GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da Kylie » 27 mag 2013, 16:33

liquirizia, sì verdura stralavata e panini un pò meno :risatina:
e vai di macccc :clap
bene per il corso :yeee
io chiudo, fra un pò arriva la mia ballerina :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 17:07

Liquirizia.... :risatina:
non mi parlare di patatine fritte che inizio a sentire un buonissimo profumino anche io :ahah
abbiamo le voglie contagiose.... :caduta_sedia:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 17:11

kylie mi assumo io tutte le mie responsabilità :spiteful:

io mi sa che userò pannolini usa e getta...
coi lavabili ho visto il kulino della bimba della mia amica diventare rosso ferrari.. e non vorrei mai dare problemi alla mia polpettina....
poi ci sono diversi spacci nella zona di bg e di milano dove si trovano super pannolini a prezzi abbordabili :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 27 mag 2013, 18:06

Buonasera panciottine,

Oggi giornata super impegnata. Ma ora finalmente arrivata al mio lettino posso fare due bellissime chiacchiere con voi...

Annalisa,
Auguri x l'anniversario!

Novembre,
Auguri x il giro di boa!

Kylie, Ali complimenti per l'inizio del quinto!
Io domani iniziò il sesto :prr ! Ma che male alle costole lato destro! Mi sa che finalmente la pancia si sta alzando un poco :-D . Faccio fatica a prender il respiro

Pucci,
Povera! Chi sa che sofferenza questi calcoli! La candida è ormai un problema ricorrente ma risolvibile più facilmente. Mi raccomando non cedere! magari la tua principessa si decide di girare ancora il verso? Dicono che fino a 25 sett si girano ancora.
A proposito della candida, ma quando cavolo vado a rifare il tampone x avere la sicurezza di averla sterminata :nonegiusto

Rhen,
:incrocini :sorrisoo x l'incontro dei futuri :ahaha

Ali, Kylie, Grisux,
Io spero di andar al mare fine giugno. Che ne dite se ci vediamo sabato quindici sperando che la ns parte posteriore ce lo conceda :risatina: Per me andrebbe bene anche l'otto se vi rimettete in forma come spero :incrocini basta che lanciate un fischio!

Oggi ho ritirato la curva glicemica evviva nessun diabete in vista, anzi ho valori bassissimi. Per cui i miei +7kg sono un ingrassamento duro e puro :fischia . Non so però se esserne felice. :pensieroso

Ei voi, amanti di Mc!!! :pistole proprio oggi che avevo deciso di copiare da Ali e mangiare senza sale :bomba Vi dico soltanto che da ieri che ho mangiato salatina... Con alici, olive, cetriolini sottacceto, melanzane sottolio, tonno, pomodori e capperi (ho vogli di salato e piccante :aargh )la sera mi sono trovata un kg. In più :martello allora sarà veramente la ritenzione liquidi <spero> proviamo così- niente sale x prossimi 2 gg.

Oggi in tutta la giornata solo frutta, due uova senza sale e un solito avocado crudo. Mah.. Funzionerà? Ma per linea :risatina: questo e altro

Tantissimi bacini a tutte le pancine!!! Fate le brave e riguardatevi tanto!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 27 mag 2013, 18:08

betelgeuse ha scritto:A propositooooo..oggi entro anche io ufficialmente nel 5 meseeeeeee :cuore :cuore :cuore
Betelgeuse :yeee :congratulations: :yeee
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2013, 18:27

Care...vi saluto e me ne vado..oggi giornatina niente male ma ho chiuso 5 bilanci... sono soddisfatta!
Lara anche se si gira è meglio perchè coi piedini non mi va a spingere proprio li in basso...ma anche podalica pazienza..tanto sempre TC mi tocca... il terzo e nell occasione mi faccio chiudere le tube.

