GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!
-
- Original~GolGirl®
Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!
Ciao a tutte...news mi sono tornate...per il bis aspettimao ancora un pò! Anche se l'altra notte ci siamo dati alla pazza gioia senza se e senza ma!!!
Simona: questione nido...domenica qui c'è il referendum per la scuola materna e io sono molto indecisa...naturalmente ero partita con scuola pubblica tutta la vita, che vuole e può permetterselo vada pure alla privata (tipo mia cognata...scuola elementare: 8000 euro all'anno...neanche l'università è così cara!!!). Anche perchè mi piacerebbe che la scuola pubblica avesse più fondi e più posti, ma se posti non ce ne sono e la scuola privata non ha più fondi da comune e non mette a disposizione dei posti, come si fa??? è un bel dilemma!!!
Simona: questione nido...domenica qui c'è il referendum per la scuola materna e io sono molto indecisa...naturalmente ero partita con scuola pubblica tutta la vita, che vuole e può permetterselo vada pure alla privata (tipo mia cognata...scuola elementare: 8000 euro all'anno...neanche l'università è così cara!!!). Anche perchè mi piacerebbe che la scuola pubblica avesse più fondi e più posti, ma se posti non ce ne sono e la scuola privata non ha più fondi da comune e non mette a disposizione dei posti, come si fa??? è un bel dilemma!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
Sulla considerazione direi che aveva ragione dato che nessuno se la ricordavallllina ha scritto:Forse ho capito male il nick eh!
Scappò perché parlava e non la consideravamo, e poi c'erano troppe ragazze che stavano perdendo i propri cuccioli, così ha detto, e sì, è dell'anno scorso.

