dena ha scritto:ciao ragazze.
oggi Leo, visto il bel tempo è in gita alla fattoria. Torna per pranzo comunque ma lui era eccitato lo stesso![]()
A scuola è venuto fuori un bel casino, la direttrice, contraria sia alla figura del volontario sia a quella di una eventuali psicopedagogista ha minacciato le maestre, accusandole di aver spinto i genitori a fare quelle proposte. Io sono rimasta di merd.... perché non capisco come fa una direttrice, quando la maggioranza è d'accordo e l'inserimento di queste figure non causa nessun problema ne di tipo didattico ne di tipo economico essere così ostile.
Della serie o con me o contro di me![]()
Io capisco che lei per formazione, per differenza educativa generazionale può essere contraria, ma se dai un servizio in più alla scuola, se i genitori ne sostengono il costo, se le maestre sono d'accordo anzi contentissime perché accanirsi a non provare? lo si fa per un anno e a maggio dell'anno prossimo si tirano le conclusioni no?
Addirittura prendere le maestre una ad una e minacciarle? e da quello che ho capito io noi rappresentanti saremo convocati per una riunione straordinaria. Per una cosa che, in genere, è prevista in tutte le scuole. Non stiamo mica proponendo l'intervento di un astronauta


benvenuta nel club!
