GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Fufi » 15 mag 2013, 15:15

Alexx che piacere rileggerti
Aleon... La butto lì... Affittarla al posto di venderla sarebbe impossibile?
Forse sarebbe più facile riuscire a trovare chi affitta in questo periodaccio....
Cinny sei sempre così frizzante! Che piacere!

Ragazze siete le prime a cui lo dico...
Mia cognata, la moglie di mio cognato, é incinta.... Se tutto andrà bene sarò zia... Quindi un altro desiderio della mia vita si realizza e scoppio dalla gioia.
Spero vada tutto per il meglio... Ha fatto il test prestissimo infatti il ginecologole ha detto di rrimandare verso fine mese...
Speriamo davvero tanto.
Questo bimbo è atteso da anni quindi da parte dei suoi genitori c'è tanta attesa... Preferirei che fossero meno ansiosi e un pochino meno presenti... Non fraintendetemi però è un periodo di intimità profonda della coppia mi sembra che glielarubino uun pochino...
È così presto... C'è tanta strada da percorrere prima che possiamo abbracciare il papino....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 15 mag 2013, 15:20

Scusate gli errori ma scrivo dal cellulare
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 mag 2013, 13:10

buongiorno cotolette.....mii sta crescendo il muschio sul lato nord della gamba..che palle!! pioggia ..umidità

va behhhh-----ieri è passata la mia compagna di classe e mi ha passato un sacco di vestiti per Aury :yeee
poi bagnetto e pappa.....insomma una serata tranqui fanqui...

fufi :festa :yeee AUGURIIIIII.....QUANDO NASCE?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 mag 2013, 17:58

Auguri alla zia Fufi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anch'io sto facendo la muffa!!!!!!!!!!!!! E che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 mag 2013, 7:57

Ciao ragazze..
Per quanto riguarda la casa fufi non posso affittarla! C'è un mutuo in corso e mi serve venderla per avere i soldi per acquistare l'altra casa sennò non vado da nessuna parte...
alexabbiano già chiesto al l'agenzia che ha in vendita la nuova casa se erano disposti appunto ad abbuonarci la commissione sulla vendita della nostra... Ci hanno detto che non lavorano così..ma che di sicuro per chi acquista e vende contemporaneamente fanno uno sconto sulla percentuale di provvigione...
Oggi viene un ragazzo a vedere la casa.. Mi ha chiamato ieri..incrociate le ditaaaa :incrocini :incrocini :incrocini

cinnymi chiedevi Bianca che fa...bè, cresce... Di età ma non di peso/statura... Pesa ancora 8,5kg infatti sono tentata di chiedere al pediatra se è normale.. Il socio dice perché è una che non si ferma mai è brucia molto..
Anche secondo me è così ma vorrei farla vedere..
Sta crescendo sempre più simpatica, ha l'umorismo di suo padre, fa cose troppo buffe! Nel contempo fa a volte cose che mi stupiscono, impara alla velocità della luce..allo stesso tempo però è permalosa, prepotente e orgogliosa. Non sopporta che le si dica "no"(andiamo bene...) e subito ti tira un colpo se la sgridi e se non sei li vicino, tra un colpo alla prima cosa che trova..scenate colossali di pianto perché vuole averla vinta lei. Ma non demordo! Ha un carattere veramente forte, molto più di me, ma sono pronta a tenerla a bada!
È dolcissima e affettuosa, ci abbraccia ci bacia e ci accarezza di continuo, adora il contatto e le carezze e con la cuginetta di 11 mesi esce di testa! La vorrebbe sempre in braccio, la bacia di continuo (ma guai a toccare i suoi giochi...)
Le notti son sempre toste, chiede di continuo il seno e io non so più come finira e se finirà a questo punto!!! Quando le nego il seno sembra una tossicodipendente! Ha crisi vere e proprie di astinenza... È tosta...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 mag 2013, 9:32

buon venerdi 17 :risatina:
sarà il gg ma stamane il socio facev ail primo e misi è allagata casa con la lavastoviglie !! noooooo.-... :x:
i bimbi che sguazzavano invece di stare da parte..che delirio !!!
mo vediamo ...
domani week...ollleee....
aleon :risatina: tua figlia somiglia molto ad Aurora....anche lei è tosta..poi mi pianta dei pezzi per avere solo un anno e mezzo che mi flescia...