Sull'altro punto non direi, ci sono stati 2 aborti, ma rispecchiano appieno la percentuale di aborti spontanei nelle prime settimane, quando è successo a Vickyval di certo non c'era più da un bel pezzo..
Vabbè mica si può piacere a tutti, no?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
merycri, rimango da sola in attesa, è da capire in attesa di cosa 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Master~GolGirl®
Mia mamma e mia zia non lavorano ma non sono più giovanissime e mia mamma non guida più mentre mia zia ha qualche problema di vista e quindi guida poco. Questo implica che giordano dovrebbe essere portato e ripreso da noi.
Il nido fa 7:00-17:30. Il costo per l'orario standard è di circa 350€ più una cifra che non conosco per anticipo e posticipo. Quindi direi almeno 400€.
Io lavoro a TN città ho orario flessibile ma se entro alle 8 posso uscire alle 16:30 altrimenti esco in base all'orario di entrata. Per riuscire ad essere al nido verso le 17:30 dovrei andare al lavoro in macchina e quindi avrei una spesa di circa 200€ tra benzina ed autostrada.
Mio marito lavora a circa 15 km da casa con orario 8-17. La mattina potrebbe portarlo ma il pomeriggio non sempre riuscirebbe ad essere al nido per le 17:30.
Il nido privato costa 6€ l'ora più 5€ al giorno per il pranzo. SE continuo a mandarlo come adesso per 4 giorni solo la mattina risparmio qualche cosa.
Il nido fa 7:00-17:30. Il costo per l'orario standard è di circa 350€ più una cifra che non conosco per anticipo e posticipo. Quindi direi almeno 400€.
Io lavoro a TN città ho orario flessibile ma se entro alle 8 posso uscire alle 16:30 altrimenti esco in base all'orario di entrata. Per riuscire ad essere al nido verso le 17:30 dovrei andare al lavoro in macchina e quindi avrei una spesa di circa 200€ tra benzina ed autostrada.
Mio marito lavora a circa 15 km da casa con orario 8-17. La mattina potrebbe portarlo ma il pomeriggio non sempre riuscirebbe ad essere al nido per le 17:30.
Il nido privato costa 6€ l'ora più 5€ al giorno per il pranzo. SE continuo a mandarlo come adesso per 4 giorni solo la mattina risparmio qualche cosa.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
stamattina ho accompagnato mia mamma dal gine per ilcontrollo, a quanto pare ir usltati non sono ancora arrivati, ma siccome devono arrivare al primo chirurgo e lui nons i è fatto sentire ed i tempi sono ormai passati c'è da sperare in esiti positivi che non richiedono di essere comunicati con urgenza...in ogni caso aspettimao domani dopo di che ci attacchiamo al telefono per avere notizie.
Comunque il post operatorio va bene, solo che questo fibroma è davvero enorme ed ora che ne è stata tolta una parteche sembrava tanta, la rimamente si è estesa prendosi più spazio ed è grande quanto la parte asportata, insomma a prescindere dall'istologico questa cosa è da togleire e vista la dimensione e l'età di mia mamma il gine consigli un 'isterectomia parziale ( lasciando il collo dell'utero ) in laparoscopia da farsi quanto prima. Ora però mia mamma un pò delusa di come è stata gestita quest afaccenda vorrebbe sentire una seconda campana e tutto sommato sono d'accordo.
scusate vado che gu mi reclama, oggi pom vado in libreria, se riesco ripasso stasera!bacioni!
Pao pure io ciclo irregolare e ritardatario il mese scorso, secondo me stai tranquilla!
stamattina ho accompagnato mia mamma dal gine per ilcontrollo, a quanto pare ir usltati non sono ancora arrivati, ma siccome devono arrivare al primo chirurgo e lui nons i è fatto sentire ed i tempi sono ormai passati c'è da sperare in esiti positivi che non richiedono di essere comunicati con urgenza...in ogni caso aspettimao domani dopo di che ci attacchiamo al telefono per avere notizie.
Comunque il post operatorio va bene, solo che questo fibroma è davvero enorme ed ora che ne è stata tolta una parteche sembrava tanta, la rimamente si è estesa prendosi più spazio ed è grande quanto la parte asportata, insomma a prescindere dall'istologico questa cosa è da togleire e vista la dimensione e l'età di mia mamma il gine consigli un 'isterectomia parziale ( lasciando il collo dell'utero ) in laparoscopia da farsi quanto prima. Ora però mia mamma un pò delusa di come è stata gestita quest afaccenda vorrebbe sentire una seconda campana e tutto sommato sono d'accordo.
scusate vado che gu mi reclama, oggi pom vado in libreria, se riesco ripasso stasera!bacioni!
Pao pure io ciclo irregolare e ritardatario il mese scorso, secondo me stai tranquilla!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze
ma chi è sta tipa cocciqualcosa? boh pure io non mi ricordo proprio
Ieri gli acquisti sono andati a buon fine anche se preferivo non doverli fare
Abbiamo preso un frigo non da incasso quindi smonteremo un pezzo di cucina e semmai un giorno dovessi avere una cucina più grande lo userò come dispensa. Questo perchè i frigo (frighi?) da incasso sono una sòla, sono più piccoli, consumano di più e costano tanto quanto un bel frigo di quelli fighetti. Con la lavatrice ci ho dato sotto, ho preso una 9 kg
posso lavare i panni pure al vicinato!
sul televisore hanno vinto papà & figlio e se lo sono comprato. Considerate che avevamo ancora il tubo catodico della lista nozze.
Sulla questione Tommy e le frasi assurde..vi ringrazio per le belle parole e pensandoci bene mi sono ricordata che l'altro giorno ha sentito dal tg delle varie mamme che hanno ucciso ifigli negli ultimi giorni e ci ha chiesto spiegazioni che son state proprio toste da dare. Al momento giusto ha fatto due più due e mi ha tolto 10 anni di vita
Capito perchè non volevo la tv nuova anzi speravo che si scassasse pure?????
elisi benissimo per Tommy, sono troppo felice
ithil sentitela un'altra campana che non fa mai male senon al portafoglio...
simona io di asili nido non ne so davvero nulla perchè ho sempre avuto i miei a disposizione, per fortuna
coloricaldi tua mamma è a casa?
Mio figlio, quello nanissimo mi sta picchiando il menisco con una costruzione, ripasso dopo

