GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da Lara11 » 24 mag 2013, 12:28

Ei pancette lombardine!
Appena smette di piovere (ma smetterà?! :perplesso ) dobbiamo organizzarci per una bella passeggiatina di gruppo per portare fuori al sole le nostre panse. Che ne dite di un raduno - prima che faremo fatica a fare due passi :spiteful: qui in zona? Siamo tante qui nella cerchia Milano-Lecco-Bergamo e di posti belli ce ne sono (parco Monza :risatina: vicino a me; lago di Lecco vicino a Syriailaria; Imbersago - vicino a Kylie e Ali?!). Attendo vs. idee - ma sarebbe bello prima che arrivi il momento che 2 passi per noi diventeranno troppo impegnativi :ahaha

Liquirizia, :incrocini :incrocini per la morfologica tel trenta!

:bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 24 mag 2013, 12:32

buongiorno panciottine :thank_you:

sono appena rientrata dal ritiro analisi del sangue e ho bisogno di voi, per capire se è il caso di sentire la dott.ssa o se posso lasciarla stare per qualche gg che altrimenti la mangio viva (la bilancia della farmacia da ragione alla mia di casa :) )
allora...vi riporto SOLO il valore sballato e le cose che non capisco...così vi semplifico il lavoro :risatina:

Peso Specifico 1013 < val rif 1015-1025
rare cellule basse vie

mi devo preoccupare oppure no??

le rare cellule nelle basse vie è la prima volta che la vedo come annotazione

il peso specifico in ordine cronologico dalla prima all'ultima aveva i seguenti valori:
1019 - 1018 - 1021

attendo vostre news....ora mi preparo che porto il rancio al mio :cuore

invece di salutare le panzottine...voglio salutare i pisellini, le patatine e chi ancora non si è palesato che si stanno impegnando per nascere sani e bellissimiiiiiii un bacino a loro e una carezzina sulle pancine

prrrrrrrrrrrr la bilancia della gine è sballataaaaaaaaaaaa (oggi pome ne provo un'altra...+ dati si raccolgono + sono affidabili e impugnabili di fronte a un'accusa :ahaha )
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 mag 2013, 12:33

Lara io ci sto... :ok
vicino a me c'è il fiume adda a Trezzo Sull'Adda e se volete.. possiamo farci pizzata un sabato o domenica a mezzogiorno magari nel ristorante dove lavoravo io .. fanno una pizza che è fenomenale.... con i maritini anche ... oppure noi sole solette e passeggiata leeenta lungo il fiume :clap
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 24 mag 2013, 12:34

in bocca al lupo per la morfo liquirizia ... andrà tutto beneeeeeeeee sono già emozionata per te :)

ali...pensa che io non posso permettermi uno dei tanti detergenti intimi dei supermercati perchè mi irritano :( mannaggia.... baci baci baci alle panciottine (non è vero che saluto solo i piccoli chce verranno al mondo :risatina: )
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 mag 2013, 12:34

Trezzo se vi interessa è esttamente a metà come km fra Milano e Bergamo :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 mag 2013, 12:40

Rhen mi hai fatto morire dal ridere... più dati si raccolgono meglio è davanti alle accuse :ahah

valori esami :

- peso specifico BASSO = no problem.. anche il mio era piu basso forse proprio 1013 come te e il gine ha detto che va bene.. è solo la pipì che è piu diluita.... quindi meno pesante e meno ricca di scorie...
il problema è se diventa esageratamente basso.. ma con un valore così puoi stare tranquilla!!! :ok

- rare cellule basse vie : La presenza di cellule delle basse vie urinarie riconoscibili per la loro forma piatta e il loro piccolo nucleo è da considerarsi fisiologica. copiato da internet :ok
quindi io direi che puoi evitare di chiamare la gine bugiardona con la bilancia rotta :risatina:
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mag 2013, 12:56

rhen io ero piena di batteri e invece si è inquinato il contenitore, secondo me nn disturbarla poi vedi tu :incrocini
sììì io ci sto per il mini ritrovo, metà giugno?dove lavoravi ali?sìììì giù al fiume atrezzo bellissimo e se voi passeggiate io vi aspetto a bordo fiume :hi hi hi hi
liquirizia per la morfo :incrocini :incrocini :incrocini
oggi dede nn sta ferma un attimo :-D
a dopoo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 mag 2013, 13:42

lavoravo al ristorante Pacialacc :sorrisoo se conosci i ristoranti lungo il fiume.. è quello in mezzo alla terrazza sull'adda e la stella del fiume che non c'è piu .... il pacialacc è l'ex "cigni.. " :ok

Kylie.. come ci aspetti a bordo fiume... vieni con noi no??? :prr che tanto andiamo piaaaaaano piaaaaaano come le lumachine.. almeno io vado così... altrimenti mi fa male la panza... :x:
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 24 mag 2013, 14:13

rhennnnn mi fai troppo sorridere... ora però non prenderci la fissa!!! Sennò poi la vivi male! :cuore

Ehiiii ma questi raduni solo per le lombardine???? Che so' ste storie? :prr
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 24 mag 2013, 14:50

ragassuole il fatto è che mi ha fatto rodere di brutto...e avere la conferma che la mia bilancia non è scrausa mi ha caricata di brutto!!! (pure oggi segna rispetto al 20 aprile +1,6 kg alla faccia dei suoi 3kg)
è una questione di principio e di giustizia :pistole :pistole :pistole :pistole
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 mag 2013, 15:25

Alikucciola ha scritto:lavoravo al ristorante Pacialacc :sorrisoo se conosci i ristoranti lungo il fiume.. è quello in mezzo alla terrazza sull'adda e la stella del fiume che non c'è piu .... il pacialacc è l'ex "cigni.. " :ok

Kylie.. come ci aspetti a bordo fiume... vieni con noi no??? :prr che tanto andiamo piaaaaaano piaaaaaano come le lumachine.. almeno io vado così... altrimenti mi fa male la panza... :x:
ma daiiiiiii certo che conosco, dai dai facciamo metà giugno!!
mamma mia nn volevo + alzarmi dalletto, a domani che freddoooo :martello
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 24 mag 2013, 17:17

Rhen ha scritto:ragassuole il fatto è che mi ha fatto rodere di brutto...e avere la conferma che la mia bilancia non è scrausa mi ha caricata di brutto!!! (pure oggi segna rispetto al 20 aprile +1,6 kg alla faccia dei suoi 3kg)
è una questione di principio e di giustizia :pistole :pistole :pistole :pistole
Rhen,

Sei troppo forte! :ahah
Se si dichiara la guerra alle bilance io ci sto! :pistole :pistole
Volevo limitarmi alla frutta a pranzo... Con tanta sofferensa ho resistito e ... Vado a prendere Greg dalla scuola. "Mamma a pranzo non ho potuto mangiare nulla - faceva schifo! Mi prendi una pizza?" Entriamo nel negozio con pizze fumanti... Secondo voi l'ho presa solo per lui!!? :nonegiusto avevo già perso 1,5 kg :aargh

Ali, Kylie io ci sto sia per il posto che per il ritmo della camminata :risatina:
Grisux, Syriailaria, Luna, altre vicine e lontane voi ci state? Sarebbe bello conoscervi prima che nascono i pargoletti - che poi scapperemo al mare (mi auguro - con sto tempo!) e poi primi mesi avremo sicuramente un bel da fare :fischia

Betelgeuse!
Hai ragione! Scusa per il separatismo, ma siamo tutte della Lega :ahah !!!

Per inciso io non sono nemmeno italiana e il socio proviene da Taranto :risatina: inoltre mia suocera - sua mamma e mezza napoletana ;-) . Sarebbe veramente bello conoscervi bene tutte!

Ma mi sa che voi altre avete qualche km in più da fare... Peccato proprio! Ma se potete farcela sarebbe :ok :ok

Un bacio grandissimo alle pance (insieme ai loro abitanti!) ed ovviamente alle future mamme!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 24 mag 2013, 19:27

:buuu vabbe' dai... Magari poi riusciremo ad organizzare qualcosina con i pargoletti... :festa

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 24 mag 2013, 20:11

Buonasera ragassuole!!! Giusto xchè siamo in tema di mangiare bene e sano io stò preparando pollo & patate al forno!! Mmmm bono!!! Poi il tempo aiuta a voler accendere il forno visto che, nonostante ci sia stato il sole, il freddino si sente eccome! Poi x domani prevedono addirittura temporale!! Rhen portati l'ombrello domani mattina!!
Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 24 mag 2013, 20:41

donneeeeeeeeeeeeeee ho sentito la mami e mi ha confermato che non c'è nulla di anomalo di stare bona e tranquilla...ha pure fatto la sarcastica dicendo che la webcam snellisce...sempre la solita la mamma!!!

domani ombrello e mi sa anche abbigliamento più pesamte d oggi...mannaggia...nel paese vicino a quello dei miei c'è allagato...aiutooooooooo

sto per dare inizio alla maratona di Inuyasha....si salvi chi può...smuackkkk
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 24 mag 2013, 21:32

:quoto_1:
betelgeuse ha scritto::buuu vabbe' dai... Magari poi riusciremo ad organizzare qualcosina con i pargoletti... :festa

YES !!!!!! :quoto_1:

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 25 mag 2013, 9:01

Toc toc... Scusate....
Volevo congratularmi con tutte...e farvi un grosso in bocca al lupo.....
In particolare alla mia dolce amica KYLIE...... :-D :cuore

Ky.... Sono strafelice per te tesoro!!!!!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 25 mag 2013, 10:26

Grazie cookie!!! :cuore :cuore

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 25 mag 2013, 11:42

buondì
eccomi all appell x il mio Mattia che nascerà DPP 16 ottobre :emozionee
:cuore :cuore :cuore :cuore
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 25 mag 2013, 11:54

:cuore un maschietto ottobrino.. Wow... :congratulations:

Bloccato

Torna a “Ottobre”