GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone
- val978
- Silver~GolGirl®
- tittiale
- Collaboratore
Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet
grazie val!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mariangelac
- Collaboratore
Ciao a tutte, vi leggo ma intervengo poco, scusatemi 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- val978
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!
chiara...bello il menù della tua amica
...ma era una festa per bambini? capisco essere salutisti, ma si possono anche fare cose sane e buone!
ieri valerio è stato docciato e cenato da mia madre, l'ho portato a casa alle 20 e si è addormentato in macchina. cena con avanzi del corso di cucina, e dopo nullafacenza sul divano. ho detto chiaramente (e con molta calma) a mio marito che deve aprire gli occhi e pulire/ordinare/sistemare anche se non glie lo chiedo, che a me chiedere scoccia molto ma nel w.e. siamo stati sempre fuori, non abbiamo fatto HB ma tenerci la casa sporca non è il caso. anche perchè altrimenti il prossimo w.e. siamo condannati a stare a casa una giornata a pulire. mi ha detto "va bene".
stamattina i masculi sono usciti prima di me e io mi sono lavata la macchina (vabbè, solo sciacquata). la veranda pulita ieri è di nuovo sporca perchè stanotte ha ri-piovuto terra
poi sono passata al mercato e ho preso altri attrezzi per la PDZ per la torta di Valerio
adesso devo iniziare a comprare gli ingredienti e poi a mettermi a lavorare altrimenti non ne esco...
e oggi pomeriggio sono a casa che mia mamma è a scuola.
ciao a tutte e buona fly-giornata!!!
chiara...bello il menù della tua amica

ieri valerio è stato docciato e cenato da mia madre, l'ho portato a casa alle 20 e si è addormentato in macchina. cena con avanzi del corso di cucina, e dopo nullafacenza sul divano. ho detto chiaramente (e con molta calma) a mio marito che deve aprire gli occhi e pulire/ordinare/sistemare anche se non glie lo chiedo, che a me chiedere scoccia molto ma nel w.e. siamo stati sempre fuori, non abbiamo fatto HB ma tenerci la casa sporca non è il caso. anche perchè altrimenti il prossimo w.e. siamo condannati a stare a casa una giornata a pulire. mi ha detto "va bene".

stamattina i masculi sono usciti prima di me e io mi sono lavata la macchina (vabbè, solo sciacquata). la veranda pulita ieri è di nuovo sporca perchè stanotte ha ri-piovuto terra

poi sono passata al mercato e ho preso altri attrezzi per la PDZ per la torta di Valerio

adesso devo iniziare a comprare gli ingredienti e poi a mettermi a lavorare altrimenti non ne esco...
e oggi pomeriggio sono a casa che mia mamma è a scuola.
ciao a tutte e buona fly-giornata!!!
- tittiale
- Collaboratore
Val, ho visto le tue prodezze al corso di cucina su fb
Ma sta piovendo molto anche da voi? Qui non se ne può più....
Nel gruppo fb ho visto le fotografie di una tipa che ha etichettato anche il marito
Fantastica, ma non so se reggerei. Glass, sei per caso tu? Ha tutto Ikea 

Nel gruppo fb ho visto le fotografie di una tipa che ha etichettato anche il marito

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- val978
- Silver~GolGirl®
tittiale, ho visto pure io quella tipa, e sinceramente l'ho trovata fastidiooooooosaaaaaaaa
esibizionista
presuntuosa
....continuo????
però le etichette sono utili, lo ammetto...
no non sta piovendo molto, fa 4 schizzi di acqua fangosa, perchè ci arriva la terra africana (davvero!) con lo scirocco, insieme al caldo e all'afa.
esibizionista
presuntuosa
....continuo????
però le etichette sono utili, lo ammetto...
no non sta piovendo molto, fa 4 schizzi di acqua fangosa, perchè ci arriva la terra africana (davvero!) con lo scirocco, insieme al caldo e all'afa.

- tittiale
- Collaboratore
Ok, mi trasferisco in Sicilia (militari a parte :-( ) però senza etichettatrice!
A me le foto dell'ordine piacciono un sacco: mi fanno venire voglia di sistemare (e infatti sono qui al pc
). Che pazienza lei a fotografare tutto e che senso mettere in vetrina tutta la casa fin dentro ai cassetti 

A me le foto dell'ordine piacciono un sacco: mi fanno venire voglia di sistemare (e infatti sono qui al pc

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
val, non so cosa abbia prodotto al corso di cucina ma immagino che sia stato buono!
che il marito faccia qualcosa in casa
chiarasole, anche a me è sembrato un po' strano quel menù, visto che c'erano anche dei bambini. era una richiesta della tua amica?
oggi mi sono presa il pomeriggio libero dall'ufficio, quindi un po' faccio un giretto con Amelia e un po' cercherò di diminuire James che avanza
buona giornata a tutte!
val, non so cosa abbia prodotto al corso di cucina ma immagino che sia stato buono!

chiarasole, anche a me è sembrato un po' strano quel menù, visto che c'erano anche dei bambini. era una richiesta della tua amica?
oggi mi sono presa il pomeriggio libero dall'ufficio, quindi un po' faccio un giretto con Amelia e un po' cercherò di diminuire James che avanza
buona giornata a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
No non sono iotittiale ha scritto:Val, ho visto le tue prodezze al corso di cucina su fb![]()
Ma sta piovendo molto anche da voi? Qui non se ne può più....
Nel gruppo fb ho visto le fotografie di una tipa che ha etichettato anche il maritoFantastica, ma non so se reggerei. Glass, sei per caso tu? Ha tutto Ikea

però la dispensa ce l'ho in ordine... sab scorso ho dovuto pulire tutta la dispensa perchè siamo pieni di formiche e per fortuna tengo tutto chiuso in barottoli (ikea ovviamente). Si stavano portando via le foglie del the di una bustina che si era rotta in fondo alla dispensa. LE ODIOOOOOOO VOGLIO STERMINARLE.
E' il resto della casa che fa schifo.

