GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incinta quando comunicarlo?e a chi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: incinta quando comunicarlo?e a chi

Messaggio da primomaggio » 23 mag 2013, 13:29

la pancina non la panchina!
Già faccio errori di mio, mo' ci si mette pure il correttore!

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 23 mag 2013, 16:27

ALTAMAREA ha scritto:io l'ho detto subito a tutti!!! Sarà che incoscentemente il fatto che poteva andar storto qualche cosa non mi ha neanche sfiorato la testa, ma anche al mio capo l'ho detto immediatatmente, il venerdì sera ho fatto il test e lunedì sono andata da lui a dirglielo, a proposito di cose da non dire, ricordo una mia cognata che quando lo dicemmo a tutti riuniti, ha commentato: se hai fatto solo il test della farmacia mica puoi essere tanto sicura di essere incinta, allora io dico, fermo restando che il mio non contemplare eventuali cose storte è come già detto da incoscienti, ma davanti alla faccia raggiante mia e del fratello anche detto mio marito ma come ti salta in testa di dire una cosa del genere!!!! :martello
eccolo il punto eccolo ca........o consentiteni i puntini per favore.
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 23 mag 2013, 16:37

primomaggio ha scritto:Sì ma il il giorno del compleanno di mio figlio ero a 3+4 (!!!!) e dopo non mi hanno più visto. Insomma, secondo me loro pensano di aver visto la panchina, ma hanno visto la cena a base di costata, patatine e anelli di cipolla fritti e cheesecake della sera prima!
ma non ha le nausee?
io ho perso 4 chili i primi 3 mesi di gravidanza non ne potevo piu' tutti mi davano della malata anoressica (in effetti ero e sono un po' ossutina)invece ero incinta.
a 5mesi bastava mettermi un foglio a 4 davanti che non si vedeva la pancia ,i clienti pensavano mi fossi rimmessa in salute dopo il periodo "magro".
diciamo che è esplosa verso i 7 mesi.(ho messo su 9 kili fino al momento del parto ,36 settimane solo panzina e tettteeeeee ahah le tette quanto mi mancano)
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 mag 2013, 17:48

Lamentati, a me chiedono se sono incinta anche quando non lo sono.. :che_dici
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 23 mag 2013, 18:15

vallllina ha scritto:Lamentati, a me chiedono se sono incinta anche quando non lo sono.. :che_dici
mi dispiace ho fatto anche io varie gaffff del genere.è mortificante anche per chi lo dice...non credere...
1 SU QUATTRO.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 mag 2013, 19:18

lucieale ha scritto:
vallllina ha scritto:Lamentati, a me chiedono se sono incinta anche quando non lo sono.. :che_dici
mi dispiace ho fatto anche io varie gaffff del genere.è mortificante anche per chi lo dice...non credere...
Nel dubbio evita, almeno secondo me.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 23 mag 2013, 20:57

A me lasciano proprio il posto a sedere in metro, con splendidi sorrisi!
alla prima rifiuto cortesemente, di solito visto che insistono, al secondo invito faccio spallucce e mi siedo :hi hi hi hi

NB: quando ero DAVVERO incinta, col panzone di 6-7-8 mesi, corca' che mi facevano sedere :che_dici
chi la capisce la gente...
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 23 mag 2013, 22:49

lucieale ha scritto:
primomaggio ha scritto:Sì ma il il giorno del compleanno di mio figlio ero a 3+4 (!!!!) e dopo non mi hanno più visto. Insomma, secondo me loro pensano di aver visto la panchina, ma hanno visto la cena a base di costata, patatine e anelli di cipolla fritti e cheesecake della sera prima!
ma non ha le nausee?
io ho perso 4 chili i primi 3 mesi di gravidanza non ne potevo piu' tutti mi davano della malata anoressica (in effetti ero e sono un po' ossutina)invece ero incinta.
a 5mesi bastava mettermi un foglio a 4 davanti che non si vedeva la pancia ,i clienti pensavano mi fossi rimmessa in salute dopo il periodo "magro".
diciamo che è esplosa verso i 7 mesi.(ho messo su 9 kili fino al momento del parto ,36 settimane solo panzina e tettteeeeee ahah le tette quanto mi mancano)
No, per adesso no, comunque non è questione di kg, a kg non penso di aver preso nulla ancora, ma di forma della pancia.

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 24 mag 2013, 9:45

primomaggio ha scritto:
lucieale ha scritto:
ma non ha le nausee?
No, per adesso no, comunque non è questione di kg, a kg non penso di aver preso nulla ancora, ma di forma della pancia.
adesso che mi dici effettivamente la panza cè lho diversa da quando ho partorito "sporge" son secca ma panzuta. quindi se rimanessi di nuovo gravida secondo me si vedrebbe di + rispetto alla prima volta eeee dovreiii provare per vedere se è effettivamente cosi' cosi''' mahhh.divaga divaga divaga
e tu come te la passi stai bene?come ti senti fisicamente e moralmente?un abbraccio.
1 SU QUATTRO.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 24 mag 2013, 14:24

nocciolina ha scritto:A me lasciano proprio il posto a sedere in metro, con splendidi sorrisi!
alla prima rifiuto cortesemente, di solito visto che insistono, al secondo invito faccio spallucce e mi siedo :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 mag 2013, 7:32

Noccio :ahah :ahah :ahah

Io l'ho detto subito a tutti :hi hi hi hi me lo avrebbero letto in faccia :hi hi hi hi ero perennemente così :hi hi hi hi fino all'arrivo delle nausee :che_dici ecco...chi ancora non lo sapeva l'ha capito da quello :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina83 » 9 giu 2013, 12:31

Io per il momento sono a i nostri genitori...fratelli e sorelle compresi...aspetto la tn...

La pancina già si vede(anche perchè non l'ho mai avuta) e qualcuno ha già chiesto...ed io con un sorriso a 36 denti ho risposto ma noooo... :-D
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 giu 2013, 14:00

Io volevo aspettare il terzo mese ma i miei amici se ne sono accorti subito: ho rifiutato il cavallo pesto, il crudo, la birra ed ho smesso di fumare nel giro di un giorno.
Ad essere troppo viziosi poi ci si frega da soli!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 10 giu 2013, 18:19

crucchina79 ha scritto:Io volevo aspettare il terzo mese ma i miei amici se ne sono accorti subito: ho rifiutato il cavallo pesto, il crudo, la birra ed ho smesso di fumare nel giro di un giorno.
Ad essere troppo viziosi poi ci si frega da soli!
bellissima questa.
ti mancava solo di non bere il caffè.....
1 SU QUATTRO.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”