GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da PucciBirba04 » 21 mag 2013, 11:29

si ci stavo pensando... mo quando prendo mattia a scuola ci vado... tanto mi è di strada. psilio..me lo devo scrivere se no capace che le dico chissà che! :fischia
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 mag 2013, 11:33

PucciBirba04 ha scritto:si ci stavo pensando... mo quando prendo mattia a scuola ci vado... tanto mi è di strada. psilio..me lo devo scrivere se no capace che le dico chissà che! :fischia
:ok :ok :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 21 mag 2013, 11:48

ANNALISA Auguriiiiiiiiiii !!! :tortina: mangia tanta torta e anche un pezzettino per me che non posso mangiare dolci sigh !!!! :buuu

syriailaria Secondo me hai fatto bene a prendere l'angel sound io dopo l'inizio disastroso devo dire la verità che grazie a questo aggeggio sono mooooolto più tranquilla ma, tranquilla se non senti subito il cuoricino, prova partendo dall'ombelico e spostati sui lati. Ciaoooo

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 mag 2013, 11:53

Ali,
se sei a 16+ ha ragione la Kylie - sei nella 17-ma. Ma le tabelle di crescita per riferimento devi guardare solo quelle delle settimane compiute :-) :035-LeSoTutte:

Evviva con l'anticipo dell'orario! Cosi sapremo prima la NOTIZIA! Comunque, anche se sono anche io per la patatina, fidati anche i maschi sanno fare i preziosi :sarcastico_1:

Kylie,

Il problemino :bagni: è + attuale che mai... che cos'è lo psilio?
:075-Grassie:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 mag 2013, 11:59

Lara11 ha scritto:Ali,
se sei a 16+ ha ragione la Kylie - sei nella 17-ma. Ma le tabelle di crescita per riferimento devi guardare solo quelle delle settimane compiute :-) :035-LeSoTutte:

Evviva con l'anticipo dell'orario! Cosi sapremo prima la NOTIZIA! Comunque, anche se sono anche io per la patatina, fidati anche i maschi sanno fare i preziosi :sarcastico_1:

Kylie,

Il problemino :bagni: è + attuale che mai... che cos'è lo psilio?
:075-Grassie:

http://www.saperesalute.it/medicina-nat ... li/psillio anche per chi ha emorroidi

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 mag 2013, 12:09

Lara grassieprego!!!! :thank_you: :hi hi hi hi almeno capisco come funzica!!!!

sto andando anche io a sbirciare così lo psillo visto che sono NEMICA del WA(L)TER :che_dici
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 mag 2013, 12:11

niente per me non è assolutamente indicato :buuu visto che spessissimo mi gonfio d'aria come un pallone con dolori all'intestino proprio per l'aria... uffaaaaaaaaaaaaaaa :aargh ma non potevo avere anche io un bellissimo intestino regolare da due volte al dì ???? :permaloso:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 mag 2013, 13:08

http://ricette.giallozafferano.it/Parmi ... chine.html
per stasera ho cucinato questa.....1 ora a grigliare le zucchine, sono cotta ora vado a pisorniare, bacio :hi hi hi hi :bacetto

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 mag 2013, 13:09

Alikucciola ha scritto:niente per me non è assolutamente indicato :buuu visto che spessissimo mi gonfio d'aria come un pallone con dolori all'intestino proprio per l'aria... uffaaaaaaaaaaaaaaa :aargh ma non potevo avere anche io un bellissimo intestino regolare da due volte al dì ???? :permaloso:
ali ma se lo prendi con tantissima acqua nn gonfia ...è solo per ammorbidire le feci....prova....fai un cucchiano al gg, poi fai come me, se un giorno vai il giorno dopo nn lo prendi e alterni....

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 mag 2013, 13:36

Kylie ha scritto:http://ricette.giallozafferano.it/Parmi ... chine.html
per stasera ho cucinato questa.....1 ora a grigliare le zucchine, sono cotta ora vado a pisorniare, bacio :hi hi hi hi :bacetto
Ti sei matta! Quanto lavoro!!!

Io invece melanzane e zucchine "al funghetto" come le chiama mia suocera pugliese e carciofi all'oglio e pepe nero per mezzogiorno (i due figlastri pranzano a casa e mangiano come elefanti - senza contare la sottoscritta che ora li potrebbe fare la gara :risatina: )

Ovetto sodo per il piccolo quando torna da scuola alle quattro e mezzo e ha sempre fame.

Polpettine al sugo per stasera e domani mezzogiorno (dato che la mattina sono all'eco)...

Ora sono cotta anche io :ahaha ma devo ancora fare due cosa per il lavoro ... e poi --- ta da da dam --- due lavatrici da stirare :sento_male

Ho scionno anche io :buuu
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 mag 2013, 13:42

Anche io quando vado a prendere Greg dalla scuola passo per farmacia - evviva psillio.

