GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Rispondi
Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da Gargamella » 21 mag 2013, 16:44

Sono contenta clariss che vi sia piaciuto... Anche tu quando hai delle ricettine valide sono ben accette!!! I croissant ho provato a farli guardando il sito ..misya.info... E avevo fatto i croissant con il metodo delle sfogliette.sul sito le trovi.. Non è una vera e propria pasta sfoglia .. Vengono proprio come le foto che hanno messo .. Io non vedo l'ora di rifarli.. Hanno riscosso un grande successo.. L'offerta dei passeggini l'abbiamo trovata nei negozi bimbo store.. E' l'offerta dell'inglesina!!!! Comprende ovetto ,passeggino(reversibile) ,carrozzina, fasciatoio con mobiletto sotto di legno con tre cassetti.. , sgabello prima pappa, e lettino con cassetto sotto e con struttura in legno con paracolpi ,materasso e piumoncino in omaggio!!! tutto a 1.049 € a me sembra buono... Voi che dite!?? Siamo solo indecisi sul colore dei passeggini ..ecc.ecc o blu...super classico o marrone un po' più elegante .. Altrimenti c'è ne sono rossi viola neri ma abbiamo già scartato l'idea!!!
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 21 mag 2013, 18:08

Claudia beata te che il latte potevi donarlo, a me col tiralatte e seguendo i consigli di una pediatra str..za di dargli il LA la notte è finito dopo un mese e mezzo. Ero inesperta e il personale sanitario non è ben preparato sull'allattamento al seno, ma spero di riuscire ad allattare seriamente la piccola. Allora posso chiedere consiglio a te se ho bisogno?
Sonya, il ciuccio per me è stato un'ancora di salvezza in molti casi, anche se si ritiene che interferisca con l'allattamento. Mi ero trovata bene con quello in caucciù della chicco.
Gargamella si, ci è piaciuto molto! Quel sito lo guardo spesso anch'io e le ricette mi piacciono di più di quelle di giallozafferano, che invece propone versioni spesso pesanti della stessa ricetta. Ora cerco quella dei croissant che mi hai indicato.
Quando finisci la dieta ti parlo poi del tiramisù, ho la ricetta di mia mamma che é buonissima, magari anche tu la conosci. Ora che ci penso non lo possiamo mangiare indipendentemente dalla glicemia per via delle uova crude.

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 21 mag 2013, 18:13

Mi dimentico dei pezzi. Gargamella, l'offerta che hai trovato mi sembra buona, anche se io non prenderei la cassetteria con il fasciatoio, ma questo va a esigenze e gusti personali. Il trio dell'Inglesina credo sia una buona scelta, è una delle marche più consigliate e comode per i cucciolotti. Come colore bellooooo il marrone!

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 21 mag 2013, 18:28

l'offerta è buona quando io ero incinta di Michael l'aveva fatta la foppapedretti trio seggiolone lettino fasciatioio con cassetti e addirittura mangiapannolini a 999€ per quanto riguarda il trio io con l'inglesina non mi sono trovata mela sconsiglio anche quello del negozio perchè è pesante... io ho usato la bebè confort al'epoca mi serviva un passeggino che entrasse nel micro bagagliaio del'auto che avevamo che poi per cause di forza maggiore abbiamo cambiato :risatina: ah dimenticavo io benendico l'inventore del cuscino da allattamento quello in pulla di farro però non quello sintetico costa un pò di più ma è molto meglio io ho iniziato ad usarlo al nido e da allora non ne ho più potuto fare a meno lo uso ancora ma lo usa mio figlio per cuscino non lo uso più per allattare anche perchè la mia tetta oramai è un ciuccio latte finito ma mio figlio non la molla :impiccata:
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 21 mag 2013, 21:05

un'altra ottima offerta si può trovare alla prenatal...comprende trio dell'inglesina, lettino, fasciatoio con cassettiera, seggiolone pappa della chicco, baby monitor, mangiapannolino, materasso e lenzuolino. Sta a 899euro...credo ke prendo questa...grazie ragazze cmq x i vostri consigli...xk proprio nn sapevo ke prendere x la bimba x casa...ora mi scrivo la vostra lista :sorrisoo
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 21 mag 2013, 21:47

Bene Sonya, mi sa che quest'offerta della prenatal è conveniente, ogni tanto do un'occhiata al sito e ci sono delle promozioni interessanti.

