Ieri mattina è arrivata mia cognata da londra così siamo stati tutto il giorno da mia suocera, grigliata a pranzo minestrina a cena
 Io ho preparato una lemon cake buonissima
 Io ho preparato una lemon cake buonissima  
 Stamattina ho fatto un po' di commissioni, portato la macchina in carrozzeria, pranzo a casa con maritino, steso lavatrice,recuperato i pupi (ho rubato la macchina al mio papy), parco giochi e ora casa. Devo raccogliere la roba stesa e dopo cena attaccare una lavatrice con la roba da lavoro del marito.

oggi atletica fabio, domani danza elisa, mercoledi' e venerdi' karate fabio, giovedi' ginnastica entrambi, venerdi' hanno anche la "serata sportiva della maratona"(camminando)  delle scuole del paese
  oggi atletica fabio, domani danza elisa, mercoledi' e venerdi' karate fabio, giovedi' ginnastica entrambi, venerdi' hanno anche la "serata sportiva della maratona"(camminando)  delle scuole del paese  

.
 . ....oggi aggiusterà la stanza delle nane e mi deve smontare il soffione della doccia per pulirlo.
 ....oggi aggiusterà la stanza delle nane e mi deve smontare il soffione della doccia per pulirlo. 

).
 ).  e non riesco di certo a fare la brisè. Stasera si andrà di minestrina mi sa  :ahah
  e non riesco di certo a fare la brisè. Stasera si andrà di minestrina mi sa  :ahah
 pensavo di spendere di più invece sono stata brava
 pensavo di spendere di più invece sono stata brava