GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da heaven » 27 mag 2013, 19:14

alenny...cara, io prendo le vit b xke' il mio corpo ha una carenza, tu in caso chiedi al gine eh! Se tutte potessero prenderlo lo consiglierei!!!
Ke bello ogni tanto vieni a leggere di la...
Ad Aurora non lo abbiamo detto, siamo muti :che_dici !!! Aspetteremo l'esito della villo :freddo , se c penso ke pauraaaaa!!!
E se tutto andra' come vuole il cielo, non vedo l'ora di vedere la sua reazione...son tanto curioooosaaa!!!

Tu come stai, quando inizi la trafila dal gine? :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 27 mag 2013, 19:28

Buonasera a tutte
Heaven :-D :byeee sono rientrata sabato sera...per il gine, non so, per ora sono giù di morale,se ne parla poco prima della prossima ovulazione, tanto per tentare anche con l ovaio sn, se avrò fortuna. Così farò il monitoraggio di nuovo, spero e credo che il gine mi accontenterà. Un :bacio e :incrocini
Alenny, che incubo!!!
A dopo...devo stirare praticamente tutto l armadio!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 mag 2013, 20:23

HEAVEN, non ho molto tempo in questo periodo per visite ecc..adesso spero di finire queste due settimane e poi di avere un pó di quiete per fare tutto..
quando hai la villo? :cuore

VALEMAR, io odio stirare :impiccata:
ma alla fine ti sono arrivate le rosse?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 27 mag 2013, 20:38

Ciao a tutte!!! :bacio
Periodo stressante al lavoro... se n'è purtroppo andata la mia collega e devo fare il mio e il suo lavoro + fare formazione a quella nuova (arrivata giovedì...) disastrooo :impiccata: :impiccata:
Vabbè... almeno andasse bene il resto :incrocini :incrocini ... lo stress del lavoro sparirebbe presto... Non vedo davvero l'ora di dire al mio capo che per un po' non mi vede... Spero succeda presto.
Questo mese ho iniziato a stickare... ma devo continuare? Cioè... ho iniziato settimana scorsa, e ho beccato subito le lineette cicciotte. Ieri è iniziata a scomparire quella dell'ovulazione. Oggi non ho ancora sticcato... dovrei?
Compitini fatti :sorrisoo ... antibiotico del socio dovrebbe essere ormai smaltito... speriamo sia il mese buono...
Il mese scorso avevo mille "sintomi" prima che arrivassero le rosse... mi sentivo gonfia, stanca, come quando il fagiolino era dentro... ma evidentemente era tutto psicologico... a voi capita mai?
Io pensavo non potesse succedere così tanto... invece puntualissime sono arrivate...quindi era proprio una cosa di testa... Questo mese (forse anche grazie a voi e questo forum) ci penso... più tranquillamente. Cioè...ovviamente ci penso... ma senza ossessionarmi (per ora...) Ci si è messo però il socio che mi ha detto che ho la pancia gonfia come qualche mese fa... :incrocini :incrocini però non noto differenze al momento. quindi non voglio illudermi.
Per ora mancano circa 10 gg al NON ARRIVO delle rosse... :incrocini :incrocini
In becco alla cika a tutte!!
Buona serata
:byeee

cla85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cla85 » 28 mag 2013, 0:28

Come al solito trovo il tempo di scrivere la notte, sono a lavoro ma vorrei tanto abbracciare il mio cuscino e mio marito ovviamente.
E' da un po' che non scrivo ma vi leggo sempre anche se voi non mi avete per nulla pensato :buuu
Da quando ho fatto il test con risultato negativo ancora non ho visto le rosse...ormai sono quasi due mesi dall'ultimo ciclo. Secondo l'ostetrica dovrei fare le beta se non arrivano entro fine mese ma come al solito presa dallo sconforto lo ritengo inutile...uff uff uff non so cosa fare.
Mille :incrocini per tutte

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 28 mag 2013, 8:49

Buongiorno ragazze!
Come va?
Sarins vedrai che l'antibiotico avrà fatto effetto! Ma come hai scoperto di avere questo batterio? Con un tampone vaginale semplice? Certo che potevano svegliarsi prima :bomba bhoooo!!

Cla85che piacere leggerti di nuovo! Ma non è meglio che controlli queste ovaie pigre? Se le beta sono negative forse è meglio avere un consulto con una ginecologa?

Heaven ma la villo te l'ha consigliata la tua ginecologa? Farai la villo e non l'amnio?

Samborina io smetto di stikkare dopo che è diventato per due giorni positivo... tanto si sa che poi i giorni dopo sarà sicuramente negativo, no?