GRAZIE per la dritta!! :ok

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 mag 2013, 13:51

Kylie.. allora me lo segno e chiedo al gine :ok
perchè per ora mi ha dato uno sciroppino "nostip".. ma mi fa venire mal de panza e tanta aria anche quello... e vado solo se avviene il miracolo altrimenti ciccia :che_dici e comunque MAI regolare almeno una volta al dì...

chiedo a lui se è meglio Mannite o Psillio :hi hi hi hi

ma che bravissime cuocheeeee :-D
io stasera vorrei tanto una pizza :spiteful:
Immagine

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 21 mag 2013, 14:04

Grazie a tutte voi che mi avete dedicato una parolina dolce per il mio compleanno. Sono triste non perché ho paura di invecchiare ma perché da quando il mio bambino DANIELE non c'è più, non trovo più il senso di festeggiare nonostante abbia Silvia e Valentina in arrivo.
Comunque grazie ancora a tutte..... :thank_you: :abbraccione1:
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 mag 2013, 14:06

ma che tesoro il mio amore fetentone :che_dici
mi ha appena mandato un messaggio dove dice "cheesburger al baracchino... mmmhhh nviddiaaaa" :che_dici

:ahah :ahah :ahah ma si può essere più fetenti????
perchè sa che io non coperta dalla toxo non posso fare ste cose ... :tafazzi:
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 mag 2013, 14:25

annalisaz77 ha scritto:Grazie a tutte voi che mi avete dedicato una parolina dolce per il mio compleanno. Sono triste non perché ho paura di invecchiare ma perché da quando il mio bambino DANIELE non c'è più, non trovo più il senso di festeggiare nonostante abbia Silvia e Valentina in arrivo.
Comunque grazie ancora a tutte..... :thank_you: :abbraccione1:

Annalisa, tesoro - ciò che hai passato è una tragedia ed un altro bambino non sostituisce uno preduto. La vita però va avanti e purtoppo bisogna accettarla nel bene e nel male.

Ma ora non hai un solo senso di festeggiare - ne hai due!!! Sorridi alla vita e Daniele vedendoti serena vi sorriderà da la su.

AUGURI e un abbraccio fortissimo!!!! :coccola :coccola :coccola

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 mag 2013, 14:30

Alikucciola ha scritto:ma che tesoro il mio amore fetentone :che_dici
mi ha appena mandato un messaggio dove dice "cheesburger al baracchino... mmmhhh nviddiaaaa" :che_dici

:ahah :ahah :ahah ma si può essere più fetenti????
perchè sa che io non coperta dalla toxo non posso fare ste cose ... :tafazzi:

Aia, ri- avvisalo che tra i due sei tu quella incinta per cui deve accontentare i tuoi desideri non i suoi :ahaha
Dai che stasera festeggiate entrambi con la pizza? :hi hi hi hi

Il mio amore invece anche oggi è partito per lavoro ma vicino - nel Veneto. Cosi stasera quando torna tardi lo riempio di .... polpette al sugo :ahah

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 mag 2013, 14:39

lara no no erboristeria non farmacia
ali infatti il bello delle cose naturali è che le prendi a piacimento, un gg la prendi l'altro no, nn sono medicinali che hanno gli orari
annalisa assolutamente Daniele nn vuole vedere una mamma triste, per lui e per gli altri due miracolini devi andare avanti sorridere ed essere felice :cuore
ora una bella dose di uomini e donne :ahah e poi vado al parco a prendere la monella :hi hi hi hi

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 mag 2013, 14:45

Lara.. lo riempi di... polpette :ahah mi hai fatto morire dal ridere :caduta_sedia:
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 21 mag 2013, 15:56

Annalisa sò che è sicuramente difficile andare avanti dopo quello che ti è successo ma sono sicura che il tuo piccolo ti vuole vedere felice e sorridente... se tu sorridi lui sorride.
Io ti faccio i migliori auguri x tutto! :festa

Inoltre volevo chiedere a tutte voi una cosa. La caffeina si sà che nn fà benissimo in gravidanza ma prendendo il cappuccino quasi (coof coof) tutte le mattine farà male allo stesso modo? In teoria lo chiedo chiaro (quindi con ancora meno caffè) ma quasi nessuno lo fà come dovrebbe essere.
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 mag 2013, 22:25

Ali,
Allora tutto ok? :incrocini :incrocini

LiMa,
se accetti un consiglio da me; ho letto un po' ovunque che in gravidanza non si deve esagerare ne con caffè ne con te (che contiene la teina) ma un caffè o anche un cappuccio normale al giorno non dovrebbero rappresentare alcun problema, a meno che non hai qualche controindicazione particolare (ipertensione o altro).

Con Gregorio che ho lavorato fino all'ultimo giorno un caffè o anche due con i colleghi di lavoro me lo sono sempre presa. In questa gravidanza magari non tutti i giorni ma tre /quattro volte a settimana una bella tazzina di caffè dopo un buon pasto me la concedo senza problema. Per cui ti direi che non c'è nulla di cui temere nel tuo cappuccio giornaliero :ok

Buona notte a tutte le belle pancette ottobrine :048-Buonanotte1:

Bloccato

Torna a “Ottobre”