ma chi è sta tipa cocciqualcosa? boh pure io non mi ricordo proprio

Ieri gli acquisti sono andati a buon fine anche se preferivo non doverli fare

Sulla questione Tommy e le frasi assurde..vi ringrazio per le belle parole e pensandoci bene mi sono ricordata che l'altro giorno ha sentito dal tg delle varie mamme che hanno ucciso ifigli negli ultimi giorni e ci ha chiesto spiegazioni che son state proprio toste da dare. Al momento giusto ha fatto due più due e mi ha tolto 10 anni di vita

elisi benissimo per Tommy, sono troppo felice

ithil sentitela un'altra campana che non fa mai male senon al portafoglio...
simona io di asili nido non ne so davvero nulla perchè ho sempre avuto i miei a disposizione, per fortuna
coloricaldi tua mamma è a casa?
Mio figlio, quello nanissimo mi sta picchiando il menisco con una costruzione, ripasso dopo

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
cherry76 ah lo vedi che c'era dietro qualcosa che ha visto o ascoltato in tv...è pazzesco, i bambini sono delle spugne...forse bisognerebbe fare lo sforzo di non guardare i telegiornale o programmi per adulti con loro presenti...è difficile, io ci penso sempre ma poi finisce che comunque a cena il tg si guarda o si ascolta ma non sai mai come possono elaborare o fraintendere o ingigantire quello che sentono.
comunque stai tranqulla, la cosa importante è che l'abbia detto senza capirne ilsenso e che dopo la tua spiegazione abbia capito di aver sbagliato.
bene per gli acquistoni!!!ti posso mandà pure i panni miei????
si certo a breve chiederemo un consulto per avere un secondo parere e poi si decide non tanto il da farsi che comuqneu mi sa che è quello, ma dove e quando farlo.
comunque stai tranqulla, la cosa importante è che l'abbia detto senza capirne ilsenso e che dopo la tua spiegazione abbia capito di aver sbagliato.
bene per gli acquistoni!!!ti posso mandà pure i panni miei????

si certo a breve chiederemo un consulto per avere un secondo parere e poi si decide non tanto il da farsi che comuqneu mi sa che è quello, ma dove e quando farlo.
- ithil
- Expert~GolGirl®
io pure non ricordo questa ragazza, ma io sono arrivata verso fine novembre, a bocce ferme, nel senso che chi c'era per fortuna è rimasto fino alla fine ( a parte Viky...)
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon pome donnina,
In questi pome son demolita, Reb è incontenibile....
Io non mi ricordo nessuna cocci qualcosa....se riesco passo stasera un bacio.
In questi pome son demolita, Reb è incontenibile....
Io non mi ricordo nessuna cocci qualcosa....se riesco passo stasera un bacio.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ho studiato un po' (ma non troppo) il primo post e ho pensato che potrebbe essere Melina78?
ma lei è arrivata, anche se scrivendo poco, fino alla fine... boh..
c'era sole88 che ad un certo punto non ha scritto più, ma dal suo profilo non risulta fosse sarda ma romagnola...
mi sto scervellando e non arrivo a nulla
ma lei è arrivata, anche se scrivendo poco, fino alla fine... boh..
c'era sole88 che ad un certo punto non ha scritto più, ma dal suo profilo non risulta fosse sarda ma romagnola...
mi sto scervellando e non arrivo a nulla

