oggi sono in ferie

Sono andata a fare un giretto al mercato con mia mamma, ma sono stata brava e non ho comprato niente...
Adesso vorrei dare una bella riordinata approfittando del fatto che sono a casa da sola.
Ho fatto una cosa un po' pericolosa: sto lavando in lavatrice la fodera del divano anche se le istruzioni dicono di lavare solo a secco, speriamo bene
 Poi vi farò sapere se dovrò comprare il divano della Barby per poter rimettere la fodera
 Poi vi farò sapere se dovrò comprare il divano della Barby per poter rimettere la fodera 

Mi sembra carino!!
 Mi sembra carino!!  
  )
 )

La sorella..... ha già scelto quello delle winx e tra due anni so che sarà una dura lotta se vorrò oppormi
 La sorella..... ha già scelto quello delle winx e tra due anni so che sarà una dura lotta se vorrò oppormi  ). Marito vuole che scelga lui (e lui sceglierebbe lo zaino di scan to go
 ). Marito vuole che scelga lui (e lui sceglierebbe lo zaino di scan to go  ). Boh
 ). Boh 
 per il divano!
 per il divano! eppure una volta avevo il 39 e stop
  eppure una volta avevo il 39 e stop  
  Appeno riesco ti chiedo l'amicizia, sono Lucia.
  Appeno riesco ti chiedo l'amicizia, sono Lucia.

(ma non l'ho nemmeno comprato). Lunedi lo rivedrà (o lui o la nostra) e vediamo se la situazione si è risolta o bisogna cambiare antibiotico.
 (ma non l'ho nemmeno comprato). Lunedi lo rivedrà (o lui o la nostra) e vediamo se la situazione si è risolta o bisogna cambiare antibiotico.