Alenny io ti aggiunta su facebook! :ok

Ragazze... io ho avulato il 24 di questo mese... quindi da oggi dovrei avere la nidazione nel caso io abbia fecondato, giusto?
Se fosse le perdite da impianto dovrei averle in questi giorni, giusto?

Vabbè... in bocca alla cika a tutte!
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 mag 2013, 10:59

Ciao ragazze!!!

Valemar...bentornata :ok !!! Dai ti lascio tantissimi :incrocini , ke la prox ovulazione sia quella giusta!!! Non stare giu dai... :coccola

Cla...ciaoooo... Mi spiace ancora leggere ke delle rosse nemmeno l'ombra...il gine lo sa?

alenny...dopo queste 2 sett, ferie? X la villo aspetto la visita di giorno 20, e poi si decidera' il giorno :freddo :incrocini

Cris...si la gine me lo ha consigliato, ovviamente se c sono tutti i requisiti x poterla fare, tipo x esempio la placenta non deve essere posteriore, altrimenti non si c arriva con l'ago :freddo ...
Insomma s valutera' alla prox visita...se non posso fare la villo si passa all'amnio :ok !!!

Samborina... :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 mag 2013, 11:04

Ciao a tutte
cla85, se ci pensi, per il fatto che tu legga, in qualche modo ti senti partecipe, ma se non scrivi noi non lo sappiamo! Ti confesso che neppure io che sono nel gruppo dall inizio, riesco a distinguere tutte o ricordarmi di tutte. Di te mi ricordo che sei infermiera, giusto? Ma poi nient altro, sorry! Per il ciclo io chiederei al gine, due mesi sono tanti.
Alenny, sì, alla fine è arrivato. Il ticker è aggiornato. Ieri non sono riuscita a parlare col gine, a turno eravamo occupati. Ho da chiedergli un po' di cose, anche per il socio.
CrisRm87 :incrocini e non stare a pensare troppo!
Heaven, perché fai la villo? Sicuramente te l avrà consigliata la gine, ma non credi che sia più accurata l amnio? Scusa, non voglio insinuare dubbi...ma la fai solo per i tempi?
Samborina80, i fantasintomi esistono eccome! Per gli stick non saprei, io quando li ho usati, una volta individuato il picco, smettevo. Si andava solo di compiti :hi hi hi hi
:bacio a tutte

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 28 mag 2013, 11:15

Valemar ha scritto: CrisRm87 :incrocini e non stare a pensare troppo!
Hai ragione! :ok
Devo stare decisamente più tranquilla!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 mag 2013, 11:23

Magari fai caso a ciò che mangi e bevi, ed anche questo potrebbe sembrare esagerato, ma per il resto, pensare nei dettagli alla cosa, potrebbe generare ansie.
In becco alla cika :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 mag 2013, 11:40

Valemar...me lo ha detto la gine... Ma perche' non sono uguali :domanda ??? Cambia solo il periodo no?!?

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 28 mag 2013, 11:48

Cla85 perché non vai a fare le beta? credo sia meglio anche per la tua tranquillità.
Cris87 io purtroppo di nidazione e perdite da impianto non so nulla, magari qualcuna sa dirci qualcosa di più? Ci sono sempre le perdite da impianto o anche in questo caso variano da donna a donna?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 mag 2013, 12:03

BUONGIORNO A TUTTE :bacio

SAMBORINA, anche io metto di sticcare dopo due giorni che è positivo.. :sorrisoo

CLA85, ascolta il consiglio dell'ostetrica, fai le beta e poi in caso fai anche una visita dal ginecologo..non è normale saltare cosï il ciclo per due mesi..
:perplesso

CrisRm, ascolta il consiglio di Valemar, non pensarci troppo, se no ne esci matta :risatina:
per intanto :incrocini

HEAVEN, come stai?
ovviamente non andró in ferie tra due settimane, ma dovrei fare qualche ora in meno, e lo spero visto che ora ne sto facendo 46 piü tutte le ore in cui sono in giro in macchina da un utente all'altro :impiccata:
le ferie ne ho una settimana a fine luglio, e la settimana dopo ferragosto..ne ho proprio bisogno perchè sono al limite.. :argh

VALEMAR, alla fine cacciamo ancora insieme io e te :incrocini
facci sapere quando senti il gine che ti dice..
io vedo se riesco ad andare.oggi dal mio medico, se no prenoto per giovedï pome, perchè la mattina queste nausee mi fanno impazzire :che_dici