Domani con calma vi leggo per bene.... ora vado a casina.... BAcioni a tutte!!!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 27 mag 2013, 19:05

grazie a tutte x il caloroso benvenuto a me e mattia :emozionee
non vedo l ora di rivederlo il 5 giugno x la morfologica :yeee :yeee
nel frattempo mi godo i suoi primi movimenti :congratulations:
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 27 mag 2013, 20:06

Ciao ottobrine belle! :byeee
Io qui sul topic di GOL non riesco a stare al passo con voi (scrivete davvero tantiiiiiiiiiiiiissimo :urka ), infatti avrete notato la mia presenza solo su Facebook, mentre qui mi dedico alle mie "colleghe" novembrine :fischia
Sono passata per un salutino affettuoso e per dare il benvenuto a eventuali nuove arrivate :congratulations:
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 10:24

Lara11 ha scritto:Ali, Kylie, Grisux,
Io spero di andar al mare fine giugno. Che ne dite se ci vediamo sabato quindici sperando che la ns parte posteriore ce lo conceda :risatina: Per me andrebbe bene anche l'otto se vi rimettete in forma come spero :incrocini basta che lanciate un fischio!
Io parto domenica 2 giugno e rientro sabato 8 dalla sardegna .. mamma mi porta al mare una settimana... quindi per me l'8 è troppo presto perchè rientrerò nel pomeriggio... :ok ma nelle settimane dopo .. se po fa!!!! :hi hi hi hi
insomma quando volete ma non l'8 che io sono sull'aereo dai :permaloso: :risatina:

Lara11 ha scritto:Ei voi, amanti di Mc!!! :pistole proprio oggi che avevo deciso di copiare da Ali e mangiare senza sale :bomba Vi dico soltanto che da ieri che ho mangiato salatina... Con alici, olive, cetriolini sottacceto, melanzane sottolio, tonno, pomodori e capperi (ho vogli di salato e piccante :aargh )la sera mi sono trovata un kg. In più :martello allora sarà veramente la ritenzione liquidi <spero> proviamo così- niente sale x prossimi 2 gg.

Oggi in tutta la giornata solo frutta, due uova senza sale e un solito avocado crudo. Mah.. Funzionerà? Ma per linea :risatina: questo e altro
Anche io oggi pappa senza sale....
non c'è storia... se mangio qualcosa di salato... sabato sera pizza con di tutto e di piu... ho ripreso immediatamente tutto il kg che avevo perso in 2 gg senza sale... :che_dici
da ieri sera poi mi faccio anche i massaggi linfodrenanti fai da te... e ho scaricato i video per insegnare al mio tesoruccio :hi hi hi hi così una volta alla settimana .. mi fa i massaggi.. e giornalmente me li faccio anche io... se volete vi incollo i link.. :

massaggio fai da te (alpitour) :hi hi hi hi :
http://www.youtube.com/watch?v=ukjc53p19y4

massaggio parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=77P2YWjz01M

massaggio parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=3oI7Xx3zbq8

Ma..... :pensieroso l'avocado.. fa bene alla placenta giusto??
devo andare a vedere come si può preparare perchè mi sa che crudo così non mi piace mica... :x:
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 mag 2013, 10:45

io invece abbondo di sale per via vìdella pressione bassa :impiccata: oggi comunque mi faccio una bella insalata di riso :hi hi hi hi ho una fame!!!!
avete scritto poco stavolta! lara sì il 15 si può fare ...cos'è? sabato? :stuzzica appena torna ali organizziamo, ma ali ti puoi collegare dla mare o ci abbandoni?

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 28 mag 2013, 11:52

BUONGIORNO CARE PANCINE OTTOBRINE!

Ali,
Ma..... :pensieroso l'avocado.. fa bene alla placenta giusto??
devo andare a vedere come si può preparare perchè mi sa che crudo così non mi piace mica... :x:
E' fantastico tritto con gamberetti e maionese. Ma io eviterei anche mionese :argh per cui ci restano gamberi bolliti senza sale :buuu

Ho perso anche io un kg dopo la giornata senza sale. Vedo se riesco a resistere anche oggi....

Kylie,
Il 15 giugno è un sabato - per cui se ci siamo (Grisux ! facci sapere anche tu!) orientiamoci su quella data. Poi il 16 arriva la mia di mamma e saro impegnata a portarla in giro per controlli cardiologici. E dal 28 si parte!!! Finalmente un pò di mare anche io! - Andiamo a Grado (in Friuli) fino a metà agosto. Ma vedrò di essere on line anche da li! :ok

Dai dai beltempo esci un pò! Vogliamo il mare! Guardavo le previsioni - l'acqua dove devo andare tra un mese è 18 gradi :freddo - Ali, spero in Sardegna sia più decente :incrocini

Domani ho il saggio del mio piccolo e dato che sono a casa mi sono resa disponibile (insieme a tre altre mamme) a far il servizio taxi per lui e compagni di classe da scuola al teatro con la macchina. Sarà divertente! Basta che non deluvi.
E oggi mi tocca a recuperare un pò di lavoro accumulatosi da mandare in ufficio :x:
Ma che fame! Vado a sbranare l'ultima banana e comincio :clap

TUTTE,
Un abbraccio grande e un buon martedi alle vs. pancine!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 mag 2013, 11:57

dai allora teniamoci per il 15, per ub gelatino giù al fiume :clap al pomeriggio...speriamo nn chiudano la strada... :argh altrimenti mi tirate su con la gru :risatina:

lorenagiandu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lorenagiandu » 28 mag 2013, 12:13

Lara : io sono di Asti!
Grazie a tutte per il consigli x la crema!
Oggi sono uscita a fare delle commissioni e tutti mi hanno detto che sono lievitata ( non sono mai stata un fuscello e pensavo che nessuno se ne accorgesse e mi facevo le paranoie).... Mi sono pesata e la bilancia segna +3,5 (sono alla 21 settimana) che dite va bene???

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 12:44

Lara trovate un sacco di ricettine ottime con l'avocado.. e probabilmente con condimento di olio e limone.. dovrebbe essere buonino anche senza sale :ok
proverò poi te digo!!!!!
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 28 mag 2013, 12:47

Alikucciola ha scritto:Lara trovate un sacco di ricettine ottime con l'avocado.. e probabilmente con condimento di olio e limone.. dovrebbe essere buonino anche senza sale :ok
proverò poi te digo!!!!!
Super! :-D

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 28 mag 2013, 12:49

lorenagiandu ha scritto:Lara : io sono di Asti!
Grazie a tutte per il consigli x la crema!
Oggi sono uscita a fare delle commissioni e tutti mi hanno detto che sono lievitata ( non sono mai stata un fuscello e pensavo che nessuno se ne accorgesse e mi facevo le paranoie).... Mi sono pesata e la bilancia segna +3,5 (sono alla 21 settimana) che dite va bene???
Direi che sei nella perfetta forma! :vaiii: :bacio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 13:33

Fatta pappa.... :x: mmhhhh che bona......
almeno mi ha tolto completamente la fame va...
era un bel piatto .. pasta integrale.. (fusilli) che sono anche buoni è..... con dentro una zucchina e un peperone in padella.... rigorosamente tutto senza sale... ecco questo è il tasto dolente :buuu
si deve ... si fa... però che schif senza sale :impiccata:
adesso vado a cercare in rete le spezie che "salano" i cibi per finta... :ok vediamo se ne esistono!!!
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 28 mag 2013, 13:45

Ok x il 15 :clap
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 28 mag 2013, 13:51

Io questa mattina sono andata a firmare i doc della macchina nuova! Con la mia pandina due pargoli dove me li mettevo???e così il maritino mi hacomprato la c3 picasso! Sono molto contenta xè ha una buona capacità di carico pur nn essendo enorme...ora sono venuta dai miei a pranzo e x relax.
A fine giugno,invece, il mobiliere consegna i mobili della sala e della ns cuccia-camera, e così andrea avrà x qche mese la camera grande tutta x lui prima dell'arrivo dell'ospite fisso :martello
Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 28 mag 2013, 13:52

Ragassuole...belle panciottole...all'incontro cui ho partecipato sabato (c'era anche LiMa ) ci hanno detto di utilizzare soprattutto quando il bambino nascerà prodotti il più possibile inodore per permettere al piciulo di riconoscerci da un punto di vista olfattivo e non andare a coprire il profumo della nostra pelle... conoscete qualche prodotto (nel senso di marca o proprio fragranza) che possa fare al caso nostro??
per me sarebbe davvero un grande aiuto/consiglio ... io uso prodotti naturali, nel senso che provengono da erbe perchè avendo problemi con la componente alcolica di profumi e creme non ho un buon rapporto (mi riempio di bolle). Il problema è che con i prodotti che uso io...il mio profumo viene coperto dalle fragranze usate...quindi....ogni suggerimento è ben accetto :ahaha :ahaha :ahaha :ok :ok :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”