertente fermarsi a contrattare coi negozianti, sono simpatici

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
che belle foto sté
bella vacanza.
la crociera io la vorrei fare su di una nave rompighiaccio verso il polo nord. L'avevo proposta come viaggio di nozze ma ho ricevuto un rifiuto. Chissà come mai. E dire che nella crociera era previsto anche il bagno in mare con la muta
. Oppure nei fiordi, dev'essere entusiasmante. Ecco a me piscerebbe vivere la nave piuttosto che usarla come mezzo per vedere città diverse. Il sogno resta la barca a vela. Una bella vacanza alle Eolie ad es. Sarebbe un sogno. Ma già mi vedo, verde in faccia, e con un secchio fra le braccia. 

la crociera io la vorrei fare su di una nave rompighiaccio verso il polo nord. L'avevo proposta come viaggio di nozze ma ho ricevuto un rifiuto. Chissà come mai. E dire che nella crociera era previsto anche il bagno in mare con la muta

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
Cri io essendo autoctona valgo poco 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Un nostro amico è stato "ripreso" perché lasciava che a negoziare fosse la sua ragazza (anche lei simpatica come teStefy74 ha scritto:Al limite chiedevano a Roberto quanti cammelli voleva per vendermi :ahah

R2 la parte più bella della Tunisia sta a sud

Quello è stato l'ultimo viaggio in moto

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
I due luoghi che prima di morire devo assolutamente vedere:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... lMundo.jpg
e
http://img2.custompublish.com/getfile.p ... ublish.com
Dentro c'è tutto il mondo e l'immensità delle storie di tutti i viaggiatori che hanno reso grande il concetto di viaggio
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... lMundo.jpg
e
http://img2.custompublish.com/getfile.p ... ublish.com
Dentro c'è tutto il mondo e l'immensità delle storie di tutti i viaggiatori che hanno reso grande il concetto di viaggio

- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, a me la spagna è piaciuta tanto perché sia Palma di Maiorca che Valencia sono medioevali!
- cri73
- Master~GolGirl®
Stè, io con la moto voglio fare il coast to coast dell'america ma con una custom! Quando i miei figli sono più grandi! L'ho proposto a Piero come regalo dei miei 50 anni! 

- stè
- Platinum~GolGirl®
La Spagna è tutta bella, Barcellona, Madrid, Valencia, Siviglia, ma anche la Galizia aaaaahhhhhh io andrei sempre in Spagna
Però secondo me Barcellona conquista tutti

Però secondo me Barcellona conquista tutti

- stè
- Platinum~GolGirl®
Mal di culooooo e di schiena, Cri se vuoi viaggiare con una moto custom guida tu, non stare mai dietro! :ahahcri73 ha scritto:Stè, io con la moto voglio fare il coast to coast dell'america ma con una custom! Quando i miei figli sono più grandi! L'ho proposto a Piero come regalo dei miei 50 anni!
Noi volevamo andare a Capo Nord

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ci ho pensato è ripensato, non c'è un posto che voglio assolutamente vedere prima di morire.
E' grave? Sono triste? Vecchia dentro? O ho raggiunto il nirvana.

E' grave? Sono triste? Vecchia dentro? O ho raggiunto il nirvana.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Bello viaggiare in moto
Però è vero che poi viene mal di schiena e del lato B
R2 semplicemente non hai miti di viaggio. A me ha rovinato Chatwin :ahah

R2 semplicemente non hai miti di viaggio. A me ha rovinato Chatwin :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Stefyyyy, come devo fare con il coso fituso? Fa la pipì per dispetto.
Nel giro di una settimana l'ha fatto due volte dopo essere stato rimproverato. La prima volta mio marito non l'ha fatto salire sul divano, per punizione dopo una marachella. Il divano dello studio. Il pupo esce dalla stanza tutto offeso, torna indietro, si ferma davanti alla porta, fa pipì e se ne va.
:ahah Chiaramente intenzionale.
Ieri mi ha rubato la custodia degli occhiali (che era sul comò in camera da letto), voleva giocarci. Ovviamente gliel'ho tolta e l'ho rimproverato, il fetente mi ha fatto la pipì sotto il letto, dal mio lato.
Non è un cane, è un genio del male.
Ma come si fa? Lo abbiamo sgridato solo a voce, mica schiaffi, ed ha reagito così tutte e due le volte. Possibile che sia così suscettibile il signorino?

Nel giro di una settimana l'ha fatto due volte dopo essere stato rimproverato. La prima volta mio marito non l'ha fatto salire sul divano, per punizione dopo una marachella. Il divano dello studio. Il pupo esce dalla stanza tutto offeso, torna indietro, si ferma davanti alla porta, fa pipì e se ne va.

Ieri mi ha rubato la custodia degli occhiali (che era sul comò in camera da letto), voleva giocarci. Ovviamente gliel'ho tolta e l'ho rimproverato, il fetente mi ha fatto la pipì sotto il letto, dal mio lato.

Ma come si fa? Lo abbiamo sgridato solo a voce, mica schiaffi, ed ha reagito così tutte e due le volte. Possibile che sia così suscettibile il signorino?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Io non ho UN posto in particolare, l'importante è viaggiare, poi dappertutto secondo me si trava il bello e il brutto e si impara sempre qualcosa 

- stè
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
a leggerlo fa ridere, ma è da prendere a schiaffi in realtà. Cerca di imporsi e dominarci, mi sembra chiaro. Rifiuta la nostra autorità. Che sia questa l'adolescenza canina? E se un giorno per dispetto la pipì me la fa sul letto?
Ne ho sentito di storie simili. Ma come si rimedia? Urge corso d'addestramento mi sa.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2 Oliver è un fetente :ahah :ahah :ahah Mi spiace dirtelo ma lui è convinto di essere il capobranco
c'è qualcosa che non va nell'impostazione delle gerarchie. Dovete metterlo al suo posto. Non è lui che comanda. Quando iniziate l'addestramento? Tutte queste cose vanno dette
Stè è vero, come direbbe Delaunay: Non c'è nulla che non valga la pena di sapere
Però dato che il mondo è grande e ognuno ha le proprie preferenze, è bello immaginare i viaggi in base alla propria indole e curiosità. Seguire miti che si amano e ripercorrere le orme di leggende e di grandi viaggiatori. Capo Nord e Capo Horn sono un pò i miti di tutti i viaggiatori, rappresentano la sfida, come un tempo lo era il famoso Passaggio a Nord-Ovest. Poi ve ne sono altri, certamente. Però per me quei due restano veramente un sogno che vorrei realizzare.

Stè è vero, come direbbe Delaunay: Non c'è nulla che non valga la pena di sapere

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
spero di iniziare presto. Mannaggia al colpo della strega che mi ha sconsato i piani. Poi il brutto tempo. Poi c'è il saggio di fine anno, le prove della pupa. Spero presto.
L'ho capito che vuol fare il capobranco il signorino.
L'ho capito che vuol fare il capobranco il signorino.

- cri73
- Master~GolGirl®
Neanche io ho un luogo preciso che voglio visitare prima di morire! Io voglio visitare il mondo! 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Meno male che non è un PT o un Pitbull
Sicuramente gli addestratori ti diranno come affrontare il problema.
Speriamo che riusciate ad iniziare presto

Sicuramente gli addestratori ti diranno come affrontare il problema.
Speriamo che riusciate ad iniziare presto