GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Arianna70 » 7 gen 2008, 14:42

GRAZIE a tutte...mi siete state di grande aiuto... :bacio
concordo con ciò che avete scritto e...continueremo la caccia :-D e sono più serena e pronta ad affrontare ciò che succederà...

SARETTA quanti cambiamenti...anche noi dormiamo già nel lettino e la signorina gradisce molto perché libera di muoversi come vuole :urka ...e credo che fra poco spunterà anche il primo dentino,almeno a giudicare dalla gengiva...

VALE sms ricevuto ma finito soldi nel cell...mi somigliava molto... :ahah

ANNA :incrocini :incrocini :incrocini
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 7 gen 2008, 14:44

Vale

ANCHE Fede fa cosi' , si da dei colpi di reni fortissimi, inarca la schiena e si irrigidisce e li' e' impossibile farlo stare seduto .. logico che io lo reggo cmq mica sta su da solo, tengo il peso del piccino io
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 7 gen 2008, 21:56

vi saluto di frettissima.... oggi ho ripreso a lavorare!!! tutto bene anche se tutto di corsissima....
un bacio a tutte e a presto!
BUON 2008!!!!!!!!!!!
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 gen 2008, 23:16

Sera Agostine belle!

Grazie a tutte delle info sulla seduta, mi sento una madre meno snaturata.

Noi siamo a casa da ieri notte, e Milo ovviamente respira tipo trattore... :buuu

mi pareva troppo bello che non se la fosse presa pure lui qualche bronchite o tosse di passaggio dal resto della famiglia :urka ... domani pediatra, speriamo in bene...

Arianna, io sono filglia unica e ai miei lo rinfaccio ancora adesso :fischia

Vado a nanna che siamo ancora sommersi da pacchi e pacchetti :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 gen 2008, 23:54

ciao mammine belle

vi leggo sempre ma non trovo mai il tempo di rispondere

comincio col fare i miei complimentissimi alla piccola Abu che è uno splendore ed è dolcissimaaaaa caratterialmente da come ho visto è il contrario della mia ruffianona Flà che se non sta al centro dell'attenzione non è felice, infatti mentre mangiavamo la pizza io clada e soci lei doveva stare in prima fila :che_dici

fed+brugnomo, ma che faccetta vispa che ha Milo :cuore cmq anche noi abbiamo sempre messo Flà seduta... capirai sdraiata resiste 2 minuti... almeno che non sta solo col pannolino e si rotola felice sul lettone

saretta quali sintomi ha avuto il tuo Nathan prima dello spuntare dei dentini? visto che qua tra mega bava tutto in bocca e irrequietezza si pensa seriamente che i dentini stanno x spuntare...

oddio il resto degli arretrati l'ho scordato....

domani Flà fa 5 mesi e x festeggiare si va a fare il vaccino :x:

ah x chi chiedeva dell'allattamento al seno... noi ancora andiamo con l'allattamento il 22 che abbiamo controllo pediatra si comincerà a parlare di svezzamento, x ora solo latte di mamma....

tra breve dobbiamo aprire nuovo post :yeee

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 gen 2008, 10:01

Buongiorno mammine, :sorrisoo
ieri non vi ho raccontato delle vacanze. Rossella ha cominciato a perdere peso, faceva tantissima cacca quindi l'abbiamo portata da un primario giù a Napoli, che l'ha svezzata immediatamente e le ha dato un latte per le allergie ( mi sto trovando benissimo!) di cui non posso far nome per evitare problemi di pubblicità.
Adesso ha ripreso a crescere e sta andando tutto bene, tranne x la dermatite che le provoca tanto di quel prurito in testa (soprattutto) che l'abbiamo trovata 2 volte in un mare di sangue (federa, copricuscino, cuscino, lenzuola, tutto sporco).
In questo modo ha continue ferite da prurito in testa .. :buuu :buuu
Oggi abbiamo il richiamo della vaccinazione :incrocini
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 gen 2008, 10:04

Agostine belle!!!
Quanti progressi!!! Bimbi con i denti, in fase di svezzamento, mamme rientrate al lavoro :sorrisoo ..questi agostini ormai sono grandi!!
Oggi Cosimo compie 5 mesi..e auguri anche a Flavia!!!
Tra un mesetto tocca pure a me il rientro al lavoro e sto cercando di prepararmi psicologicamente: anche se sono soltanto 2 giorni a settimana non sarà facilissimo
:emozionee
Con le pappine pensavo di iniziare una settimana dieci giorni prima del rientro, in modo da vedere prima come va...non so da che parte iniziare! Il mio piccino succhia qualsiasi cosa gli si metta vicino alla bocca, è molto curioso verso tutto, così spero che non ci saranno troppi problemi.
Anche lui vuole stare in piedi si inarca dà colpi di reni...io cerco di tenercelo poco e di scaricare il peso sulle mie braccia, ma il piccolo frugoletto indifeso mi riempie di graffi e mi mozzica :ahah finchè non lo sollevo.
In questo senso funziona benissimo il giochino a molla regalato dai nonni..il Saltasalta o come cavolo si chiama non so se ce l'avete presente..è un'imbracatura con la molla che si attacca agli stipiti e permette al bambino di saltare da solo..Cosimo ovviamente ne va pazzo :ok
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 gen 2008, 11:02

