GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da APEzzetti » 23 mag 2013, 14:52

Dida77 bevenuta! :congratulations:
monsterina900 massima solidarietà per il lavoro lontano. :coccola Iniziare la giornata così non deve essere il massimo
GOF Ikea! Anche per coerenza con la casa totalmente svedese :risatina:
E complimenti al marito flysir!
val978 :coccola a Valerio. Mannaggia, quante medicine!
Enjoy come è andata con la federa del divano? :incrocini
tittiale :coccola antiallergia. Va meglio adesso?
pallapunda evviva la lavatrice che ha deciso di rimettersi a funzionare! Secondo me si è messa paura all'idea del tecnico :spiteful:
cicci1 mi dispiace per l'esame... :coccola Però possiamo festeggiare per le finestre quasi finite? :yeee
keurbi infiniti :incrocini per il colloquio di oggi
stele io ho l'armadietto dei detersivi/saponi vari e lo riempio solo e soltanto quando trovo buone offerte.
newbetti non avrai pulito ma hai fatto tantissime cose! :congratulations: Come procede la pancina?
dandi mi hai fatto ricordare che devo pulire i vetri :argh
chiarasole :yeee il trasferimento più vicino!
coloricaldi, ely66 e tutte le gollne volanti buon week end! Ci ribecchiamo lunedì!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 mag 2013, 14:57

Domani mattina parto per Vicenza, vado al compleanno della figlia di una mia carissima amica che non vedo da un paio di anni.
Mi devo organizzare bene con l'areosol perchè il viaggio è abbastanza lungo :pensieroso
Buon fine settimana a tutte!
Divertitevi!
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mag 2013, 15:15

Ape!!! :bacio
beh l'aerosol in treno sarebbe una buona idea :ahah
scherzi a parte, sze hai quello silenzioso a ultrasuoni, un pensierino ce lo farei :fischia
(quello che ho io ha addirittura il vano per la batteria!)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 mag 2013, 15:25

val978 ha scritto:Ape!!! :bacio
beh l'aerosol in treno sarebbe una buona idea :ahah
scherzi a parte, sze hai quello silenzioso a ultrasuoni, un pensierino ce lo farei :fischia
(quello che ho io ha addirittura il vano per la batteria!)
:caduta_sedia:
Per fortuna la mia amica ha l'apparecchio areosol, io devo solo regolarmi con la versione diskus che però mi copre molto meno.
Per cui non devo nemmeno stancarmi troppo altrimenti rantolo :incrocini
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 mag 2013, 19:14

sera
benarrivate dida e monsterina :clap
congratulescion e pure auguri :urka a chi gestisce due case e figli rompi@@ (e ci aggiungo pure wonderkerubi :urka :urka )
congratulescion :congratulations: a chi ha il marito e non il martirio :martello che riordina e cucina
e XXX a chi ha elettrodomestici poltergeist (mi ci metto pure io :bomba )
pat pat a chi ha figli e/o mariti in gita, malati o in via di guarigione :coccola :incrocini
e un patpattone gigante a Apezzetti, viaggiante e rantolante

bon finito credo. io, no nius, no voglia di fare. ma vah???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 mag 2013, 19:42

Buonasera ragazze :sorrisoo
Il colloquio è andato bene. Il posto è bellissimo, uffici nuovissimi all'ottavo piano di un palazzo di vetro lungo la Dora. Vista mozzafiato. Tutta gente giovane. Credo proprio che sia (anche per come si è svolto) il colloquio ideale. Mi ha fatto il colloquio un ragazzo sulla quarantina, prima mi ha illustrato la ditta e la mansione, poi abbiamo esaminato insieme il mio curriculum e mi ha fatto delle domande sulla mia esperienza. Mi ha detto che l'annuncio l'hanno pubblicato per tre giorni e hanno ricevuto più di 150 candidature :urka Ha detto che domani terminano i colloqui (una cinquantina di persone viste) e settimana prossima ci faranno sapere l'esito sia positivo che negativo. In caso di esito positivo ci si rincontrerà per proposte di contratto. Non sò se mi prenderanno ma è comunque stata una esperienza positiva :sorrisoo

Oggi ho fatto un kezz a casa perchè stamattina sono andata dalla parrucchiera, poi pranzato, preparata per il colloquio (ho pure messo i tacchi!!!!), andata ala colloquio, preso i bimbi, andati al parco. Ora abbiamo cenato (rosti e hamburger) e adesso svacco!Devo solo stendere la lavatrice che finisce fra dieci minuti.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 23 mag 2013, 20:10

kerubi, x il colloquio :incrocini

Io oggi ho dovuto smistare 9800 raccomandate :che_dici domani ne ho altre 5000 :impiccata: lavori i concetto :che_dici

