GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!
-
- Original~GolGirl®
Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!
Ciao signore dalla bocca pulita (io purtroppo ne dico eccome di parolacce, e piu' del socio!)
questa sera abbiamo fatto due incredibili scoperte:
la prima: sul pitolino abbiamo una macchietta piiiiccola piccola, ma tipo neo. Vicino al prepuzietto. E' proprio una macchia, non una crosticina, non viene via ne con sapone ne con l'unghietta.
So cosa pensate, non sono sadica eh!
La domanda da 1000 euro e': ma i bambini nascono senza nei e poi gli vengon fuori all'improvviso? Voi avete notato qualcosa? Ma sto paguro deve avere un neo proprio sul pitolino??????
Seconda cosa: sempre in attenta analisi del corpo dopo la sopresa del neo abbiamo notato sulla schiena 3 o 4 puntini rossi, tipo punture di zanzarine. Non sembrano prudere, ce ne sono forse 2 o tre tra guance e gambre.... boh????..
Sono 2 0 3 gg che fa una cacchina puzzosa e semiliquida. Direi diassenteria ma le scariche non sono frequenti. Beve piu' latte del solito, (non l'ho cambiato..) e la dieta e' piu' o meno sempre la stessa, adesso pero' sto dando riso e/o farina di riso con qualche omo di carne leggero.
Anche io non sono un fiore perche' ieri ho dovuto dormire qualche ora perche' avevo mal di testa e nausea. Lo so cosa pensate ma a parte post ciclo da pochi gg il socio e' via da 10 gg...... quindi non e' quello che pensate!!
Cosa ne pensate? ovviamente domani e' venerdi' e lui si impegna a farmi preoccupare sempre prima di un week end.....
Buona nottee a tutte!
questa sera abbiamo fatto due incredibili scoperte:
la prima: sul pitolino abbiamo una macchietta piiiiccola piccola, ma tipo neo. Vicino al prepuzietto. E' proprio una macchia, non una crosticina, non viene via ne con sapone ne con l'unghietta.
So cosa pensate, non sono sadica eh!
La domanda da 1000 euro e': ma i bambini nascono senza nei e poi gli vengon fuori all'improvviso? Voi avete notato qualcosa? Ma sto paguro deve avere un neo proprio sul pitolino??????
Seconda cosa: sempre in attenta analisi del corpo dopo la sopresa del neo abbiamo notato sulla schiena 3 o 4 puntini rossi, tipo punture di zanzarine. Non sembrano prudere, ce ne sono forse 2 o tre tra guance e gambre.... boh????..
Sono 2 0 3 gg che fa una cacchina puzzosa e semiliquida. Direi diassenteria ma le scariche non sono frequenti. Beve piu' latte del solito, (non l'ho cambiato..) e la dieta e' piu' o meno sempre la stessa, adesso pero' sto dando riso e/o farina di riso con qualche omo di carne leggero.
Anche io non sono un fiore perche' ieri ho dovuto dormire qualche ora perche' avevo mal di testa e nausea. Lo so cosa pensate ma a parte post ciclo da pochi gg il socio e' via da 10 gg...... quindi non e' quello che pensate!!
Cosa ne pensate? ovviamente domani e' venerdi' e lui si impegna a farmi preoccupare sempre prima di un week end.....
Buona nottee a tutte!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
John è davvero un signore di nome e di fatto, alcuni invece piccoli arricchiti tipo i calciatori....sembrano i padroni del mondo e se la tirano di brutto...cherry76 ha scritto:befy ciao bella, bentrovataIl fatto di poter vedere dal vivo questi VIP è un aspetto simpatico del tuo lavoro, te lo invidio PETTEGOLISSIMA ME
![]()
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- pao pao
- Master~GolGirl®
Zetina, si, i nei vengono fuori all'improvviso (almeno, per Ennio è così). Bruno non ne ha ancora, ma ha una voglia che pure quella mi sembra che sia comparsa all'improvviso, ma non ci giurerei.
Per i puntini, tra quelli e la diarrea, i9o penserei a qualcosa che ha mangiato
Per i puntini, tra quelli e la diarrea, i9o penserei a qualcosa che ha mangiato
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao, E' una delle mie fobie maggiori, insieme ai botti di capodanno, e ai tappi dello spumante....do fuori di matto non mi controllo.
Comunque sto cercando di controllarmi...la cosa pazzesca è che quando guido non ho paura, son strana forte lo so
Domani mattina le scrivo adesso mi sembra un po' tardi.

Comunque sto cercando di controllarmi...la cosa pazzesca è che quando guido non ho paura, son strana forte lo so

Domani mattina le scrivo adesso mi sembra un po' tardi.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io vorrei tanto lavorare con quei pseudo vip che dici tu Befanina: non ne riconoscerei mezzo e li tratterei malissimo come gli altri 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Zetina, a rebecca è spuntato un neo sotto un piede e ha una macchia tipo voglia caffelatte su una coscia uguale alla mia.
Per i sintomi di Aaron non saprei, per le bollicine magari sono sudamina.
Per i sintomi di Aaron non saprei, per le bollicine magari sono sudamina.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Uguale uguale al cane dei miei suoceri (guida a parte) :ahah :ahah :ahahBefanina12 ha scritto:pao pao, E' una delle mie fobie maggiori, insieme ai botti di capodanno, e ai tappi dello spumante....do fuori di matto non mi controllo.![]()
Io ho il terrorissimo degli insetti, se sono sola prendo coraggio, ma se c'è qualcuno do di matto
- pao pao
- Master~GolGirl®
Va be', io mi ritiro, ci leggiamo domani!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:Io vorrei tanto lavorare con quei pseudo vip che dici tu Befanina: non ne riconoscerei mezzo e li tratterei malissimo come gli altri
Già ti ci vedo ringhiante che schiumi :ahah :ahah :ahah
Comunque ci si diverte un sacco
- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:Va be', io mi ritiro, ci leggiamo domani!
![]()
![]()
![]()
![]()
notte

- andra1
- Original~GolGirl®
Grazie, il sito lo conoscevo, ero curiosa di leggere recensioni personali... stasera ho fatto la prima spedizione, se tutto va bene poi proverò anche con i sassi dipinti.Befanina12 ha scritto:
andra, quoto Pao per i consigli per Ric
Per il corriere ti metto il link del topic spedireweb
Se no puoi usare TNT-click
Mr. Elkann li riceverà domani...
- Befanina12
- Master~GolGirl®
andra1, son curiosa anch'io fammi sapere come va!!!
- andra1
- Original~GolGirl®
Pao buonanotte cara! (a anche a tutte che leggono!)
Coloricaldi bene per la visita... allora vai di massaggi!
Ithil Evivva il nuovo gattonatore conquistatore!
Zetina i nei compaiono dopo... e aumentano con l'età... io ora sono tutta a pois!
per le puntine rosse direi che sono abbastanza comuni ... potrebbero essere punture di insetti oppure piccoli sfoghi... ecc

Coloricaldi bene per la visita... allora vai di massaggi!

Ithil Evivva il nuovo gattonatore conquistatore!
Zetina i nei compaiono dopo... e aumentano con l'età... io ora sono tutta a pois!