COSIMO&FLAVIA auguriiiiiiiiiii!!!! :yeee
fede povero milo.... girano un sacco di virus e l'influenza, stai attenta! (io mi son beccata qualcosa, dal male alle orecchie penserei ad un'otite, domenica sera avevo 39,5° di febbre :hi hi hi hi ). Leo per ora tossisce ogni tanto ma poco, spero se la cavi! Fossi in te, una capatina dal pediatra la farei... :incrocini
anna non è meglio se aspettate che stia meglio per la vaccinazione? Se già ha reazioni allergiche forse non va bene associarci anche il richiamo dei vaccini... Un bacione grosso alla tua Rossella!! :cuore :incrocini
ki in bocca al lupone per il tuo rientro al lavoro!
topotop carina l'imbracatura... :ahaha sai che divertimento per queste piccole pesti! :-D
:bacio a tutte
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 gen 2008, 12:32

Baby: grazie dei suggerimenti :sorrisoo , solo che è tardi, perchè l'ha accompagnata stamattina il papà; io non potevo perchè oggi è il secondo giorno di rientro al lavoro e non potevo chiedere altri gg di ferie.
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 8 gen 2008, 13:07

ciao AGOSTINE...noi abbiamo avuto il richiamo del vaccino...per ora tutto ok :yeee speriamo continui... :incrocini

AUGURI FLAVIA :bacio

AUGURI COSIMO :bacio

ANNA mi dispiace per la dermatite di Rossella... :bacio :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2008, 13:22

buongiorno :bacio

AUGURI FLAVIA :yeee :festa
AUGURI COSIMO :festa :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2008, 13:28

Mattia ha tutto il culetto rosso e piange in continuazione non so se siano i denti :buuu :urka
stanotte ho dovuto farlo dormire con me perché stesse buono :emozionee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 gen 2008, 14:05

vale il culetto rosso mi hanno confermato essere un segno dei dentini... anche a me è successo circa una settimana fa: piangeva ogni mezz'ora, e l'abbiamo fatto dormire con noi per una notte e metà di quella successiva... :x: dormire... si fa per dire.... :che_dici prova con quei cosi da mordere (non mi viene il nome :dizionario ) che hanno un liquido dentro che si rinfresca quando li metti in frigo: il freddo dovrebbe alleviare il dolore alle gengive! :incrocini
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2008, 14:13

sì li ho baby ma ha più male al culetto che alle gengive :urka

... tra un pò mi strappa gli orecchini :x:

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 gen 2008, 14:38

Vale70 ha scritto: ... tra un pò mi strappa gli orecchini :x:
:ahah stra- :quoto_1: :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 gen 2008, 14:56

Rieccomi tesore,

rientrata dal controllo con il ped... Cla, perdonami ma faccio cc dal post delle romane, ti leggerai la fotocopia... in ogni caso com'e' che con Jennyna fate il raduno delle Flavie mentre noi siamo in Padania? :prrrr :prrrr

Il torello si e' allungato di 9 cm in poco piu' di un mese :urka :urka

Partiva da 59 cm a fine novembre e adesso che siamo a inizio gennaio e' 68.

7300 g, meno male che non cresce piu' di mezzo kg ogni 15 giorni perche' gia' i miei bicipiti chiedono pieta', figuramose se continuava :ahah

Comunque il pediatra lo ha trovato bene, e nonostante la tosse dice che la gola era bella rosa e non infiammata :yeee

2 cose che mi hanno fatto storcere un po' il naso:
1. Vuole che cominci lo svezzamento con la mela grattuggiata :buuu
Lo so, lo so, e' una cosa comune, m :noncipossocredere: a io avrei di molto preferito cominciare a svezzarlo ai 6 mesi compiuti, invece lui sostiene che se non comincio ad abituarlo ad altri sapori poi diventa una faticaccia introdurre altri cibi... dice che se continua a mettersi in bocca di tutto e' perche' e' pronto ad assaggiare, ma io sono proprio mooolto perplessa, e sinceramente da lui che e' un mezzo stregone non me l'aspettavo. Mi sa che mi consulto nel topic sull'allattamento e decido tra qualche giorno che fare :fischia

2. Siccome continua a storcere gli occhi per guardare gli oggetti da vicino e sia io che il padre siamo 2 talpe ci ha suggerito di fare una visita ortottica precoce intorno al 6o mese... tanto la miopia gliela passeremo sicuro, pero' che cavolo, gia' cosi' presto??? :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 8 gen 2008, 16:25

Fed vengo anch'io poi a leggere da Paola per la frutta prima dei 6 mesi .. a me pero' la pediatra mi ha detto se mi andava se no andava bene solo latte mamma!!!!!

ieri Fede mi ha tirata verde: ha dormito solo 20 minuti e poi altri 40 tutto il giorno ... alle 21 e' crollato ma alle 2 era sveglio puntuale come un orologio svizzero .. oggi invece dorme .. boh ... e che c'era ieri??????????????????????
ps. gli ho pure fatto fare un giro in macchina ma .. nulla da fare ....

ANNAMENNA caspita mi spiace per la dermatite .. e' davvero forte .. seriamo pasi presto .. anche il mio primo piccino aveva preso un latte antiallergico e gli sono passati tutti i problemi, lui pero' era intollerante al lattosio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 8 gen 2008, 17:23

pomeriggio da incubo :urka vuole stare solo in braccio...'sti vaccini... :pistole :pistole :aargh :aargh

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 gen 2008, 17:45

ari :coccola :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 gen 2008, 17:57

ragazze qui si deve pensare ad un nuovo post... faccio una proposta, ma ammetto di non essere proprio portata x queste cose, quindi è solo per invitare le più fantasiose di noi a scatenarsi:
Le agostine 07 tornan al lavoro con nel cuor il loro tesoro!
La befana chiude le feste,quest'agostino è sempre+peste!

Mah... :che_dici sbizzarritevi voi, che è meglio!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”