Poi ho portato i bimbi dalla ped x il taglianto. Tutti e due perfettamente nella norma. Si é complimentato x la parlantina del piccolo :tafazzi:

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 23 mag 2013, 22:13

ciao posso aggiungermi?
Fino a qualche tempo fa seguivo flylady poi con la gravidanza di Micol non proprio felicissima ho smesso!
Casa mia è un caos abbiamo traslocato qui a inizio marzo e ci sono ancora alcuni scatoloni pieni. Con il piccolo è difficile fare qualcosa :che_dici
Anche con tutta la buona volontà casa ritorna nel caos più completo.

Spero di essere la benvenuta :fischia
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 mag 2013, 7:07

Qui tempo da LUPI, vento e pioggia tutta questa notte... fuori forse arriviamo a 13 gradi ....

ma forse il meteo non lo sa che siamo all'ultima settimana di maggio... :pensieroso

ieri sono andata a fare spese pazze per la sottoscritta... (avevo difficoltà di abbigliamento)...
Ben 150 euro in vestiti: 2 leggins, 2 maglie manica corta, 1 canottiera con parte alta in similsangallo tutta nera, 4 abitini, 2 paia di calze 20 denari...
PEr dire di essere a posto per tutta la gravidanza estiva ed andare al lavoro abbastanza elegante mi manca: 1 paio di pantaloni, 1 gonna con fascia elastica e lunghezza al ginocchio..

Poi per questa estate un abitino abbastanza elegante (HO 2 MATRIMONI A FINE AGOSTO, cioè in 7 mesi pieni)

ORa mi preparo e vado a lavurà..
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 24 mag 2013, 9:17

bio301, benvenuta, anzi bentornata. Dacci di timer. 5 minuti alla volta vedrai che li svuoti quegli scatoloni.

newbetti, 13 gradi...che lusso. Qui stamattina ne abbiamo 8 :che_dici Per i vestiti prova da H&M hanno l'abbigliamento premaman.
Io ad un matrimonio misi un vestito stile impero così poi l'ho riciclato :spiteful:

Io ieri sera non ho combinato niente. Avevo un'amica depressa che aveva bisogno di conforto. Poi il nano si è svegliato piangendo disperato xchè voleva il latte... e già mi pareva strano xchè non lo beve mai di sera. Glielo preparo, glielo porto e mi dice che non lo vuole :che_dici voleva solo le coccole.
Stamattina dovevano andare in gita in biblioteca e poi tornare indietro a piedi, sono circa 2 km... per la terza volta hanno rimandato.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 mag 2013, 9:47

buongiorno,
qui neve.
chi mi batte? :freddo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2013, 9:56

buongiorno

ben approdata a bio310
XXX e pat pat :coccola per i convalescenti, tutti tutti tutti.
e :incrocini :incrocini a kerubi
tittiale, siamo pari, io acqua e neve appena un po' più su. fa un freddo dell'accidenti.
non ho visto la missione ma non me ne importa un'h. ho mal di testa e quindi faccio ancora meno di ieri.

buon w.e. a tutte!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 mag 2013, 10:14

ely66 ha scritto:tittiale, siamo pari, io acqua e neve appena un po' più su. fa un freddo dell'accidenti
eh no, non siamo pari. :permaloso: qui è tutto bianco, neve a 900 mt. :urka
vado da mariangela a mettermi in canottiera :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 24 mag 2013, 10:33

buongiorno
in alto Piemonte mi sa che oggi ci salviamo :che_dici non piove ma fa freddino

Gli scatoloni staranno li almeno fin dopo il battesimo del piccolo! Poi ci penserò
Stamattina sistemato alla bell'è meglio sala e camere! Da lunedì pulizia di fino :che_dici e dovrei iniziare anche a preparare il rinfresco aiuto!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2013, 10:51

buongiorno fly donne!

benvenuta bio301, un'altra alle prese con il trasloco!

qui stamattina facevano 10 gradi e sembrava venisse un'altra tromba d'aria però ora le cose sembrano migliorate. ieri sono venuta a lavorare in bici e al ritorno alla sera ho temuto di beccarmi tanta acqua ma me la sono schivata per poco :ok

tittiale, io non ti invidio la neve a maggio... che due scatole sto tempo!

ely, :coccola anti mal di testa, spero passi presto

kerubi, :incrocini per il lavoro, sembra molto bello quell'ambiente da come lo hai descritto

newbetti, ottimi acquisti!