-
- Original~GolGirl®
Ah, io in famiglia sono mezza veneta.... fate voi!!!!!
Pao, ho pensato pure io a questione alimentare.... C'e' un micro ecosistema nelle mani e piedi di aaron che secondo me raccattano tutto quello che di sporco e puzzoso esiste a terra. E non sono certo fobica della pulizia (visto che sta spesso in terrazzo e per terra in casa).
Bah. Vediamo come evolve. Domani e' sempre venerdi'......
Pao, ho pensato pure io a questione alimentare.... C'e' un micro ecosistema nelle mani e piedi di aaron che secondo me raccattano tutto quello che di sporco e puzzoso esiste a terra. E non sono certo fobica della pulizia (visto che sta spesso in terrazzo e per terra in casa).
Bah. Vediamo come evolve. Domani e' sempre venerdi'......
- vallllina
- Master~GolGirl®
Se domani inizia a camminare ti vengo a cercare e ti corco di mazzate!pao pao ha scritto:vallllina ha scritto:
Marta farà la bella statuina ancora per tanto taanto tempo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®
Marta ripete quello che le dico: indìco il piede, le dico "piede", lei ripete "dede", le chiedo una cosa e quando me la da le dico grazie, ora quando le siamo un grissino dice "asie".. Ho aspettato una settimanina e che me lo facesse notare anche il socio per esserne sicura, non ci credevo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
anche io ci stavo pensando ieri a beatrix e mi chiedevo dove fosse scomparsa...
vallllina, Marta è spettacolare! sarà anche ferma e salda sul suo sederotto ma a parole è 10 gradini sopra gli altri!
andra, facci sapere come va la spedizione
zetina, se Aaron ha questo micro-ecosistema su mani e piedi allora può davvero essere che i puntini rossi siano dovuti a qualcosa che si è messo in bocca...
ad Amelia è venuta una piccola voglia caffelatte accanto all'occhio destro, ma appena nata non c'era. altre cose per ora non ci sono
befanina, forte l'incontro con i vari vips... che poi tu li vedi anche in un momento di rabbia, quindi se uno è signore lo si scopre in quel momento. e comunque anche io non ne riconoscerei manco uno
per quanto riguarda le fobie, il temporale non è tra le mie, ma mi rifaccio abbondantemente con i ragni
cherry, il plum cake come è venuto?
pao pao, mica male il bestemmione di Ennio
è quello che io vorrei evitare, visto che il moroso ne tira abbastanza...
bene per il capoparto (anche se così sfuma la possibilità di una doppietta luglio-gennaio) però non ti so dare indicazioni sulle quantità
anche io ci stavo pensando ieri a beatrix e mi chiedevo dove fosse scomparsa...

vallllina, Marta è spettacolare! sarà anche ferma e salda sul suo sederotto ma a parole è 10 gradini sopra gli altri!
andra, facci sapere come va la spedizione

zetina, se Aaron ha questo micro-ecosistema su mani e piedi allora può davvero essere che i puntini rossi siano dovuti a qualcosa che si è messo in bocca...
ad Amelia è venuta una piccola voglia caffelatte accanto all'occhio destro, ma appena nata non c'era. altre cose per ora non ci sono
befanina, forte l'incontro con i vari vips... che poi tu li vedi anche in un momento di rabbia, quindi se uno è signore lo si scopre in quel momento. e comunque anche io non ne riconoscerei manco uno

per quanto riguarda le fobie, il temporale non è tra le mie, ma mi rifaccio abbondantemente con i ragni

cherry, il plum cake come è venuto?
pao pao, mica male il bestemmione di Ennio

è quello che io vorrei evitare, visto che il moroso ne tira abbastanza...
bene per il capoparto (anche se così sfuma la possibilità di una doppietta luglio-gennaio) però non ti so dare indicazioni sulle quantità
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

auguri anche ad ANGELICA!
quindi all'alba dei 10 mesi Amelia gattona alla velocità della luce, sa stare in piedi da sola, batte il 5, non ha nessun dente, non dice manco mezza parola, dice mamma solo sotto tortura, sta imparando a dormire un po' da sola, caga almeno 4 volte al giorno, sorride a tutti ed è sempre felice (tranne nei momenti di crisi-sonno)...è il mio piccolo spettacolo!

A che colora il mio mondo...

- pao pao
- Master~GolGirl®
Ma che brava Marta!!!!!!!vallllina ha scritto:Marta ripete quello che le dico: indìco il piede, le dico "piede", lei ripete "dede", le chiedo una cosa e quando me la da le dico grazie, ora quando le siamo un grissino dice "asie".. Ho aspettato una settimanina e che me lo facesse notare anche il socio per esserne sicura, non ci credevo!

Bene, ora che parla vedrai come si concentra a camminare, domani (10 mesi e mezzo spaccati) decolla

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buon complemese ad Amelia e Angelica