ieri torniamo....ero piena di borse, lei si è impuntata che doveva trascinare lo zaino di scuola di Ale...va beh...entriamo nel vialetto di casa...e gira verso l'altra scala..poso le borse vicino al nostro portone e la chiamo...piovigginava..ad Ale sanguinava il naso che a taekwondo ha preso una botta..
boh..mi urlava " no"...ho dovuto prenderla di peso e portarla su..ha piano buttata per terra con una scena madre alla Sofia Loren che nn vi dico :urka
Ale povero voleva distrarla /consolARLA MA NULLA..
gli ho detto " Ale ignorala quando fa cosi..sono capricci"..uuu....ci ha strmmamato i timpani 20 minuti..che caratterino sta nana...
poi al contempo è affettuosa,,dolce..e mmolllto intelligente..parla poco...magna tanto...
però anche lei è stabile 10 kg...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 mag 2013, 19:42

Ciao!
Fufi, che bella notizia, diventerai zia!!!!!

Oggi hanno operato mia sorella, tutto bene, anche se il post operatorio è piuttosto duro e pesante, ma faremo giorno per giorno... Io mi sono svegliata all'alba, così mi sono aggregata ai miei e mi sono trovata in ospedale prima delle 7.30 per incoraggiarla e sostenerla... e alle 7.30 precisi come svizzeri è entrata nel blocco preoperatorio. Poi via, di corsa al lavoro, ho fatto 4 ore e mezza e poi via di nuovo, da capolinea a capolinea con il tram sono corsa da lei che era uscita dalla sala operatoria... L'ho vista serena e tranquilla, molto sofferente, ha i soliti problemi alle vene e di "ricezione" farmaci con la flebo, poi ha due drenaggi, ma niente catetere...
Ora sono davvero cottissima.
Vado, ho ordinato le pizze, perchè non ce l'avrei fatta a fare di più.

Domani altra giornata full e poi domenica prima comunione, festicciola e di corsa tutti in ospedale (bimbi esclusi, certo), ma saremo da lei.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 mag 2013, 19:43

Ah... Chiara si sta ammalando di nuovo, tanta tosse e raffreddore... ma sorpattutto tosse, non smette un attimo... :che_dici
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 17 mag 2013, 23:02

Fufi ha scritto: E il primo giorno di scuola per i bimbi non per le madri....
Bravissima Fufi!!! E' proprio il pensiero che ho fatto anche io, ma evidentemente la collega di Reg non ci è arrivata :che_dici
Tantissimi auguri per la ziitudine!!!

Reg, auguri a voi per tua sorella, che si riprenda il più in fretta possibile e per la comunione di domenica.

Cinny, mi fai morire quando scrivi in quel modo!! Sei teenager dentro :hi hi hi hi
ho leggiucchiato ieri il post sulla NPI, alla fine cosa hai deciso di fare?

Aleon è da tantissimo che, da ex-corista a ex(?) corista pensavo di darti un suggerimento che potrebbe tornarti utile, visto il caratterino di Bianca, mooooolto simile a quello di Matilde :fischia. Arriverà il momento (oooooooooooooohhhhhhhhhhhh sì che arriverà :risatina: ) in cui rifiuterò categoricamente di collaborare per lavarsi i denti. Sai come facevo con Matilde (e funzionava 8 volte su 10)? VOCALIZZI
Oh yes... mi mettevo davanti a lei e AAAAAAAAAAAAAAAAAA lei mi imitava e... via di spazzolata ai denti sotto.
Poi OOOOOOOOOOO e via di spazzolata ai denti sopra.
Infine IIIIIIIIIII e una bella ripassata ai denti davanti era fatta.
Le inventano tutte 'ste mamme :spiteful:

Alexx, ma ben tornata....

E le altre??
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 mag 2013, 8:09

Ragazze, grazie per il sostegno per la collega :sorrisoo
E' una brava ragazza, ma come egocentrismo è rimasta ferma a quando era piccina piccina... il mondo è tutto centrato su lei e basta! Comunque siamo in 3 con figli del 2007 e come ci siamo assentate per l'inizio della materna, così ci assenteremo per il primo giorno di scuola. Tutte e 3 e nessuna esclusa!
Io ci sarò eccome, cascasse il mondo, e poi anzi, c'è sempre stato anche mio marito, c'è un bel momento della famiglia e poi si lasciano i figli nel loro nuovo mondo... Ma ci sarò, per il primo, come per l'ultimo figlio, fosse anche il ventesimo!

Sono due notti che Chiara dorme... meno male, stavo crollando, giuro!
Ieri ho goduto poco la notte tranquilla perchè mi sono svegliata molto presto comunque, ma oggi ho dormito un pochino di più, speriamo duri un po'.

Aleon, io ho ripreso ad allattare pomeriggio e sera, ma la notte no, anche quando si sveglia non le offro più il seno, ma in effetti se lei si sveglia è per altro e piange per altro...

Caratteri: che forti che sono! E poi sono Leoncini, è chiaro che abbiano un carattere così deciso! Pensate che io ho 5 leoni in casa! Solo io differisco, che sono una cancrina! Comunque non credo tanto allo zodiaco... :-D

ChiaraLuce è molto socievole e chiacchierona, canta, sa contare, canta le 7 noti musicali, sa i colori e fa un sacco di domande: "Quetto cos'è? Come si chiama? Chi è? Dov'è? Cosa sta facendo? Posso aiutarti?" e così via... Adora farsi leggere i libri, da noi, dai nonni, dai fratelli (ha una bella scelta, anche se uno non può va dall'altra...). Gioca un sacco, con le bambole, con i cuccioli cerca-amici di Aurora, gioca con le sorelle, con le loro amiche... A scuola di Sere è il "cicciobello" delle compagne, tutte la vogliono e la pretendono, se la spupazzano e devo dare un po' un occhio alla situazione perchè sono babysitter un po' imprevedibili. Ma le vogliono un sacco di bene! Anche lei ha momenti di pianti e scatti quando vuole qualcosa che non le arriva o che le viene sottratto. Però per ora riesco a contenerla e a farla smettere... sa che non si piange per cose così e che non si fanno i capricci! Fa già giochi di ruolo... quindi ora è il gattino e Auri la mamma gatta, ora è la mamma e la bambolina è la sua piccolina, ora fa finta di fare la nanna, poi imita la sveglia, e così via... Adora travestirsi e non c'è niente di più bello che indossare le cose delle sorelle o della mamma! E' molto scherzosa e umoristica.... sa far ridere e fare scherzi! E' troppo forte! Gioca tantissimo a nascondino, a 1-2-3 stella, a lego, ma anche a macchinine, con il garage di Gabri, ecc. Insomma, è molto varia! Infine è molto affettuosa e mi fa sciogliere quando mi dà i suoi baci, mi stringe per abbracciarmi, mi dice che mi vuol bene!

Comunque sono troppo contenta dei miei 4 maschettieri! Non potrei fare a meno di nessuno di loro! Hanno caratteri e personalità diverse, diverse sensibilità ed è questo il bello e il magico, perchè ciascuno è davvero indispensabile nell'equilibrio di famiglia! E poi tutti sono di aiuto a tutti!
Poi non vi nascondo le fatiche e gli affanni... a volte mi sveglio e mi viene la tentazione irrazionale di dimettermi e stare a casa, perchè è difficilissimo trovare tempo per tutto e tutti... Ma è troppo super bello! Ok, vado, si è svegliata la piccola!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 mag 2013, 8:14

Ottimo consiglio mammakoala! Per il momento e' il contrario... Non riesco a toglierle lo spazzolino da mano.. Se ne va in giro per tutta la casa a lavarsi i denti... Ma so che arriveranno tempi duri.. Eccome!!
(Ti confermo "ex-corista" ormai.... Purtroppo... Ma al momento non ce la faccio a riprendere..)
regun abbraccio forte a tua sorella per l'operazione :bacetto

Noi oggi abbiamo un matrimonio di un cugino del socio.. Ne ho una voglia ragazze!!! E oltretutto c'è un freddo... Ufff

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 mag 2013, 8:19

Reg abbiamo scritto in contemporanea!!
Questi agostini!! Un carattere bello deciso! Chiara e' proprio un peperino!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 mag 2013, 12:10

buongiorno belle !!
come va?
venerdi abbiamo iniziato nuoto..alle 17:40 entra Ale..lo cambio e lo guardo dai vetri con Aury, poi esce alle 18:25 e arriva il socio a lavarlo e prenderlo, cosi vanno a casa a cucinare e dalle 18:30 acquaticità con Aury !! che bello.....

sabato mattina spesa, compiti e cena dai vicini...e ieri....nn è da me....ma "pigrizia" a casa,,,,c'era il vento e siamo stati tuttto il gg in pigiama :hi hi hi hi
ho giocato tutto il di con i nani m a ci credete che a forza di correre e lanciarmi con loro ho un male alle gambe come se avessi fatto la maratona :urka sto invecchiando !!