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- cherry76
- Original~GolGirl®
Guarda ithil 'sta cosa della tv è un grandissimo problema. Io durante il giorno non la guardo mai, al più mi concedo Clio Make Up, programma altamente culturale
alle 14 ora che spesso m capita di mangiare. Tommy pretende RaiYoYo al rientro da scuola poi dopo un pò gliela faccio spegnere e poi gli piace tanto il quiz di Carlo Conti su raiuno, di lì al tg il passo è breve e spesso resta accesa anche perché sennò si resta isolati dal mondo visto che tempo di leggere i quotidiani non ce n'è... Quella sera che ha sentito di quelle terribili storie non abbiamo fatto in tempo a cambiare e siccome è un bambino troppo intelligente era assurdo cercare di nascondere cose che tanto aveva già capito. Io ero sicura che fosse rimasto un po' traumatizzato anche se avevamo cercato di spiegargli al meglio le cose e infatti appena ne ha avuto l'occasione ha tirato fuori la cosa usandola a suo modo. E vabbè, però qua non ci si può mai rilassare un secondo....
Tu con Sofia sei stata bravissima
io pure il più delle volte reagisco dolcemente ma in rari casi come questo non ci ho visto più e poi mi sono fatta schifo da sola 

Tu con Sofia sei stata bravissima

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
coloricaldi ma che voglia c'hai??? 

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
voglia di lavorar saltami addosso, che io proprio non possocherry76 ha scritto:coloricaldi ma che voglia c'hai???

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
shantiserena? 3 messaggi e poi 

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vabbè, lascio perdere che mi ci sto intestardendo troppo...
a proposito di tv, io ho iniziato ufficialmente la mia disintossicazione.
ieri pomeriggio era spenta (brava me), ieri sera l'ho tenuta accesa poco e oggi a pranzo l'ho accesa solo per poter mettere su un cd.
la mamma è a casa e oggi pomeriggio il moroso ha portato Amelia dai nonni. dopo vado a vedere come è andata. ieri verso le 17 sono andata con Amelia a trovarla a casa perché aveva bisogno di aiuto per lavarsi i capelli. diciamo che la vedo serena, pur nella noia e fastidio di dover passare un mese tra poltrona, letto e sedia a rotelle
a proposito di tv, io ho iniziato ufficialmente la mia disintossicazione.
ieri pomeriggio era spenta (brava me), ieri sera l'ho tenuta accesa poco e oggi a pranzo l'ho accesa solo per poter mettere su un cd.
la mamma è a casa e oggi pomeriggio il moroso ha portato Amelia dai nonni. dopo vado a vedere come è andata. ieri verso le 17 sono andata con Amelia a trovarla a casa perché aveva bisogno di aiuto per lavarsi i capelli. diciamo che la vedo serena, pur nella noia e fastidio di dover passare un mese tra poltrona, letto e sedia a rotelle

- vallllina
- Master~GolGirl®
C'ho provato anch'io a capire chi potesse essere, ah ma appena ho l'occasione glielo richiedo!coloricaldi ha scritto:shantiserena? 3 messaggi e poi
Ho la febbre e gente a cena stasera e domani..

Tra l'altro la paura, dopo quel che ha Marta, è per la formazione di n2, e non è solo una paura mia, anche il socio me l'ha confessata.
Oggi ci hanno anche chiamato per dirci che la casa che ci interessava e fuori dal mercato.

cherry, com'è la Kenwood?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vallllina ha scritto:Ho la febbre e gente a cena stasera e domani..![]()
Tra l'altro la paura, dopo quel che ha Marta, è per la formazione di n2, e non è solo una paura mia, anche il socio me l'ha confessata.

non è facile ma cerca di pensare positivo, che a tutti gli scongiuri ci pensiamo noi!

- andra1
- Original~GolGirl®
Bene, sono contenta per le buone notizie!coloricaldi ha scritto:diciamo che la vedo serena, pur nella noia e fastidio di dover passare un mese tra poltrona, letto e sedia a rotelle

Ithil Anche da te percepisco ottimismo per la situazione di tua mamma, dai, che il peggio è passato!

Simona Ma una soluzione mista, tipo se lo porta al nido tuo marito e se vai a riprenderlo tu ci sta?
Che du balls con questi nidi a numero chiuso

Alla ex-lugliolina "Coccinella" ci ho pensato anch'io, senza cercare nei topic vecchi e il nome non mi risulta sconosciuto, però non so dire di più... Mi spiace se si è sentita trascurata... ma all'inizio era così, ricordo che c'eravamo tantissime ed era impossibile ricordare tutte e partecipare in modo attivo a tutte le discussioni... e non ci riesco nemmeno ora, che siamo rimaste in poche!

