Perché ti arrabbi? Anch'io sono 1, 60 m x 56, 5 kg... non mi pare di stare messa male.Angel89 ha scritto:Scoccettaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contentissima per te!!!!
![]()
Io sono 1:60 per 56.5 kg![]()
Vabel manca poco!!![]()
![]()
E mi unisco al coro, bellissima la prima pagina!!!Fa una certa emozione!
ThinkAnche sotto questo punto sono con te nel gruppo delle insonni!
![]()
Mi addormento verso mezzanotte, mi sveglio verso le 5 e se riesco mi riaddormento verso le 9 fino alle 10.30. Se va male non riesco e se va peggio mi sveglio dalle 3........![]()
E dire che prima di rimanere incinta dormivo come un ghiro e con un sonno parecchio pesante!!![]()
Laurasgio mi dispiace tantissimo...Un abbraccio forte forte e spero di trovarti tra le febbrarine! Coraggio!!!
Prima di avere Christian pesavo 53 kg. Ho messo 8 kg in tutta la gravidanza ma qualche chilo mi è rimasto. Lo sto perdendo adesso vomitando e stando malissimo. ....
Per quanto riguarda l'insonnia, dormo un paio d'ore di fila, poi mi sveglio x la tosse o per la pipì o la nausea o controllo che mio figlio non dorma nella sua culla tutto scoperto (ha sempre sentito più caldo di noi ma credo che sia tipico dei bimbi piccoli e x fortuna io non lo copro più di tanto!). Insomma ogni notte faccio addormentare mio figlio, il socio crolla prima, ed io guardo la tv, leggo un libro o leggo il forum sul cell o simili... devo pur impiegare il mio tempo nella speranza di crollare anch'io prima o poi. ...