Ciao ragazze!
vi racconto il mio 2 mese..più monitorato..di ricerca.
Allora ho usato per la prima volta gli stick clearblue:
ho iniziato a stikkare in anticipo rispetto all'indicazione delle istruzioni..ossia dal 9 pm
Mi è apparsa faccina il 10 pm.
Avevamo fatto compitini i 2 gg prima della faccina e poi soltanto la sera della faccina..poi niente più causa stanchezza ecc..
Ora sono al 6 po..
Chissà??? secondo voi potrebbe esserci qlc speranza?
ho continuato a stikkare fino alla fine degli stick, ma la faccina nn è più apparsa!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Secondo voi???
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Secondo voi???
Da un test di ovulazione positivo possono passare fino a 48h perché l'ovulazione avvenga... ma anche gli spermini hanno più o meno questo tempo di sopravvivenza, quindi direi che ci puoi tranquillamente sperare, unica cosa non contare con sicurezza che il giorno dell'ovulazione sia stato quello in cui hai avuto lo stick positivo in mano, per sapere con precisione quando ovuli, dovresti prendere la tb o monitorare tramite eco. Se non dovesse andare, il mese prossimo puoi continuare a provare anche nei giorni successivi allo stick positivo! Ovviamente ti auguro che tu non abbia bisogno di quest'ultimi consiglio 

-
- New~GolGirl®
ti ringrazio per i consigli! se nn va..dal px mese adottero la tb.ma devo comprare un termometro apposta? come dico in farmacia?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Puoi prendere un termometro qualsiasi, perchè quelli "vaginali" costano solo molto di più e funzionano nello stesso modo.
Qua chiudo perchè è un topic vietato dal regolamento che ti invito a leggere.
Qualsiasi domanda su TB, stick, ovulazione etc la puoi postare qua
- forum/una-domanda-una-risposta-tb-muco- ... 55085.html
Senza aprire topic nuovi.
In bocca alla cika
Qua chiudo perchè è un topic vietato dal regolamento che ti invito a leggere.
Qualsiasi domanda su TB, stick, ovulazione etc la puoi postare qua
- forum/una-domanda-una-risposta-tb-muco- ... 55085.html
Senza aprire topic nuovi.
In bocca alla cika
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm