Bene x le visite ed eco...troppo commoventi i vostri post..neanke io sapevo nulla della vitamina b ..credo proprio k andrò a comprarla oggi ...queste nausee mi stanno facendo impazzire...
Volevo chiedere una cosa alle dicembrine che faranno la villo....scusate ma non aspettate il bitest+ tn oppure fare solo villo?? È se posso permettermi...come mai questa scelta ? X l'età ? No perke il mio gine mi ha detto di fare prima tn e bitest e poi a seconda della probabilita più o meno alta di fare amnio..solo perke ho superato i 36 ...boh
Baciotti...
Heaven benvenuta tra noi anke io faro cesareo alla 38 credo quindi partoriremo insieme quasi

)
 ) 

Uhm... che quindi possa essere maschietto?
 Uhm... che quindi possa essere maschietto?   Sono troppo curiosa di sapere il sesso!!!
 Sono troppo curiosa di sapere il sesso!!!   
   Tra 4 settimane avrò la prossima visita (un'eternitàààà!!!!) e lo saprò sicuramente!!! Non vedo l'ora!!
 Tra 4 settimane avrò la prossima visita (un'eternitàààà!!!!) e lo saprò sicuramente!!! Non vedo l'ora!!  
  Su internet non mi fido troppo, sono dell'idea che debba essere prima misurata la roba!!
 Su internet non mi fido troppo, sono dell'idea che debba essere prima misurata la roba!!   

....
 ....  

va bè proverò a spostarla piu avanti...
  va bè proverò a spostarla piu avanti...
 ... ma avendo 30 anni posso fare un ragionamento del genere se avessi dai 35 in poi andrei direttamente di villo anche io
 ... ma avendo 30 anni posso fare un ragionamento del genere se avessi dai 35 in poi andrei direttamente di villo anche io

mi dispiace... come si dice dalle mie parti: coraggio e culu forti (cu*o forte
 mi dispiace... come si dice dalle mie parti: coraggio e culu forti (cu*o forte   )!!!
 )!!!