regcome sta tua sorella...?? menomale che è serena e forte nell'affrontare tutto...e pure tu..tip enso spesso nei momenti in cui mi sneto sopraffatta...e dico come fai tu con 4!!??
mi dai una scossa.-..grassie

mammakma alla fine credo di aver messo il carro dvanti ai buoi ...con un pò di pazienza e alti e bassi stiamo superando tutto...piu che npi ci va amore e calma...
è spesso gelosetto di Aury,,vuole molte attenzioni....ha un carattere forte davvero, ma al contempo sta tirando fuori molta dolcezza,,,,siamo sulla buona via :incrocini
ieri mi diceva, mamma mi manchi...e ho capito che intende che mi divide con la sorella e il lavoro a tempo pieno...piccolo..mio....è solo un piccolo cuore che vuole fare il duro...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 mag 2013, 16:17

cinny78 ha scritto:buongiorno belle !!
come va?
venerdi abbiamo iniziato nuoto..alle 17:40 entra Ale..lo cambio e lo guardo dai vetri con Aury, poi esce alle 18:25 e arriva il socio a lavarlo e prenderlo, cosi vanno a casa a cucinare e dalle 18:30 acquaticità con Aury !! che bello.....
Vedo che ti piace un mondo giocare coi puzzle :hi hi hi hi incastri tempistici sempre più arditi :risatina:
Quanto ti capisco :buuu

Reg, come è andata la giornata di ieri?

Aleon, altri che son venuti a vedere casa?
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 mag 2013, 10:36

mammakoala ha scritto:
cinny78 ha scritto:buongiorno belle !!
come va?
Vedo che ti piace un mondo giocare coi puzzle :hi hi hi hi incastri tempistici sempre più arditi :risatina:
Quanto ti capisco :buuu

Reg, come è andata la giornata di ieri?

Aleon, altri che son venuti a vedere casa?
e pensa REGGGGG :urka

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 mag 2013, 10:37

olaaassss----
come va?
qui tutto bene..ieri dentista...che balle..
nulla di che..se non che ho la schiena bloccata..sono vecchia.... :x:

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 mag 2013, 12:03

Cinny io dentista domani, ma solo x la pulizia. Settimana scorsa però mi ha dovuto rimettere un intarsio sul molare che era saltato. Fortunatamente gratis...
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 mag 2013, 14:37

Buongiorno a tutte! Per me la settimana inizia oggi visto che sabato, domenica e lunedì qui c'era la festa patronale ed è davvero una grande festa quindi a casa ci stavamo giusto il tempo di dormire la notte!
mammakoala la scorsa settimana doveva venire un ragazzo a vedere la casa...
È venuto con la fidanzata... Non ho detto niente forse per scaramanzia, non voglio portarmi sf**a da sola!!! La casa è piaciuta molto ad entrambi, credo fosse proprio quello che cercavano, così mi è parso di capire.. Sono stati un bel po' con noi, gli ho descritto tutto per filo e per segno ed elogiato la casa che comunque è davvero ben rifinita ed il costruttore ha usato materiali buoni ed eleganti..se non fosse che è troppo piccola per noi è che ci siamo stufati di vivere in condominio, non avrebbe niente da invidiare...
In più questi ragazzi ci hanno detto che hanno i soldi in contanti ( :urka :urka :urka) ma ovviamente ci hanno chiesto di trattare... Siamo disponibili a scendere un po' di prezzo, ma ora vediamo... Ci hannof etto che si sarebbero fatti risentire questa settimana..speriamo bene ragazze, io continuò a rimanere super incrociata :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 mag 2013, 14:43

Cinnny che bello il corso di acquaticita! Ad aury è piaciuto??

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 mag 2013, 15:12

Mihhh ragazze!!! nel week end non sono riuscita a passare!!! Reg come va tua sorella??? Il post operatorio???? :cuore

Aleon occhio a non prendere inkulate con le vendite tra privati.... ma tu dovresti essere abbastanza sgamata... :ok

Cinny porca miseria mi sembri sempre un tornado!!!

mammakoala devo provare il trucco denti con Sam!!!!! :-D

Samuele anche è un commediante napoletano nato... picchia me mio marito o mia mamma tutte le volte che non gi facciamo fare qualcosa o lo blocchiamo con un tono un pò più brusco.. ma è dolciottissimo.. ed è un patatone: ha paura dell'erba, della sabbia, dell'altalena e dello scivolo.. per cui non vi dico le uscite al parchetto ogni volta... :hi hi hi hi parla poco ma vocalizza un sacco... e pesa ormai 13 kh per 89 cm (quasi un mese fa...) piede tra il 23 e il 24... :urka
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”