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 mag 2013, 13:09

Heaven, non sono sicura che siano proprio identici, cioè, il risultato dovrebbe essere lo stesso , la conta dei cromosomi appunto, ma siccome avviene dal prelievo dei villi coriali, qualche differenza c'è. Però puoi cercare nella sezione adatta o aprire una discussione sperando che qualche doc passi a rendere più chiara la cosa. Non voglio crearti ansie, sicuramente la tua gine sa cosa ti propone, eh. Io non sono un medico. Ecco, magari io fossi in te ne farei anche una questione di tempi. Se hai tanta fretta per qualche motivo, ma non credo, farei la villo. Altrimenti, mi sentirei più sicura con un'amnio fatta da mani esperte in un ottimo laboratorio. Poi puoi chiedere anche alla tua gine il perché di questo suo consiglio. Spero davvero di non aver creato confusione e l ultima cosa che voglio è che possa averti creato ansie su questa cosa...

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 mag 2013, 13:10

Alenny, ma hai ripetuto il test, visto il ciclo di un giorno? Ricordo bene?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 mag 2013, 16:57

VALEMAR, in effetti non l'ho ripetuto il test..si mi è durato un giorno e poi per un paio di giorni ogni tanto macchioline scure..bho.. :perplesso
comunque il mio medico è in ferie, ho prenotato lo stesso giovedî col sostituto, un parere in piü fa sempre bene..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 mag 2013, 17:50

Valemar ha scritto:Heaven, non sono sicura che siano proprio identici, cioè, il risultato dovrebbe essere lo stesso , la conta dei cromosomi appunto, ma siccome avviene dal prelievo dei villi coriali, qualche differenza c'è. Però puoi cercare nella sezione adatta o aprire una discussione sperando che qualche doc passi a rendere più chiara la cosa. Non voglio crearti ansie, sicuramente la tua gine sa cosa ti propone, eh. Io non sono un medico. Ecco, magari io fossi in te ne farei anche una questione di tempi. Se hai tanta fretta per qualche motivo, ma non credo, farei la villo. Altrimenti, mi sentirei più sicura con un'amnio fatta da mani esperte in un ottimo laboratorio. Poi puoi chiedere anche alla tua gine il perché di questo suo consiglio. Spero davvero di non aver creato confusione e l ultima cosa che voglio è che possa averti creato ansie su questa cosa...
No, hai fatto benissimo e x questo ti ringrazio!!!
Stasera ne parlero' con mio marito, c documenteremo bene e poi decideremo, tanto fretta noi non ne abbiamo, quindi si puo' fare l'amnio, se il rischio e' minore ed e' piu' sicuro... :incrocini

anke una dicembrina, mi ha posto i tuoi stessi dubbi...ke adesso son venuti a me...ma ben venga, siamo in un forum proprio x confrontarci...

Vedremo... :bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 mag 2013, 17:53

Non mi ricordo ki kiedeva dello spotting da impianto...
Parlo x la mia esperienza, dopo l'ovulazione mai avuto, invece il giorno del non arrivo si le ho avute in tutte tranne ke a questa gravidanza... Quindi v posso affermare ke ogni grav e persona e' a se...
State tranquille!!! :cuore

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 28 mag 2013, 21:18

CrisRm87, No non sono andata perchè la mia ex ginecologa mi ha risposto aspettiamo che sia gravida :domanda
heaven, Ho sempre avuto le ovaie pigre :fischia anche per questo prendevo la pillola :fischia
alenny, sono io che ti ho chiesto l'amicizia su Fb :-D ho ricontattato lo studio e aspetto di nuovo di essere ricontattata :nonegiusto
Da due giorni ho fitte alle ovaie (almeno mi pare di ricordare che siano lì :hi hi hi hi ) vediamo cosa succede se le rosse si decidono dopo più di 40 gg :aargh
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 28 mag 2013, 21:28

Ciao a tutte!!
Oggi ho ritirato esami tiroide... uff c'è un valore con un asterisco.
ANTICORPI ANTI TIREOPEROSSIDASI 53,8 UI/ml (dovrebbe essere < 34,0)
In realtà ho guardato un po' su internet e pare che alcuni lab considerano come valore normale fino a 60... mah. Intanto li ho mandati al gine, in attesa dell'endocrinologo. vediamo che dice. speriamo tutto ok.
Lunedì vado a far l'eco al seno :incrocini
Ok, allora basta stick e penso solo ai compiti!! :ok
Mi unisco anche io a Heaven che dice che ogni gravidanza è a sè. anche io non ho avuto nessuna perditina nè all'impianto, nè quando non sono arrivate le rosse.
Un bacione e buona serata!
In becco alla cika...sempre!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”