Glass forte il cane che si mangia le bavagliette

Messaggio da mariangelac » 21 mag 2013, 12:30

Messaggio da Enjoy » 21 mag 2013, 12:34

Messaggio da Enjoy » 21 mag 2013, 13:50

Messaggio da Monsterina900 » 21 mag 2013, 13:56
 per la nr.1, per il cane e anche per lo strao
 per la nr.1, per il cane e anche per lo strao   
  Il cambio scarpe già fatto, nel senso che ho pulito e messo nelle scatole gli stivali da 'neve' per il resto meglio tenere tutto a portata di mano visto il tempo orrido
 Il cambio scarpe già fatto, nel senso che ho pulito e messo nelle scatole gli stivali da 'neve' per il resto meglio tenere tutto a portata di mano visto il tempo orrido   

Messaggio da Monsterina900 » 21 mag 2013, 13:59

Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 14:11

Messaggio da pallapunda » 21 mag 2013, 14:16
 , mi era già successo altre due volte l'inverno scorso, per la verità una volta c'era un pezzo di ferretto di un reggiseno (che in effetti avevo perso e non sapevo dov'era andato a finire
 , mi era già successo altre due volte l'inverno scorso, per la verità una volta c'era un pezzo di ferretto di un reggiseno (che in effetti avevo perso e non sapevo dov'era andato a finire   ) incastrato dentro la pompa, quindi è bastato togliere quello e si è ripresa alla grande. Ieri sera avevo dentro 5 maglioni (per fortuna non avevo una lavatrice di bianco di quelle super piene) e alla fine del lavaggio non ha scaricato l'acqua. Quindi ho tirato fuori i maglioni e li ho strizzati a mano, poi li ho stesi e ho messo lo stendino nella vasca da bagno e stamattina l' ho messo in terazza. Stasera o domani viene il tecnico, spero che sia solo di nuovo qualcosa incastrato nella pompa, adesso non ce li ho i soldi per comprarmi una lavatrice nuova...
 ) incastrato dentro la pompa, quindi è bastato togliere quello e si è ripresa alla grande. Ieri sera avevo dentro 5 maglioni (per fortuna non avevo una lavatrice di bianco di quelle super piene) e alla fine del lavaggio non ha scaricato l'acqua. Quindi ho tirato fuori i maglioni e li ho strizzati a mano, poi li ho stesi e ho messo lo stendino nella vasca da bagno e stamattina l' ho messo in terazza. Stasera o domani viene il tecnico, spero che sia solo di nuovo qualcosa incastrato nella pompa, adesso non ce li ho i soldi per comprarmi una lavatrice nuova...
Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 14:17
 :ahah
  :ahah
Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 14:32

Messaggio da Cicci1 » 21 mag 2013, 15:18

Messaggio da kerubi » 21 mag 2013, 21:10

)
 ) e stavolta è l'azienda interessata nemmeno una agenzia interinale!Speriamo bene! E' a Torino e in una zona non comodissima però è nella zona alta vicina a noi quindi se non riesco ad arrangiarmi con i mezzi potrei andarci in macchina
 e stavolta è l'azienda interessata nemmeno una agenzia interinale!Speriamo bene! E' a Torino e in una zona non comodissima però è nella zona alta vicina a noi quindi se non riesco ad arrangiarmi con i mezzi potrei andarci in macchina  

Messaggio da stele » 22 mag 2013, 6:59

Messaggio da val978 » 22 mag 2013, 9:01
dammi un indizio, ho diverse persone in stand by...Val...attendo una tua risposta su FB

Messaggio da val978 » 22 mag 2013, 9:07

lui invece sveglio come un grillo) poi ho fatto la caponata seguendo la ricetta dello chef del corso di cucina. ho rovesciato il pentolino con la restrizione di aceto bianco e zucchero. 'na cosa appiccicosa che non potete immaginare. ovunque: fornelli, piano, sportelli, dentro gli sportelli, pavimento, zoccoletto, porta.
 lui invece sveglio come un grillo) poi ho fatto la caponata seguendo la ricetta dello chef del corso di cucina. ho rovesciato il pentolino con la restrizione di aceto bianco e zucchero. 'na cosa appiccicosa che non potete immaginare. ovunque: fornelli, piano, sportelli, dentro gli sportelli, pavimento, zoccoletto, porta.   

Messaggio da GlassOfMilk » 22 mag 2013, 10:30

Messaggio da val978 » 22 mag 2013, 11:36
 per il colloquio!
 per il colloquio! capitano le giornatacce lagnose, purtroppo (sapessi qua che abbiamo tolto il ciuccio e anche la sciarpa - copertina di linus -, ogni tanto parte la lagna voglio il ciuccio-la sciarpa-la mamma-......)
  capitano le giornatacce lagnose, purtroppo (sapessi qua che abbiamo tolto il ciuccio e anche la sciarpa - copertina di linus -, ogni tanto parte la lagna voglio il ciuccio-la sciarpa-la mamma-......)
Messaggio da Enjoy » 22 mag 2013, 11:40

Messaggio da Dida77 » 22 mag 2013, 11:51

a tutte voi, mi sembrate ottime padrone di casa e cuoche rifinite!!
 a tutte voi, mi sembrate ottime padrone di casa e cuoche rifinite!!
Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2013, 11:54
 a Kerubi  per il colloquio!
 a Kerubi  per il colloquio!
Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2013, 12:01
Un po' una un po' l'altra. Ci sono cose che faccio sempre e comunque.val978 ha scritto:Monsterina900, ma come sei organizzata, hai una routine o ti organizzi di giorno in giorno?
io ho raccolto in un doc tutte le ricette delle cose che voglio fare per la festa.
adesso lo stampo
così mi è più facile riepilogare gli ingredienti.
prima di andare a prendere Valerio vado al supermercato a comprare gli ingredienti per la PDZ, così oggi pomeriggio la faccio e inizio a lavorare sulle decorazioni che tanto si conservano a lungo.
 ), apro le finestre per far cambiare l'aria, sistemo tazze della colazione.
 ), apro le finestre per far cambiare l'aria, sistemo tazze della colazione. Per il compleanno della mia bimba ne ho usata una già pronta e colorata che mi avevano regalato, è facile da fare in casa?
 Per il compleanno della mia bimba ne ho usata una già pronta e colorata che mi avevano regalato, è facile da fare in casa?