GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da Serena&Luca » 1 set 2007, 17:17

Bene Paris! Anche questa bella notizia è arrivataaaa!!! :yeee :yeee :yeee

Bentornata Kla! Stiamo tutte benone dai anche se le paranoie aumentano col trascorrere dei giorni ! :D
Complimenti per la promozione a moderatore ghghg, nessuna + di te lo merita :bacio
Un bacione alla tua bimba numero 1 che io adoro *_*

Avevo dimenticato di aggiornarvi sulla visita :D
Niente eco, me l'ha solo fatta vedere un attimo e mi ha fatto ascoltare il battito :ok
Per le misure stiamo li'...nascerà cmq sui 3 kg e 800 :tropporidere ma è proporzionata, sta bene, è in posizione ed è tutto nella norma :ok , martedi ho le ultime analisi, mercoledi il tampone vaginale.

Il 20 settembre ho l'ultima eco + visita dalla gine dopodichè mi ha detto di andare ogni sabato mattina a fare il tracciato e questo fino alla dpp ^_^

TRACCIATO... sembra ieri che scrivevo per la prima volta su Gol...sembra ieri di essere a 5 + 2 ed ora si parla di prossimo tracciato...nn ci posso quasi credere...

Un bacione a tutte , ciau! :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 set 2007, 17:37

BUON SABATO E WOW CHE NOVITA'....AUGURI A ANNALISA E BENVENUTA EMMA CHARLOTTE :yeee :yeee :yeee MA SEI GIA' A CASA?CHE VELOCITA'....MI SA K è ORA CHE COMINCIO A LAVARE LE COSINE....LUNEDI MI DO AL LAVAGGIO :hi hi hi hi

RENNA IO HO LETTO MOLTI STUDI CHE L'INDUZIONE PORTA AL NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI AD UN TC MA TU HAI GIA' AVUTO UN PARTO NATURALE E LA TUA SITUAZIONE DOVREBBE ESSERE DIVERSA, CMQ ANCHE IO AVEVO TERRORE DEL CESARIO MA NON TI PREOCCUPARE NON è COSI' TERRIBILE....CI VUOLE UN PO' A RIPRENDERSI MA SI FA :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 1 set 2007, 17:43

Anche qui:

:Yuppieeee CONGRATULAZIONI ANNALISA E BENVENUTA PICCOLA EMMA CHARLOTTE!!!! :Yuppieeee
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 set 2007, 17:44

Bella pupotta, serena! Arianna pesava 3.780 kg! :ok

Io la prossima settimana ho tre giorni tra medici e ambulatori per tampone vaginale e rettale, ecografia e visita dall'anestesista per l'epidurale... Nel frattempo dovrei fare l'inserimento alla materna di arianna che ancora non so quando inizia... :urka

Ale, anche io lunedì mi do al lavaggio! Per voi stesse cosa portate all'ospedale????

Per il tc: a me piacerebbe tanto... :fischia

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 1 set 2007, 17:47

CIAO KLAAA!!! BENTORNATA!!!!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 1 set 2007, 18:34

CONGRATULAZIONI ALLA FRESCA NEO MAMMA ANNALISA E

BENVENUTA EMMA CHARLOTTE!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa :festa :yeee :festa :yeee
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 1 set 2007, 20:41

Buonasera a tutte le ottobrine!
...e BENVENUTA EMMA CHARLOTTE!!!!!

Sono due giorni che cco di stare un pò a riposo, Matteo si muove troppo e con molta forza, ...non vorrei mai che facesse partire qualcosa .... e visti gli anticipi di questi cuccioli .....insomma preferirei aspettare almeno un paio di settimane ancora!!!!!!

RENNA.... io ho avuto l'induzione con Luna alla 41esima settimana, con flebo di ossitocina, ma non ho concluso con il cesareo ....un lungo travaglio ma terminato con parto naturale. Quindi come vedi il cesareo non è una conseguenza inevitabile.....

comunque, visti i fortissimi movimenti di Matteo di questi giorni, anch'io sto cercando di concludere in fretta le valigie .... non si sa mai!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 1 set 2007, 21:24

mammaba ha scritto:Buonasera a tutte le ottobrine!
--- comunque, visti i fortissimi movimenti di Matteo di questi giorni, anch'io sto cercando di concludere in fretta le valigie .... non si sa mai!

Mammaba, mi hai incuriosito!
Se i pupotti si muovono molto potrebbero far partire le contrazioni serie? :urka
Perchè Alex ci sono giorni che mi sembra un piccolo terremoto (tipo oggi! :emozionee ) e altri che invece è talmente immobile che mi chiedo se è ancora lì! :che_dici
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 1 set 2007, 21:40

Buonasera a tutte,
finalmente a casa ... ma che stanchezza. Dopo la bella novella della nascita ho fatto il bucato di fagiolo (ho messo pure una foto sul blog), quindi mi sono precipitata da prenatal a comperare una camicia da notte. Mi mancano ancora un sacco di cose uffa ... attendiamo con asia la lista sara :)
ora mi sa che ritiro il bucato e poi a nanna
notte belle panciotte
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 1 set 2007, 22:55

Grazie a tutte!
Sì qua in Spagna se tutto va bene dimettono dopo 2 giorni...E la prima giornata a casa tutti e 3 insieme è andata...Ragazze...E' MERAVIGLIOSOOOO!!! Una cosa che non si riesce a credere...E auguro a tutte voi di provare presto queste sensazioni, queste emozioni ...Dolce notte..
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 set 2007, 23:08

COMPLIMENTI AD ANNALISA E BENVENUTA ALLA PICCOLA EMMA CHARLOTTE :yeee :yeee

SERE scusa se non ho risposto,ma tra eco,spesa,comune e suoceri non ho avuto tempo di respirare..grazie di avermi avvertito..mi sono tirata su di morale :bacio

allora..Sofy' è 45 cm :urka per 1930g..ma è un fuscello?!?i percentili sono nella norma e il gine mi ha assicurato che tranne cause esterne ,non dovrebbe nascere un giorno prima del 17,ho il collo dell'utero sigillato...quindi domenica posso partire per il viaggio di nozze in sardegna.. :yeee :yeee :yeee
Marco poi si è ammorbidito sul fronte debiti,ma se per caso incontrasse il mio ex..penso che il secondo si farebbe molto male...
ARIADNE non ci penso proprio a chiamare l'ex..tolto il fatto che non so nemmeno se è vivo,ne ho il terrore..mi ha fatto passare l'inferno e non voglio riviverlo nemmeno per pochi secondi..l'unica cosa che mi ha lasciato sono cicatrici...
KLA bentornataaaa.. :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 1 set 2007, 23:48

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Benvenuta :cuore EMMA CHARLOTTE :cuore !...e che parto meraviglioso!

Chissà come andrà a me stavolta...comincio ad avere le paranoie sul dover fare un altro TC.
Vorrei proprio evitarlo...ma ho poca fiducia in me visto come ho reagito al primo.
Paris e Sere :cuore sono contenta che sia andato tutto bene.

Faco anche la tua Sofy è bella tosta mi sembra...

Ragazze sono veramente felice per l'arrivo dei primi ottobrini...ma queste notizie mi hanno messo anche un pò di ANSIA diciamo!Mi manca quasi tutto.Oh mamma.svengo :-D
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 set 2007, 0:25

ALe, Mammaba, grazie per le vostre testimonianze. Boh, sono ancora un po' perplessa... speriamo bene! :incrocini ... se devo essere sincera non ho proprio nessuna voglia di farmi tagliare la pancia :urka ed essermela andata a cercare mi seccherebbe parecchio!

KLA bentornata! :sorrisoo

Facocerina mi auguro che quando parli di ciccatrici intendi in senso morale, altrimenti non oso immaginare cos'hai passato!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 set 2007, 12:01

CONGRATULAZIONI ANNALISA!!!!!!! :festa

E BENVENUTA EMMA CHARLOTTE!!! :emozionee

Oh mamma mi sta salendo un filin d'ansia a leggere che già 4 ottobrini sono nati...
Ok, oggi DEVO finire la valigia, è deciso!!

Moppieeeeeeeeeeeeeee ma ciaoooooooOOOOOoooooOOOOO :bacio

buona domenica a tutte
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 2 set 2007, 12:47

...ciao a tutte le belle panze!!!!

un BENARRIVATA ALLA PICCOLA EMMA CHARLOTTE!!!!!!!!!!!! :yeee :Yuppieeee :Yuppieeee :svegliaaa :wellcom
penso che sia il sogno di tutte noi partorire in 2 ore!!!!! Poi anche se è nata un mese prima, devo dire che il peso è giustissimo!!! Meglio piccolina, che poi tanto cresce!!!! :sorrisoo
CONGRATULAZIONI ALLA NEO-MAMMA!!!!

QUESTION: ma voi i vestitini del bimbo li mettete direttamente nella valigia o fate i sacchettini sigillati??? io ho sentito che in ospedale preferiscono avere i corredini già pronti in sacchetti!!! Boh...
più che altro nn saprei dove trovarli sti sacchetti....

SERE devo fare un altro indirizzo di posta... appena ho tempo te lo mando! :bacio

baci a tutte quante!!!! :cuore
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

soleluna77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soleluna77 » 2 set 2007, 12:58

BENVENUTA EMMA!!!!!

lE MIE CONGRATULAZIONI A MAMMA ANNALISA.....LE TUE PAROLA MI HANNO FATTO USICRE LA LACRIMUCCIA, DVEE ESSERE DAVVERO EMOZIONANTE......

UN MEGA BACIOA VOI... :yeee :bacio :bacio

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 2 set 2007, 14:17

GRAZIE A TUTTE!!!
Stanotte si è svegliata 3 volte per mangiare...Ma poi si riaddormentava subitissimo..che angioletto!
Oggi c'è un bel sole fuori anche se non fa caldissimo..magari nel pomeriggio andiamo a fare una passeggiata..la prima uscita a 3 :emozionee

tigrotta18 i vestitini è preferibile metterli nei sacchettini..sui quali devi scrivere nome e cognome tuo e di Thomas..
Io avevo fatto così..In ogni sacchettino avevo messo un corredino..
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 set 2007, 14:21

trigrotta! Io per i corredini faccio così: metto già in una busta tipo quelle della domopack tutina e body (ognuno con la fascetta con scritto nome e cognome della bimba) e di giorno in giorno consegno il cambio inserito in un sacchetto di stoffa sul quale ho ricamato il nome della bimba!

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 2 set 2007, 15:11

AUGURONI E CONGRATULAZIONI A EMMA CHARLOTTE!!!!!!!

ragazze, che emozione e che ansia!! anche io devo ancora preparare tutto, e mi mancano poco piu' di 3 settimane: aiuto!!!!!!!

domani dedicato a selezione tutine e body di luca e lavaggio!
un bacione a tutte, devo assolutamente riposare un po' prima che si svegli luca ....
ciao!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 2 set 2007, 15:21

...ah, ok... grazie mille a tutte!!! :bacio
cmq, siamo veramente agli sgoccioli... ancora nn ci credo che tra poco più di un mese vedrò quel piccolo terremoto che ho in pancia!!!! Ogni tanto riguardo le eco, e penso che la vita è una cosa meravigliosa.... :cuore da un esserino di 9 mm ora mi ritrovo un piccolo vitellino di quasi 2kg!!!! penso proprio che la gravidanza è l'esperienza più bella ed emozionante che una donna possa mai vivere.... :emozionee
nn dico che sia stato tutto rose e fiori, anzi l'ansia di poter perdere anche lui mi ha accompagnato in ogni momento dei primi 4 mesi... ora sono sicuramente più tranquilla e ansiosa di vedere il suo visino!!! :sorrisoo
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

Bloccato

Torna a “Ottobre”