GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Niente aumento in gravidanza
- Ila78
- New~GolGirl®

Re: Niente aumento in gravidanza
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
- Ariel
- Basic~GolGirl®

Tranquilla....anche io ho perso qualche kg nei primi mesi...sono aumentata un pò dalla 20 alla 30 settimana, ma in tutta la gravidanza ne ho messi solo 6..certo non ho partorito un gigante (2750)...però lei stava bene cresceva regolarmente ed evidentemente ha il mio metabolismo perchè anche adesso che ha 8 mesi è magrina...
L'unico problema che ho avuto io è stato che allattando sono ulteriormente dimagrita e, calcolando che ero già magra prima, sono arrivata a pesare 44 kg per 160 cm...davvero troppo poco....
L'unico problema che ho avuto io è stato che allattando sono ulteriormente dimagrita e, calcolando che ero già magra prima, sono arrivata a pesare 44 kg per 160 cm...davvero troppo poco....
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- dandi
- Master~GolGirl®

proprio ieri sera ha partorito una mia amica che in gravidanza ha preso solo 6kg.
era preoccupatissima che il pupo non fosse cresciuto abbastanza nonostante le rassicurazioni della gine....
bè, ha sfornato un bel vitellinoo di 3750 kg.
quindi state tranquille..tuttalpiu' sarete subito in forma dopo il parto :prrrr
era preoccupatissima che il pupo non fosse cresciuto abbastanza nonostante le rassicurazioni della gine....
bè, ha sfornato un bel vitellinoo di 3750 kg.
quindi state tranquille..tuttalpiu' sarete subito in forma dopo il parto :prrrr
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona