GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da LiMa » 21 mag 2013, 22:38

Sono proprio semi drogata di cappuccino... il caffè nn lo bevo ma una colazione con cappuccio e brioche nn me la leva nessuno :-D Cioè.... solo questa pupetta o pupetto me lo può levare se sò con certezza che nn fà bene!
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 mag 2013, 22:45

Tranquilla! Un bel cappuccio le/gli fa solo bene - amano cose dolci e poi c'è tanto latte per le ossa forti... Meglio di cosi :-D
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 mag 2013, 9:28

bimbeeeeeeeeeee :-D BUONGIORNO!!!!!

ieri fatta premorfologica...
mi sure perfette... e abbiamo anche i piedoni grandi come la mamma :ahah
la polpettina si è presentata con le gambettine aperte come da me richiesto ...... e...
è in arrivoooooooooo :svegliaaa

Giorgiaaaaaaaa :baby_2: :clap per la gioia del papà che ormai cammina a un metro da terra.... :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 22 mag 2013, 9:30

LiMa io da quando ho riavuto la capacità di bere il latte tutte le mattina mi nutro di caffelatte...(con caffè normale) e quando sono in giro...sen on resisto alla tentazione (capita molto di rdo) mi prendo un decafferinato macchiato...
ora è da ieri mattina chce mi cibo con una fetta biscottata al pasto...è tornata una superacidità e supernausea...mannaggia...e io che pensavo di essermene liberata! :martello :martello :martello
vabbè...almeno ora non sta piovendo...unico lato positivo di questo mercoledì 22 maggio...

in bocca al lupo per chi ha la morfologica... oggi :cuore
e un bacino a tutte le altre...io torno a letto...devastata...
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 mag 2013, 9:32

adesso vi metto le misure della premorfo :ok il tempo di finire una cosetta e torno :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 22 mag 2013, 10:15

evviva giorgia allora :clap :clap :clap
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 mag 2013, 11:04

evviva giorgia, ci ho azzeccato :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
io ragazze sono un pò in para...alla premorfologica la gine mi ha detto tutto ok, ma nn ho misure...solo diametro biparietale e circonferenza cranica, nn mi ha lasciato la lunghezza femore....
ali ti ha controllato cervello e cuore...io nn ricordo, forse perchè è venuta angy ed eravamo tutti emozionatissimi :emozionee
per chi ha la morfo oggi ancora :incrocini per la morfo, ragazze anch'io nausea ieri e oggi che barbaaa
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 22 mag 2013, 11:21

Alikucciola che bello!!!!!!!!! Bellissimo nome Giorgia!!!! :clap :clap
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 22 mag 2013, 11:22

io fino a martedì devo aspettare per la morfo :buuu :buuu :buuu nun ce la faccio più per di più speriamo che il femore sia nelle misure giuste perché all'ultima eco la gine mi ha detto che era di 1,96 cm leggermente corto rispetto alla settimana in cui ero cioè quasi alla 16 e mi ha fatto integrare calcio con pastiglie, in più sto bevendo un litro di acqua Sangemini al giorno, latte, formaggio se non è aumentato così....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 22 mag 2013, 11:23

alikucciolaaaaaaa wowwwww!!! Altra bimbaaaaa che bellooooo!!! Viva le donne! :yeee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 mag 2013, 11:31

syriailaria ha scritto:io fino a martedì devo aspettare per la morfo :buuu :buuu :buuu nun ce la faccio più per di più speriamo che il femore sia nelle misure giuste perché all'ultima eco la gine mi ha detto che era di 1,96 cm leggermente corto rispetto alla settimana in cui ero cioè quasi alla 16 e mi ha fatto integrare calcio con pastiglie, in più sto bevendo un litro di acqua Sangemini al giorno, latte, formaggio se non è aumentato così....
syria siamo tutte sull'agitato andante vedo, un pò mi fa piacere perchè nn sono sola....tante volte penso che nn c'erano tutte ste ecografie, misure, come facevano?
poi se la tn è nadta bene ed è sempre stato tutto ok perchè preoccuparsi....lo dico a te ma io ce l'ho fra un mese la morfo :nonegiusto dai che va e andrà tt bene :incrocini :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 22 mag 2013, 11:35

Non disperate!! Io la morfo devo farla il 6 giugno!!!! Sembrano anni!!!
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 22 mag 2013, 12:22

Beh e che devo dire io che ancora non ho info su quando farò la morfo? Ihihihih

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 22 mag 2013, 12:25

A proposito, ma voi come siete messe in quanto a "consigli spassionati" da parte di chi CREDE di saperne più di noi (magari pur non avendo ancora mai avuto un bimbo?) ... Io già non li sopporto più!!!! :bomba :pistole :spiteful:

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 22 mag 2013, 13:33

CARISSIME MIE OTTOBRINE!

ALI!
Come sono contenta per te!!!! :congratulations:

Ora siamo in netta maggioranza di patatine! :spiteful:

LiMa,
In attesa della dottoressa oggi ti ho copiato. Un bel cappuccio con due cuori di cacao BUONO!

Non siate ansiose per le morfologiche! Terrò tanti :incrocini :incrocini :incrocini per voi tutte e andrà tutto bene!

Io finalmente ora posso tirare un respiro di sollievo! Grazie per i vs. :incrocini !!! È andata benissimo! Siamo nella norma e abbiamo visto anche un bel calcetto in diretta! Mi sa che le gambette lunghe le abbiamo prese dalla mamma :spiteful: . Invece il carattere è tutto suo papà. Non ne ha voluto girarsi di faccino - ci mostrava piedini, sedere e schiena :emozionee così niente 3D e nostro papà un noto "bracino corto" :ahah ha risparmiato 50€ di tre dimensionale .... Stessa razza .... :ahah :ahah

Ali, tu dici che il vostro papà ora cammina a un metro da terra? Il nostro invece dice che in attesa del quarto figlio si sente schiacciato a terra da un peso sempre maggiore :ahah . Però era tesissimo anche lui per sapere se va tutto bene - dopo quello che abbiamo passato 3 anni fa poi ....

Ora sono proprio felice !!!! Grazie ancora a tutte voi!

Un bacio grande
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 mag 2013, 13:36

a me ha dato le misure di femore ... circonferenza pancino e diamtero biparietale...
e poi ha controllato il flusso venoso e arterioso del cuoricno e del cordone... e il cervello... però li non mi ha dato misure. ha detto che è tutto ok e che adesso si aspetta la morfo vera e propria :ok

la puffoletta comunque si chiamerà Giorgia Ginerva Augusta al 99% :emozionee le daremo 3 nomi.. i due nomi preferiti di mamma e papà Giorgia Ginevra e quello della mia nonna che è mancata 4 anni fa... Augusta :cuore
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 22 mag 2013, 13:44

Comprato Psyllogel fibra (Kylie, sarà quello giusto no?)

Da oggi proverò e vi faccio sapere se i miei rapporti con Wa(l)ter :risatina: migliorano

Ora vado a sbranare il mio avocado quotidiano ... Una fame e!!!!

La dottoressa che ha eseguito la morfologica mi ha anche consigliato di non tardare con la prenotazione di eco secondo livello ( dice che privatamente lei non lo fa ed è meglio andare in ospedale)

Per cui immagino ci sarà la fila d'attesa kilometrica

Ho la visita dal mio gine il 6 e li chiedo l'impegnativa - speriamo di far ancora in tempo.

Betelgeuse,
Affrettati a cercare un posto per la morfologica! Privatamente magari non ci sono problemi per cui non ti preoccupare, ma se la vuoi fare in H per me si era verificata un mission impossible :che_dici

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 22 mag 2013, 13:51

Ali,

Che nome! Da vera principessa! Bravi, bella scelta!
A me niente misure del femore - forse perché avevo portato già risultati della villocentesi per cui a cromosomi siamo tranquilli. Invece ha fatto un sacco di altre misure tra cui quello che mi fa emozionare è piede 35 mm. Immagino i piedini della mia cucciola e mi sto per mettere a piangere :emozionee :emozionee

Basta vado a cibarmi !!! :hi hi hi hi

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 mag 2013, 13:53

lara dove l'hai trovato in farmacia o in erboristeria??? devo comprarlo anche io come mi ha detto il gine ieri... chi lo sa che diventiamo amiche di sto wa(l)ter che ci sta proprio sul... a dire il vero sotto... al kiul.... :risatina:
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 mag 2013, 13:59

trovatoooooooooooooo :-D :yeee
passo stasera nella parafarmacia vicino casa che ce l'ha e anche in diverse fragranzeeeee alèèèèèèèèè o o ... alèèèèèèèèèèè o o
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”