GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da LauraD79 » 25 mag 2013, 11:59

grazie :cuore :-D :cuore
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 25 mag 2013, 13:51

:wellcom Laura!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 25 mag 2013, 18:12

Finalmente un altro maschietto!!! Auguri!!!
Immagine

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 26 mag 2013, 10:42

Ciao e buona domenica a tutte. Finalmente a Treviso il sole si è fatto vedere.....meno male :yeee . Domani festeggeremo i nostri 13 anni di matrimonio. Ms cosa posso regalare al socio? Idee? :pensieroso
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 26 mag 2013, 15:04

Annalisa,

Hai fatto il giro di boa e non dici niente!? :congratulations:

È sempre dura con i regali dei soci :argh
Io al mio avevo fatto un bel quadretto con la foto di noi due stampata su tela. ma per averla forse ci vuole qualche giorno. Esistono anche tazze mug con le foto stampate ecc. Ma non so se lui per queste cose si emoziona. Il mio aveva apprezzato. Altrimenti, magari un suo piatto preferito o una torta ordinata o meglio fatta in casa con l'aiuto della piccola Silvia con una scritta "dalle tue donne preferite?" O qualcosa del genere.

Magari se ci spieghi meglio i gusti del socio avremo qualche idea migliore.

Un bacio e TANTI AUGURI anche per domani!!! :congratulations:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

lorenagiandu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lorenagiandu » 26 mag 2013, 20:51

Ciao a tutte! Finalmente anche qui oggi sole!' Questa settimana anche io morfologica speriamo tutto ok!! Il mio patatone pare voglia fare il calciatore da grande! Oramai anche di notte lo sento quindi riposo poco ... E come non bastasse ci si sono messe anche le emorroidi... :-D secondo voi si può usare la crema???qualcun altra di voi ne soffre? Buona serata a tutte!!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 26 mag 2013, 21:16

lorenagiandu ha scritto:Ciao a tutte! Finalmente anche qui oggi sole!' Questa settimana anche io morfologica speriamo tutto ok!! Il mio patatone pare voglia fare il calciatore da grande! Oramai anche di notte lo sento quindi riposo poco ... E come non bastasse ci si sono messe anche le emorroidi... :-D secondo voi si può usare la crema???qualcun altra di voi ne soffre? Buona serata a tutte!!

Vai tranquilla di crema ruscoroid!
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 26 mag 2013, 21:18

LauraD79 ha scritto:buondì
eccomi all appell x il mio Mattia che nascerà DPP 16 ottobre :emozionee
:cuore :cuore :cuore :cuore

Benvenuto mattia!!!
Laura, se hai voglia, raccontaci qcosa di te....
Signore, buona domenica sera a tutte!
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 26 mag 2013, 22:38

lorenagiandu ha scritto:Ciao a tutte! Finalmente anche qui oggi sole!' Questa settimana anche io morfologica speriamo tutto ok!! Il mio patatone pare voglia fare il calciatore da grande! Oramai anche di notte lo sento quindi riposo poco ... E come non bastasse ci si sono messe anche le emorroidi... :-D secondo voi si può usare la crema???qualcun altra di voi ne soffre? Buona serata a tutte!!

Lorena,
:incrocini :incrocini per la morfologica! Poi ci fai sapere se il piccolo atleta si farà vedere in tutta la sua bellezza :-D

Oltre a ruscoroid, che va benissimo a me in farmacia avevano dato Avenoc della Bojron - pomata omeopatica che non ha controindicazioni nel nostro caso :risatina:

Di che località sei tu che hai condiviso con noi oggi questi rari raggi di sole :ahaha
Scusa la mia curiosità :fischia . Sono proprio una curiosona, ah? :sberla: Era molto interessante quando ci raccontavi della Cina... Ma ora che sei a casa non ti perdere!! :prr rimani con noi!

Grisux,

Non so se sei riuscita a leggere, volevamo organizzare una mini passeggiata a ritmo lentissimo e magari una pizza tra noi che siamo in zona Milano-Bergamo-Lecco. Come il posto era venuta fuori la proposta di Trezzo vicino al fiume. Tu ce la faresti intorno a metà giugno - quando, come speriamo il tempo si riscalda un poco?

Buona notte care mammine ottobrine :bacio

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 27 mag 2013, 8:51

Lorenagiandu: per le mie emorroidi la ginecologa ha detto che potevo serenamente usare la preparazione H, mi aveva segnalato anche il Roscoroid...
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 9:03

Buongiorno bimbebelle :bacio
LauraD79 complimenti per il pisellino Mattia ottobrinoooo :clap
Lorena :incrocini per la morfo del calciatoreee :hi hi hi hi

Noi qui tutto benone.. a parte il fatto che DOBBIAMO per forza mangiare senza sale.. perchè sabato sera fatta pizza "schifezza" salamino piccante... zola olive nere e cipolle.. :risatina: ieri paella a casa di amici... sabato 52,3 kg.. oggi 53,3 kg quindi di nuovo piena li liquidi....
eh va beh... per questi polpettini ci tocca fare le bravizzime!!!
e facciamo le bravizzime!!!!

niente sale... e stop!! :ok
quella volta ogni tanto.. consapevole.. mangerò la pizza.. magari prediligendo ingredienti non salati come quelli che ho preso :risatina: anche io non posso lamentarmi se prendo la superpizza è :ahah

vi lascio baci sparsi e ci leggiamo in giornata!!! :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 27 mag 2013, 9:25

Buon giorno a tutteeeee....sono a pescare con le b :hi hi hi hi imbe e mqrito che relax..n

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 27 mag 2013, 9:26

Scusate per gli errori.... iggi entro nella 20 settimana evvaiiiiiiiii !!!!!

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 27 mag 2013, 9:28

Buon giorno a tutteeeee....sono a pescare con le b :hi hi hi hi imbe e mqrito che relax..n

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2013, 9:37

Ma buongiorno!!
Riemergo dal mondo delle coliche e torno ai posti di combattimento!!

Grazie a tutte per avermi pensata :cuore ,ma dal cell nn posso far molto...e poi ho avuto il piccolo appiccicato tipo cozza per quasi tutto il tempo!!

Martedì sera mi son convinta ad andare al PS... eco e visita e ricovero..che ho bellamente rifiutato (lasciare i bimbi a casa con la S?? MAI! :permaloso: )
La piccina (oddio tanto piccina non è almeno ad occhio) è cresciuta parecchio, naturalmente podalica come il fratello n.2 con la bella testina sul mio rene malandato e i piedini che ravanano sul mio collo uterino... spiccicata Thomas... all eco il rene era pulito quindi o era bello grosso incastrato nel tubicino e era un bel po' di renella... rispetto a una settimana fa sono un fiore anche se,post antibiotici.... è arrivata lei...l'odiosa candida... (periodo sfigatello)

Ma ..ho letto indietro e ho visto che sono in arrivo 2 femminucce !! Rhen e Alikucciola e un maschietto! LauraD79.. a proposito benvenuta!

Non posso rileggere tutto, ho un mare di lavoro accumulato sulla scrivania....

:incrocini :incrocini a tutte le panciotte alle prese con le morfologiche!! Io ,dopo aver provato innumerevoli volte,alla fine sono riuscita a parlare con la segretaria della mia gine... la devo richiamare dopodomani per il giorno ma intanto si è segnata che mi serve app.to per morfologica prima settimana di giugno!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 27 mag 2013, 10:05

ma quante belle notizieeeee

puccibirbaaaa stai megliooooooooooooooo.....ora debelliamo la candida e torni come un fiorellino appena sbocciato (ma con la panza bella bella :cuore )

bentornata alla nostra emigrata :) Lorena

benvenuta alla nuova ottobrina del forum :) laurad79 e al suo principino....benvenuto tra tante principessine :ok

io stamattina mi sono svegliata con un bubbone duro sulla pancia, lato destro...era la pulce che dormiva bella paciosa, dopo essersi rianimata ieri dopo quasi una settimana di silenzio e tranquillità....che bello risentire muoversi "la cosa" ( si sto sclerando...ho paura a chiamare al femminile...in fondo ci hanno dato una interpretazione dicendo che FORSE POTREBBE... e se poi mi nasce andrea invede di ilaria??? e se poi io mi sbaglio e lo chiamo al femminile??? povero....meglio non sbilanciarsi troppo va...)

fra 2 settimane salgono i futuri suoceri...e io dovrò cucinare per loro per la prima volta....tanta ansia....loro mangiano tanto....e i gusti a cui sono abituati sono un pò diversi....hihi....mi sa che per non sbagliare mi butterò su ricette della mia zona senza tentare di vvicinarmi alla loro cucina...così non possono criticare troppo :ahaha che dite???

anche oggi splende il sole su Torino...e pare su tutta Italia...buenoooooo...sarà arrivata la primavera tardiva??? speriamo :incrocini

vi mando un baciottolo a voi e alle panciotte...buon inizio settimana :sorrisoo
Immagine

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 27 mag 2013, 10:25

Che bella giornata oggi: 13 ANNI DI MATRIMONIO con il socio............stasera cena in ristorante assieme alla nostra Silvia, è festa anche per lei no!? :festa
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 27 mag 2013, 10:34

Auguriiiii annalisaaaaaaz!!!
Benvenuta a laura e complimenti per il maschietto ottobrino :cuore
Benissimo per pucci...daidai che ne esci alla grande :ok
rhen "condoglianze" per i suoceri... Ihih tranquilla, sii te stessa, tanto giudicheranno lo stesso qualunque cosa... Siamo nuore ed in quanto tali per loro saremo sempre un po' nemiche :hi hi hi hi
baciotti a tutteeee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 27 mag 2013, 10:38

A propositooooo..oggi entro anche io ufficialmente nel 5 meseeeeeee :cuore :cuore :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 11:10

betel.. io ti raggiungo fra 2 gg.. mercoledì anche io 5 meseeeee :yeee olèèè oh oh!!!!

pucci.. bene per le colichette quasi passate.. e la candida la sconfiggi dai.. colpa di sti piffero di antibiotici!!! :martello
bellissimo il bozzetto nella pancia.. anche io ogni tanto la mattina sento la mia principessa raggomitolata in un angolo del mio pancino .. e poi sparisce il bozzo :risatina: che amori che sono..!!!
porta ancora un pochetto di pazienza per la scoperta..e tu pulcettina nel pancino la prossima volta mostra per bene tutte le tue grazie... la patatina o il pisellotto!!! :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”