GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 10:14

eccoci qua!!!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da tittiale » 21 mag 2013, 10:17

grazie val! :sorrisoo :clap
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 mag 2013, 10:17

Ciao a tutte, vi leggo ma intervengo poco, scusatemi :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 10:23

buongiorno a tutte!!!!

chiara...bello il menù della tua amica :x: ...ma era una festa per bambini? capisco essere salutisti, ma si possono anche fare cose sane e buone!

ieri valerio è stato docciato e cenato da mia madre, l'ho portato a casa alle 20 e si è addormentato in macchina. cena con avanzi del corso di cucina, e dopo nullafacenza sul divano. ho detto chiaramente (e con molta calma) a mio marito che deve aprire gli occhi e pulire/ordinare/sistemare anche se non glie lo chiedo, che a me chiedere scoccia molto ma nel w.e. siamo stati sempre fuori, non abbiamo fatto HB ma tenerci la casa sporca non è il caso. anche perchè altrimenti il prossimo w.e. siamo condannati a stare a casa una giornata a pulire. mi ha detto "va bene". :incrocini

stamattina i masculi sono usciti prima di me e io mi sono lavata la macchina (vabbè, solo sciacquata). la veranda pulita ieri è di nuovo sporca perchè stanotte ha ri-piovuto terra :che_dici
poi sono passata al mercato e ho preso altri attrezzi per la PDZ per la torta di Valerio :spiteful:
adesso devo iniziare a comprare gli ingredienti e poi a mettermi a lavorare altrimenti non ne esco...

e oggi pomeriggio sono a casa che mia mamma è a scuola.

ciao a tutte e buona fly-giornata!!!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 mag 2013, 10:30

Val, ho visto le tue prodezze al corso di cucina su fb :ahaha :hi hi hi hi Ma sta piovendo molto anche da voi? Qui non se ne può più....
Nel gruppo fb ho visto le fotografie di una tipa che ha etichettato anche il marito :risatina: Fantastica, ma non so se reggerei. Glass, sei per caso tu? Ha tutto Ikea :festa
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 10:46

tittiale, ho visto pure io quella tipa, e sinceramente l'ho trovata fastidiooooooosaaaaaaaa
esibizionista
presuntuosa
....continuo????

però le etichette sono utili, lo ammetto...

no non sta piovendo molto, fa 4 schizzi di acqua fangosa, perchè ci arriva la terra africana (davvero!) con lo scirocco, insieme al caldo e all'afa. :impiccata:

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 mag 2013, 10:52

Ok, mi trasferisco in Sicilia (militari a parte :-( ) però senza etichettatrice! :sorrisoo
A me le foto dell'ordine piacciono un sacco: mi fanno venire voglia di sistemare (e infatti sono qui al pc :fischia ). Che pazienza lei a fotografare tutto e che senso mettere in vetrina tutta la casa fin dentro ai cassetti :x:

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 mag 2013, 10:59

buongiorno!

val, non so cosa abbia prodotto al corso di cucina ma immagino che sia stato buono!
:incrocini che il marito faccia qualcosa in casa

chiarasole, anche a me è sembrato un po' strano quel menù, visto che c'erano anche dei bambini. era una richiesta della tua amica?

oggi mi sono presa il pomeriggio libero dall'ufficio, quindi un po' faccio un giretto con Amelia e un po' cercherò di diminuire James che avanza

buona giornata a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 21 mag 2013, 11:19

tittiale ha scritto:Val, ho visto le tue prodezze al corso di cucina su fb :ahaha :hi hi hi hi Ma sta piovendo molto anche da voi? Qui non se ne può più....
Nel gruppo fb ho visto le fotografie di una tipa che ha etichettato anche il marito :risatina: Fantastica, ma non so se reggerei. Glass, sei per caso tu? Ha tutto Ikea :festa
No non sono io :hi hi hi hi
però la dispensa ce l'ho in ordine... sab scorso ho dovuto pulire tutta la dispensa perchè siamo pieni di formiche e per fortuna tengo tutto chiuso in barottoli (ikea ovviamente). Si stavano portando via le foglie del the di una bustina che si era rotta in fondo alla dispensa. LE ODIOOOOOOO VOGLIO STERMINARLE.