Glass, bene per il tagliando dei due eredi :ok ... spero che oggi il tuo lavoro d'ufficio sia un po' più interessante di quello di ieri...
ho visto gli zaini che hai linkato e quello dell'ikea secondo me è bello!

APE, buon matrimonio e speriamo che con l'aerosol vada tutto bene!

val, :coccola per Valerio, come è andata la notte?

pallapunda, evvai che la lavatrice si è presa uno spavento e ha ricominciato a funzionare! a volte le minacce sono efficaci :risatina:

mi piace l'idea delle ceste separate pre-lavatrice, adesso vedo se trovo un posto furbo dove metterle...
l'armadietto dei detersivi ce lo abbiamo in cantina.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 mag 2013, 10:53

Buongiorno donzelle.

Mi sento stanchissima, dormire i tutti il giorno....ma devo svegliarmi per bene.
Tra un po' arriva il socio...che doveeeeeeeva accompagnare Ele a scuola e passare velocemente dal super, ma vuole la mia presenza :che_dici

Didda77 si materna, siamo andati in una fattoria didattica. La prossima volta passo anche io dalla pasticceria...praticamente la mia foccaccia non l'ha ca.ga.ta di striscio ed ha mangiato solo schifezze :permaloso: .

Titta mi hai ricordato che devo cambiatre lenzuola a tutti! Neve???? :freddo

GoM dove lavori?

Val come sta Valerio? novità?

Enjoy anche la mia fodera di divano va lavata a secco....secondo te l'ho mai fatto? Ancora non ha comprato il divano di barbie :hi hi hi hi

Apina :cuore
Per i detersivi/saponi mi organizzo dal prossimo mese perchè secondo me comprarne due, tre alla volta mi costa molto di più.

Kerubi incrocissimi per il colloquio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Mentre scrivevo ho fatto altre 3000 cose....
Stamattina portata Ele a scuola con martirio, fatta spesa. Steso lavatrice e cambiato lenzuola per tutti.
Adesso penso per il pranzo...per me e vale sicuramente pasta col salmone, per martirio riso e salmone.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2013, 10:57

io ieri sera e stamattina sono stata abbastanza fly.
il tutto grazie alla mia missione personale "spegni quella tv" che sta procedendo bene.

fatta lavatrice per la piccola (stesa stamattina), preparato da mangiare cena e pranzo e pulito sotto la seggiolina sua, messo avanti per fare le crocchette di fagioli di soia per domani a pranzo (ieri i fagioli a bagno, stamattina levate le bucce e messi a cuocere).
oggi a pranzo preparo la lavatrice per me e il moroso che la faccio partire stasera.

la mamma è tornata a casa martedì pomeriggio e sono già due giorni che fa la fisioterapia leggera leggera a casa. la fisioterapista dice che sarà lunga però la mamma si sente un po' più rincuorata perché in ospedale la facevano muovere proprio poco poco. ah, ha anche la sciatica, per facilitare i movimenti e come se le mancasse un po' di male alle gambe...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 mag 2013, 11:12

Hola Flyes!
Sto aspettando che il ferro si scaldi per amoreggiare con James.
Stamattina ho portato la macchina da mio zio perchè veniva il perito a vederla visto che sttimana scorsa mi hanno bombato la porta post dx :che_dici . Poi sono andata a fare spesona (60 € riempito il baule della Multipla), l'ho sistemata e ora momento casseggio :hi hi hi hi Qui per il momento c'è il sole ma da ieri pomeriggio c'è un vento freddo che li mortacci sua lascia la temperatura sui 12° :che_dici Però il bucato asciuga che è una meraviglia :hi hi hi hi
Titti hai fatto il presepe? :prr
Bio benvenuta!
stele, forza aripijate!!!!
coloricaldi, :incrocini per la mamma
ely ci vorrebbe una giornatina di terme al calduccio fra sauna bagno turco e piscina idromassaggio
GoM sempre a fare la postina?
Val come sta il cucciolino?
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 mag 2013, 11:18

Kerubi vieni che ci prendiamo un bel caffè!!!!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 mag 2013, 11:31

stele ha scritto:Kerubi vieni che ci prendiamo un bel caffè!!!!
se parto adesso arrivo giusta per mezzanotte...a meno che non mi compri un jet privato ...in tal caso arrivo per merenda :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”