quindi sarai sicuramente la prima a sapere il sesso
  quindi sarai sicuramente la prima a sapere il sesso  ...
 ...Sai quando ti chiameranno? Una settimana? Alla fine lo hai fatto gratis? Curiosa io

Messaggio da heaven » 24 mag 2013, 10:06
 quindi sarai sicuramente la prima a sapere il sesso
  quindi sarai sicuramente la prima a sapere il sesso  ...
 ...

Messaggio da thinkpositive » 24 mag 2013, 10:07

Messaggio da riku85 » 24 mag 2013, 10:07

Messaggio da heaven » 24 mag 2013, 10:07

Messaggio da heaven » 24 mag 2013, 10:10
Mi dispiace x l'insonnia...brutto!!!thinkpositive ha scritto:Heaven, io soffro di insonnia. ... preferirei essere al posto tuo
Neanche mio marito sa che sono iscritta. Ogni tanto a casa dico "sapete, esiste un test chiamato ottotest.....ecc" e gli altri si stupiscono di quante info riesco a "scoprire"

Messaggio da vabel » 24 mag 2013, 10:18
 a Scoccetta!! Che bello!!!
 a Scoccetta!! Che bello!!! 

Messaggio da vabel » 24 mag 2013, 10:24

Messaggio da NiCa3 » 24 mag 2013, 11:31

Messaggio da asroma » 24 mag 2013, 11:47

Messaggio da flo73 » 24 mag 2013, 11:51
 , poi ti mando dpp
 , poi ti mando dpp ) ci ha raccontato la rava e la fava sui vari metodi disponibili per le diagnosi prenatali e le modalità di esecuzione oltre che alle varie magagne che si possono individuare ( se avete domande chiedetemi pure che sono fresco fresca). Non vi nascondo che anche per una tranquilla come me è stato difficile non agitarsi...ci sono tante di quelle sf..e che possono capitare che se non ci si pensa è meglio...infatti vi dirò che aspettare altre 2 settimane così senza nemmeno una piccola ecografia (all'ultima era ancora un fagiolino!) non mi piace molto. La ginecologa come sempre minimizzza ma io ora ci riprovo e vedo se riesco a fari ricevere per fare così una eco/TN al volo. Anche perchè non posso aspettare più a dirlo in giro sono ormai una botticella.
  ) ci ha raccontato la rava e la fava sui vari metodi disponibili per le diagnosi prenatali e le modalità di esecuzione oltre che alle varie magagne che si possono individuare ( se avete domande chiedetemi pure che sono fresco fresca). Non vi nascondo che anche per una tranquilla come me è stato difficile non agitarsi...ci sono tante di quelle sf..e che possono capitare che se non ci si pensa è meglio...infatti vi dirò che aspettare altre 2 settimane così senza nemmeno una piccola ecografia (all'ultima era ancora un fagiolino!) non mi piace molto. La ginecologa come sempre minimizzza ma io ora ci riprovo e vedo se riesco a fari ricevere per fare così una eco/TN al volo. Anche perchè non posso aspettare più a dirlo in giro sono ormai una botticella. 

Messaggio da Noemi86 » 24 mag 2013, 12:15
 scoccetta e che emozione!!
 scoccetta e che emozione!! 

aspetto giovedì prox con TN così finalmento ti dirò la mia dpp
  aspetto giovedì prox con TN così finalmento ti dirò la mia dpp mi ricordo il gine con Andrea già solo a spiegarmi le varie percentuali di sbaglio sul bi, tri e test integrato mi aveva messo un sacco di tarli in testa...dicono che le mamme devono essere positive, ma non è che ti danno una mano!
 mi ricordo il gine con Andrea già solo a spiegarmi le varie percentuali di sbaglio sul bi, tri e test integrato mi aveva messo un sacco di tarli in testa...dicono che le mamme devono essere positive, ma non è che ti danno una mano!
Messaggio da asroma » 24 mag 2013, 12:32

Messaggio da laurasgio » 24 mag 2013, 12:54

!
 !

Messaggio da laurasgio » 24 mag 2013, 12:58

Messaggio da flo73 » 24 mag 2013, 13:00
 ...vabbè, può essere secondo te?? In pratica per passare da un rischio 1/130 ad un rischio considerato basso non c'è esame che tenga se non quello cromosomico. Io sono positiva, non voglio pensare male e comunque vada in qualche modo ne usciremo!
 ...vabbè, può essere secondo te?? In pratica per passare da un rischio 1/130 ad un rischio considerato basso non c'è esame che tenga se non quello cromosomico. Io sono positiva, non voglio pensare male e comunque vada in qualche modo ne usciremo!

Messaggio da Angel89 » 24 mag 2013, 13:31

Sono contentissima per te!!!!
 Sono contentissima per te!!!!  

Fa una certa emozione!
 Fa una certa emozione!  Anche sotto questo punto sono con te nel gruppo delle insonni!
 Anche sotto questo punto sono con te nel gruppo delle insonni!   

Un abbraccio forte forte e spero di trovarti tra le febbrarine! Coraggio!!!
 Un abbraccio forte forte e spero di trovarti tra le febbrarine! Coraggio!!! 

Messaggio da NiCa3 » 24 mag 2013, 13:38
 anche io ti auguro di riscriverti presto in nuovo post, tienici aggiornate!
 anche io ti auguro di riscriverti presto in nuovo post, tienici aggiornate!
Messaggio da Yele82 » 24 mag 2013, 13:43

e non ho messo su neanche un etto ancora....
 e non ho messo su neanche un etto ancora....
Messaggio da riku85 » 24 mag 2013, 14:03
 direi che possiamo anche chiudere l 'argomento "peso " no?
  direi che possiamo anche chiudere l 'argomento "peso " no?   

Messaggio da asroma » 24 mag 2013, 14:04
laurasgio sinceramente non so cosa dire in questo caso,mi dispiace tanto per la tua esperienza ma la tua forza e la serenità con la quale sei comunque venuta qui ad augurarci tante belle cose mi ha commossa davvero tanto! Ti ringraziolaurasgio ha scritto:Ciao ragazze, vi leggo ma non ho tanto partecipato perchè ero un po' in un limbo... alla prima visita si è visto un embrioncino piccolo piccolo ma niente battito, il dott mi ha fatto tornare dopo qualche giorno per verificare se per caso fosse un po' indietro (ma doveva stare veramente troooppo indietro) ma niente da fare... si è fermato... sicuramente passerò a salutarvi ogni tanto e vi auguro di cuore una splendida gravidanza, come quella che ho avuto per Marco, senza fastidi, con un bel parto e tanta serenità

!
avevo già avuto un aborto, alla prima gravidanza, ma era stato più avanti, poi era la prima, e sono stata malissimo. questa volta sarà perchè siamo all'inizio, sarà perchè a casa ho un bimbo di cui sono pazzamente innamorata, sarà che non è come la prima volta in cui pensi solo e sempre a quello, stavolta sono serena, so che la natura fa il suo corso e appena posso ci riproverò!
Un bacione
 , e spero di riverderti a parlare della tua pancia in un'altro mese del 2014
 , e spero di riverderti a parlare della tua pancia in un'altro mese del 2014