!!!!!
 !!!!!Ape, ti ci mancavano pure i crampi!!!!!!!! Io ora non ne soffro, ma prima della gravidanza mi accadeva molto molto spesso!!!! Sono fastidiosi e dolorosissimi!! A me si accartocciavano le dita dei piedi!! L'unico rimedio sono gli integratori e infatti credo di non soffrirne ora, proprio perchè ne sto prendendo dosi industriali dall'inizio.
In bocca al lupo, ti auguro di riuscire a riposare e farti una notte serena...
Ilaeli, non ti devi assolutamente preoccupare!! Ho una amica che è una settimana esatta avanti a me e ha una pancina impercettibile, tanto che lei è molto depressa e preoccupata. Per questo motivo si sta facendo seguire da due diversi ginecologi, ma entrambi le hanno detto che può stare tranquillissima perchè va tutto bene!! Ha fatto sue diverse morfologiche ed è tutto perfetto!! Immagino la tua perplessità, ma in realtà è una fortuna..

Buona notte a tutte quante!!!!!!!

tanto tanto!
 tanto tanto!   così mi libero e faccio spazio!
  così mi libero e faccio spazio! 

ed ha deciso di fare la timidona per farli risparmiare altri 50€ di e o 3D :ahah  Insomma, stessa razza
 ed ha deciso di fare la timidona per farli risparmiare altri 50€ di e o 3D :ahah  Insomma, stessa razza   

Sono stracontentissima che la morfo sia andata bene!!! Che bello adesso anche tu puoi rilassarti e pensare solo a cose belle! E' vero è sempre un'emozione unica vedere i nostri/nostre cucciolotti/e Anche Mattia durante la morfo ha fatto proprio il monello quando il gine ha provato con il 3D xchè si era messo le manine davanti al faccino e quindi non siamo riusciti a vederlo...dispettosissimo!
 Sono stracontentissima che la morfo sia andata bene!!! Che bello adesso anche tu puoi rilassarti e pensare solo a cose belle! E' vero è sempre un'emozione unica vedere i nostri/nostre cucciolotti/e Anche Mattia durante la morfo ha fatto proprio il monello quando il gine ha provato con il 3D xchè si era messo le manine davanti al faccino e quindi non siamo riusciti a vederlo...dispettosissimo!   Speriamo che si faccia ammirare in tutta la sua bellezza alla prossima visita!
 Speriamo che si faccia ammirare in tutta la sua bellezza alla prossima visita!

Anche se x il piccolo Mattia questo ed altro!
 Anche se x il piccolo Mattia questo ed altro!   Se si può evitare però, tanto meglio!!
 Se si può evitare però, tanto meglio!! Beh in effetti meglio di una coppia di anziani mi sa proprio che non potevo trovare...chi può averla tenuta meglio??
 Beh in effetti meglio di una coppia di anziani mi sa proprio che non potevo trovare...chi può averla tenuta meglio??  
 se no di questi tempi di crisi che manchi anche il mare ...
 se no di questi tempi di crisi che manchi anche il mare ...  morale della favola pollice da cartone  animato, unghia viola e sicuramente rotta perfortuna sembra che le ossa siano intatte nel senso che riesco a spiegarlo! Tralascio i dettagli sul dolore pulsante!! Domani andrà meglio...SPERO!
  morale della favola pollice da cartone  animato, unghia viola e sicuramente rotta perfortuna sembra che le ossa siano intatte nel senso che riesco a spiegarlo! Tralascio i dettagli sul dolore pulsante!! Domani andrà meglio...SPERO!