E' il resto della casa che fa schifo. :hi hi hi hi dovrei sistemare la camera da letto xchè è davvero orribile. Ho due ceste di roba da stirare e il fasciatoio, che devo eliminare xchè , è pieno di abbigliamento piegato da mettere nei cassetti.

Ieri ho cucito la canottiera. Non vi dico :ahaha sembra un reggiseno tanto l'ho fatta corta.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 mag 2013, 11:21

Io sto andando a un corso di cucito: ora quando c'è qualcosa da aggiustare faccio fare a mamma o suocera e poi giudico l'operato :ahah

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 21 mag 2013, 11:21

tittiale ha scritto:Ok, mi trasferisco in Sicilia (militari a parte :-( ) però senza etichettatrice! :sorrisoo
A me le foto dell'ordine piacciono un sacco: mi fanno venire voglia di sistemare (e infatti sono qui al pc :fischia ). Che pazienza lei a fotografare tutto e che senso mettere in vetrina tutta la casa fin dentro ai cassetti :x:
Pensa che io nei cassetti sono ordinatissima. E' tutto il resto che è fuori dai cassetti che mi frega :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 mag 2013, 11:24

qualcuna ha tempo che avanza? avevo cominciato il cambio cassetti e armadi. bene, fuori ci sono 10 gradi, freddo e umido. chi ha un'idea di come è ridotta casa??? :impiccata: :tafazzi:
capito niente di quella che etichetta pure il marito, ma sopravviverò :risatina:
a chi servono :incrocini :incrocini
e buona giornata a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 mag 2013, 11:30

Ely, vieni in FB che ti faccio vedere :spiteful: :prr
Io avevo il piano di sopra incasinatissimo: sembrava fossero passati i ladri. Bene, marito e famiglia hanno invitato dei loro parenti per "fargli vedere la casa" (dopo quasi dieci anni di matrimonio :aargh ). Li ho odiati, ma è stato un incentivo fortissimo. Peccato che facesse troppo freddo per finire il cambio armadi e quindi ho rimesso l'estivo negli scatoloni :impiccata: Dovrei ricominciare ma con questo tempo continuo ad usare l'invernale....
per me l'incentivo migliore a sistemare resta la visita di amici/estranei.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 11:33

capito niente di quella che etichetta pure il marito, ma sopravviverò
niente, è una matta sul gruppo FB :risatina:

Ely per il cambio armadi io ormai lascio sempre a portata di mano alcune cose della stagione opposta (in estate lascio un paio di maglie pesanti, in inverno lascio un paio di maglie estive) perchè con gli sbalzi di temperatura repentini che ci sono....servono sempre!
le maglie a manica lunga di cotone e le camicie invece non le tolgo mai, hanno un posto fisso nell'armadio.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 21 mag 2013, 11:38

devo fare mezzora di straordinario anche oggi :calimero:

e la nr. 1 è a casa con febbre e vomito. Mezz'ora fa mi ha chiamato mio marito x dirmi che è stato male anche il cane: ha vomitato una bavaglia :calimero:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 mag 2013, 11:45

Gom, visitina a Caravaggio no? :risatina: :prr

Val, anch'io faccio così, poi avendo armadi 4 stagioni, in pratica resta lì la roba. ma quella di Gaia devo valutarla tutta, ha dentro vestiti piccoli, maglie giganti, mutande dei 6 anni, calzini che andavano bene 2 mesi fa e ora sono piccoli. insomma un caos :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 21 mag 2013, 11:48

Io quello dei bimbi l'ho fatto un mesetto fa... manca il ns e ho le samla in giro per la camera da letto :grrr

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 21 mag 2013, 11:55

Io il cambio devo ancora farlo, sto aspettando perché fa freddo :freddo
In questo momento sono in ufficio con maglia di lana e smanicato, questa mattina c'erano 11 gradi...
Altro che t-shorts e costumi :aargh

Tempo fa mi ero cancellata da FB. Secondo voi posso riscrivermi? Mi sembrava di aver letto che se ti cancelli sei fuori per sempre...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 12:01

Tempo fa mi ero cancellata da FB. Secondo voi posso riscrivermi? Mi sembrava di aver letto che se ti cancelli sei fuori per sempre...
non penso proprio
al più ti iscrivi con un'altra mail

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 21 mag 2013, 12:07

val978 ha scritto:
non penso proprio
al più ti iscrivi con un'altra mail
anche secondo me

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”