Ieri ho cucito la canottiera. Non vi dico

- tittiale
- Collaboratore
Io sto andando a un corso di cucito: ora quando c'è qualcosa da aggiustare faccio fare a mamma o suocera e poi giudico l'operato :ahah
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Pensa che io nei cassetti sono ordinatissima. E' tutto il resto che è fuori dai cassetti che mi fregatittiale ha scritto:Ok, mi trasferisco in Sicilia (militari a parte :-( ) però senza etichettatrice!![]()
A me le foto dell'ordine piacciono un sacco: mi fanno venire voglia di sistemare (e infatti sono qui al pc). Che pazienza lei a fotografare tutto e che senso mettere in vetrina tutta la casa fin dentro ai cassetti

- ely66
- Platinum~GolGirl®
qualcuna ha tempo che avanza? avevo cominciato il cambio cassetti e armadi. bene, fuori ci sono 10 gradi, freddo e umido. chi ha un'idea di come è ridotta casa???
capito niente di quella che etichetta pure il marito, ma sopravviverò
a chi servono
e buona giornata a tutte

capito niente di quella che etichetta pure il marito, ma sopravviverò

a chi servono

e buona giornata a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- tittiale
- Collaboratore
Ely, vieni in FB che ti faccio vedere
Io avevo il piano di sopra incasinatissimo: sembrava fossero passati i ladri. Bene, marito e famiglia hanno invitato dei loro parenti per "fargli vedere la casa" (dopo quasi dieci anni di matrimonio
). Li ho odiati, ma è stato un incentivo fortissimo. Peccato che facesse troppo freddo per finire il cambio armadi e quindi ho rimesso l'estivo negli scatoloni
Dovrei ricominciare ma con questo tempo continuo ad usare l'invernale....
per me l'incentivo migliore a sistemare resta la visita di amici/estranei.

Io avevo il piano di sopra incasinatissimo: sembrava fossero passati i ladri. Bene, marito e famiglia hanno invitato dei loro parenti per "fargli vedere la casa" (dopo quasi dieci anni di matrimonio

per me l'incentivo migliore a sistemare resta la visita di amici/estranei.
- val978
- Silver~GolGirl®
niente, è una matta sul gruppo FBcapito niente di quella che etichetta pure il marito, ma sopravviverò

Ely per il cambio armadi io ormai lascio sempre a portata di mano alcune cose della stagione opposta (in estate lascio un paio di maglie pesanti, in inverno lascio un paio di maglie estive) perchè con gli sbalzi di temperatura repentini che ci sono....servono sempre!
le maglie a manica lunga di cotone e le camicie invece non le tolgo mai, hanno un posto fisso nell'armadio.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
devo fare mezzora di straordinario anche oggi
e la nr. 1 è a casa con febbre e vomito. Mezz'ora fa mi ha chiamato mio marito x dirmi che è stato male anche il cane: ha vomitato una bavaglia

e la nr. 1 è a casa con febbre e vomito. Mezz'ora fa mi ha chiamato mio marito x dirmi che è stato male anche il cane: ha vomitato una bavaglia

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Gom, visitina a Caravaggio no?
Val, anch'io faccio così, poi avendo armadi 4 stagioni, in pratica resta lì la roba. ma quella di Gaia devo valutarla tutta, ha dentro vestiti piccoli, maglie giganti, mutande dei 6 anni, calzini che andavano bene 2 mesi fa e ora sono piccoli. insomma un caos

Val, anch'io faccio così, poi avendo armadi 4 stagioni, in pratica resta lì la roba. ma quella di Gaia devo valutarla tutta, ha dentro vestiti piccoli, maglie giganti, mutande dei 6 anni, calzini che andavano bene 2 mesi fa e ora sono piccoli. insomma un caos

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Io quello dei bimbi l'ho fatto un mesetto fa... manca il ns e ho le samla in giro per la camera da letto 

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Io il cambio devo ancora farlo, sto aspettando perché fa freddo
In questo momento sono in ufficio con maglia di lana e smanicato, questa mattina c'erano 11 gradi...
Altro che t-shorts e costumi
Tempo fa mi ero cancellata da FB. Secondo voi posso riscrivermi? Mi sembrava di aver letto che se ti cancelli sei fuori per sempre...

In questo momento sono in ufficio con maglia di lana e smanicato, questa mattina c'erano 11 gradi...
Altro che t-shorts e costumi

Tempo fa mi ero cancellata da FB. Secondo voi posso riscrivermi? Mi sembrava di aver letto che se ti cancelli sei fuori per sempre...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- val978
- Silver~GolGirl®
non penso proprioTempo fa mi ero cancellata da FB. Secondo voi posso riscrivermi? Mi sembrava di aver letto che se ti cancelli sei fuori per sempre...
al più ti iscrivi con un'altra mail
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
anche secondo meval978 ha scritto:non penso proprioTempo fa mi ero cancellata da FB. Secondo voi posso riscrivermi? Mi sembrava di aver letto che se ti cancelli sei fuori per sempre...
al più ti iscrivi con un'altra mail