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 22 mag 2013, 9:47

moooolto buona come offerta se consideri che solo il trio ti costa sui 500€ il lettino dipende da ciò che prendi intorno ai 100/150 e il fasciatoio con cassetti parte dai 70€ in su... beate voi che potete usufruire di queste offerte io anche ai tempi di Michael ho preso tutto usato a parte il trio che mel ha regalato mia sorella nuovo al'epoca quello della bebè confort in offerta con la base auto lo pagai 450€ il fasciatoio con cassetti preso usato su ebay annunci 25€ :risatina: era praticamente nuovo poi a casa l ho pulito e disinfettato tutto con l'amuchina e ho risparmiato un bel pò il lettino mel ha regalato la signora che abita sopra a mia suocera la nipote ci ha dormito 1 notte è nuovo della foppapedretti.. ne ho approfittato mangia pannolini trovato usato su internet 5€ :risatina: sono una risparmiatrice nata io pensate che ho fatto i sacchettini per la nascita li ho pagati 55cent completi di confetti e bigliettino :risatina:
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 22 mag 2013, 11:18

Buongiorno ragazze,
sono rientrata adesso a casa. Pensavo di fare una bella passeggiata col sole e tutti i giretti che mi andavano con calma dato che ero sola, ma dopo manco 15 minuti ero già distrutta e mi siedevo ogni minuto alla Coin guardando la merce da lontano :che_dici . Ho capito che i passettini piccoli piccoli che si fanno quando ad esempio si guardano gli scaffali mi stancano tantissimo, mentre una camminata più di buon passo la reggo meglio.
Volevo passare dal mercato per vedere se trovavo delle camicie da notte tutte aperte davanti per l'ospedale e una vestaglia leggera, ma non le ho trovate. Al massimo avevano pochi bottoncini sul davanti ed erano davvero brutte. Va bene che non andiamo a fare la sfilata di moda, ma stare lì davanti a tutti vestita come se vivessi nella prateria non mi va.
In compenso ho trovato un fruttivendolo siciliano con frutta siciliana da cui ho preso un po' di cose, e per ogni cosa che prendevo ci aggiungeva qualcosina in più o dei limoni. Ragazze, mi stavo commuovendo, perchè mi ero quasi dimenticata che giù i negozianti fanno così, compri un po' e poi ci aggiungono un sacco di cose. Vediamo se la frutta è buona e in caso ci torno.
Claudia, ma sei un'affarista! Dove hai preso i sacchettini per la nascita?

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 22 mag 2013, 11:29

ho trovato una signora su ebay che li faceva se vuoi ti do il link al suo profilo ha molte cose carine a poco prezzo
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 22 mag 2013, 11:39

Grazie, mi faresti un favore!

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 22 mag 2013, 11:53

questi sono quelli che ho preso io http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 500wt_1414 e devo dire che in foto non rendono non so se si possa mettere il link ma credo di si visto che non sto vendendo io e sopratutto non ci guadagno assolutamente nulla questo ci tengo a precisarlo ^^ se guardi nelle sue inserzioni cmq trovi delle cose molto carine altrimenti lei mi ha detto di scriverle che ti manda le foto per email
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 22 mag 2013, 12:01

Grazie Claudia,
dopo controllo. Ho visto velocemente quelle che hai preso tu ed erano dolcissime!

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 22 mag 2013, 12:20

e in foto non rendono sono davvero carine poi mia sorella mi ha regalato dei puppazzetti da legarci cosi le arricchisco un pò :risatina:
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 23 mag 2013, 8:38

Buongiorno panciotte,
stamattina ho un sonno allucinante, mi sa che fra poco ritorno a dormire.
Dove siete????