Cherry Evvai con i nuovi acquisti!

Io penso anche una bella Tv , intesa come bel schermo, ma sopratutto come qualità dei programmi da guardare ci rende la giornata più bella, basta usarla con moderazione. Certo che con i figli piccoli dobbiamo fare attenzione e purtroppo non riusciamo sempre...
MaryCry ... allora Vallllina non ti deve aggiungere alle gennarine, in gara solo Pao!

Elisi forse mi è sfuggito un tuo post, ma ho capito per Tommy va tutto bene!

Ora andiamo al parco a respirare un po' di polline! Ciauz, a dopo!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Valllli immagino la preoccupazione, quella c'è anche quando mancano i precedenti, figurarsi se ci sono
ithil,
che mostro che ha tua mamma, sentite un altro parere così state serene!
Befanina, mi stavo giusto chiedendo dove fossi
Questione tv: io la guardo pochissimo causa mancanza di tempo e comunque non l'accendo nemmeno come sottofondo perchè se no subito arriva Ennio a chiedere una cosa per lui. In cucina non c'è tv. La sera poi quando mi piazzo è già tutto cominciato per cui guardo solo robaccia tipo cambio moglie, le repliche di masterchef, realtime, a volte i Robinson
Insomma, se non la guardo non è che mi manca.
Ennio si guarda una ventina di minuti al mattino (che leggendo qua e là sarebbe proprio il momento da evitare di più) e poi dipende. Il vero teledipendente qui è mio suocero,ma guarda solo sport o previsioni del tempo, per cui roba innocua. Ennio a volte va da mio suocero a guardare la tv, tipo in questo periodo si guardano il giro d'italia e talvolta si fa mettere i cartoni perchè da loro c'è sky. In inverno ne guarda di più, nella bella stagione poca.
Fin qui tutto bene, poi arriva il padre e gli fa la raccolta dei dvd dell'uomo tigre e guardano varie amenità su dmax

ithil,

Befanina, mi stavo giusto chiedendo dove fossi
Questione tv: io la guardo pochissimo causa mancanza di tempo e comunque non l'accendo nemmeno come sottofondo perchè se no subito arriva Ennio a chiedere una cosa per lui. In cucina non c'è tv. La sera poi quando mi piazzo è già tutto cominciato per cui guardo solo robaccia tipo cambio moglie, le repliche di masterchef, realtime, a volte i Robinson

Ennio si guarda una ventina di minuti al mattino (che leggendo qua e là sarebbe proprio il momento da evitare di più) e poi dipende. Il vero teledipendente qui è mio suocero,ma guarda solo sport o previsioni del tempo, per cui roba innocua. Ennio a volte va da mio suocero a guardare la tv, tipo in questo periodo si guardano il giro d'italia e talvolta si fa mettere i cartoni perchè da loro c'è sky. In inverno ne guarda di più, nella bella stagione poca.
Fin qui tutto bene, poi arriva il padre e gli fa la raccolta dei dvd dell'uomo tigre e guardano varie amenità su dmax

- cherry76
- Original~GolGirl®
vallllina, l'ho visto esposto al negozio e sicuramente è ben fatto, non è plasticoso ed è robusto ma non ce l'ho ancora percHè sono andati a ruba e devono tornargli, ci vorrà metà
Io comunque di Kenwood ho già il robot da cucina quella che ha pure la centrifuga, il macina caffè ....e pure il Triblade e sono davvero pazzeschi, li consiglio senza dubbio.
Immaginavo che vi sarebbero arrivate le paranoie ed è inevitabile però pensate SEMPRE positivo e noi tutte ci
per voi. Non vedo perchè dovrebbe ripetersi una roba tipo quella di Marta, avete già dato 

Immaginavo che vi sarebbero arrivate le paranoie ed è inevitabile però pensate SEMPRE positivo e noi tutte ci

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012