Sto facendo gli scatoloni al lavoro, mancano solo le ultime cose e il pc che ho gia' etichettato. E sono sicura che tanto sbaglieranno tutto visto che le etichette che ci hanno dato si scollano subito
Casa tiene botta, per fortuna le missioni di questa settimana sono facili o le ho gia' fatte settimana scorsa (tipo le porte). Magari mi sistemo le due mensole delle maglie. HO dovuto tirare fuori dei maglioni di lana che qui siamo a 9 gradi e abbiamo i riscaldamenti accesi

Ho visto anche io l'etichettatrice folle su Fb. Tanto di cappello al suo ordine, e' davvero organizzata e ordinata. Ma io odio le etichette sui mobili, confesso. Anche io uso molto il sistema dei contenitori, ma non li etichetto mai.
cmq su un blo gho visto una che aveva il trofast dove teneva i lego divisi per colore
 con le etichette sui contenitori
 con le etichette sui contenitoriIncrocini per il colloquio di kerubi, e pat pat al bicchieredilatte per il minibicchiere che voleva la mamma

lui invece sveglio come un grillo) poi ho fatto la caponata seguendo la ricetta dello chef del corso di cucina. ho rovesciato il pentolino con la restrizione di aceto bianco e zucchero. 'na cosa appiccicosa che non potete immaginare. ovunque: fornelli, piano, sportelli, dentro gli sportelli, pavimento, zoccoletto, porta.
 lui invece sveglio come un grillo) poi ho fatto la caponata seguendo la ricetta dello chef del corso di cucina. ho rovesciato il pentolino con la restrizione di aceto bianco e zucchero. 'na cosa appiccicosa che non potete immaginare. ovunque: fornelli, piano, sportelli, dentro gli sportelli, pavimento, zoccoletto, porta.   

L'ho fatta qualche volta nel modo tradizionale (tutto cotto a parte e poi messo assieme alla fine) non mi ricordo neanche dove ho letto la ricetta però...
 L'ho fatta qualche volta nel modo tradizionale (tutto cotto a parte e poi messo assieme alla fine) non mi ricordo neanche dove ho letto la ricetta però...
 per il colloquio
  per il colloquio per la giornata lagnosa dell'erede...
  per la giornata lagnosa dell'erede...

Per fortuna il marito aiuta tanto!!
 Per fortuna il marito aiuta tanto!!  Lui è un vero flygentleman
 Lui è un vero flygentleman  

Ho proprio paura che sia andata la scheda, quindi mi sto quasi rassegnando a doverne comprare una nuova. Consigli? Proposte? Voi cosa avete?
 Ho proprio paura che sia andata la scheda, quindi mi sto quasi rassegnando a doverne comprare una nuova. Consigli? Proposte? Voi cosa avete? ma questo momento di transizione è davvero faticoso... c'è sempre da star dietro a qualcuno, idraulico, elettricista, imbianchino, mobiliere... e se fila tutto liscio è un piacere decidere e scegliere ...è quando trovi degli intoppi che
 ma questo momento di transizione è davvero faticoso... c'è sempre da star dietro a qualcuno, idraulico, elettricista, imbianchino, mobiliere... e se fila tutto liscio è un piacere decidere e scegliere ...è quando trovi degli intoppi che