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 23 mag 2013, 10:40

Ciao a tutte ieri sono stata inghiottita dall'armadio ho fatto il cambio stagione...È sono stata impegnata tutto il giorno...ho dovuto buttare via un sacco di roba!!! Tutta la mia giovinezza !! :buuu magliettine e top e gonnelline completini in un sacchetto per i poveri... Però il pensiero che qualche mia magliettina possa andare a qualcuno mi fa sorridere...Tra poco vado a fare una passeggiata anche io oggi ho sonno non riuscivo a svegliarmi!!
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 23 mag 2013, 10:51

Ragazze alla fine non mi sono addormentata, grazie al sito dell'Inps!
Vi incollo questo link con un'offertona per trio e cameretta a 599 €: http://www.primimesi.com/product.php?id_product=4301
Mi sembra buono, e il trio reversibile è della cam.
Gargamella, se mi metto a ravanare bene negli armadi e nelle scatole raccoglierò tante di quelle cose da regalare..... Alcune sono carine e rimando perchè penso che possono sempre rivelarsi utili, ma so benissimo che non è così! Appena ho un po' di voglia lo faccio anch'io, hanno anche messo un contenitore per la raccolta dei vestiti vicino casa.

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 23 mag 2013, 11:23

Ho fatto fatica a buttare tutta quella roba ma mi serviva spazio... E poi era tutta roba che mi trascinavo da tempo ma non c'è più speranza che mi vada bene !! :risatina: ho guardato l'offerta e' molto buona anche quella,la farò vedere anche al marito.. Quando tornera' dal lavoro!! Sei fortunata clariss a me leggere la roba dell'inps invece concilia il sonno alla grande, altro che contare le pecore!!!
Immagine[/url]

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 23 mag 2013, 11:45

Buongiorno ragazze io non mi fido dei bidoni per i poveri io ciò che devo buttare perchè non metto più lo porto direttamente alla caritas della chiesa non mi fido più perchè da mia madre una volta passando dal mercato americano per accorciare su una bancarella ho riconosciuto dei miei vestiti e li ho riconosciuti perchè avevano alcuni segni particolari tipo segni sul etichetta o addirittura il nome poi abbiamo saputo tramite un signore che la roba che va nei bidoni bianchi viene accuratamente lavata e riposta sulle bancarelle del mercatino del usato :argh quindi ragazze se dovete fare un opera buona fate 2 passi in più e andate alla caritas della vostra chiesa cene sta 1 in ogni città
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 23 mag 2013, 12:20

claudia1987 ha scritto:Buongiorno ragazze io non mi fido dei bidoni per i poveri io ciò che devo buttare perchè non metto più lo porto direttamente alla caritas della chiesa non mi fido più perchè da mia madre una volta passando dal mercato americano per accorciare su una bancarella ho riconosciuto dei miei vestiti e li ho riconosciuti perchè avevano alcuni segni particolari tipo segni sul etichetta o addirittura il nome poi abbiamo saputo tramite un signore che la roba che va nei bidoni bianchi viene accuratamente lavata e riposta sulle bancarelle del mercatino del usato :argh quindi ragazze se dovete fare un opera buona fate 2 passi in più e andate alla caritas della vostra chiesa cene sta 1 in ogni città
Hai fatto bene Claudia grazie non lo sapevo!!! Cercherò la Caritas allora.. Almeno così sono sicura che finiscono a chi ne ha bisogno...altrimenti tanto vale che faccio una bancarella in giardino da me!! :risatina:
Immagine[/url]

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 23 mag 2013, 12:32

esatto gargamella guarda io quando vidi quella roba ci rimasi cosi male anche qui sotto da me quando passano a prenderla passa un furgone bianco che non accenna ad essere della crocerossa ( qui da me i panni dovrebbero andare alla crocerossa) è davvero uno schifo io quando ho molte cose porto alla caritas quando invece ho solo 2 cose faccio il sacco e lo butto vicino al bidone non dentro in modo che chi passa se ne ha davvero bisogno può prenderlo
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

Rispondi

Torna a “Agosto”