sono stata in palestra a fare pilates e sto mezza distrutta...ma sono masochista e ci tornerò anche pomeriggio penso
 sono stata in palestra a fare pilates e sto mezza distrutta...ma sono masochista e ci tornerò anche pomeriggio penso  se nn avrò le chiappe d'acciaio almeno riuscirò a piegarmi un po' di più
 se nn avrò le chiappe d'acciaio almeno riuscirò a piegarmi un po' di piùspes che mi dici come ti senti?

irene poi pomeriggio siamo andati paride si è divertito molto ma era ancora un po' fiacco e alla fine dopo 3 giri sul gonfiabile nn è voluto più andare...ho rimediato un buono sconto per l'ottico,dovrei ricomprarmi gli occhiali da sole...speriamo sia la volta buona è 1 anno e mezzo che lo dico

il gatto m'ha fragato una tartaruga (presa ieri pm...
  il gatto m'ha fragato una tartaruga (presa ieri pm...   ) e non la riesco a ritrovareeee!!!
 ) e non la riesco a ritrovareeee!!!  

sono abbastanza scioccata ma complimenti!
 sono abbastanza scioccata ma complimenti! son contenta!
 son contenta! 
  ) tutta casa, ma niente! volatilizzata!!!
 ) tutta casa, ma niente! volatilizzata!!! 

certo che è difficile far convivere queste creaturine
 certo che è difficile far convivere queste creaturine 

natralmente ancora nn sai se è fagiolino o fagiolina...
 natralmente ancora nn sai se è fagiolino o fagiolina...  per la nausea!
 per la nausea! però qualche idea facile facile te la posso dare: puoi fare dei pupazzetti di stoffa, delle bottiglie rivestite di cera colorata (basta far sciogliere 3-4 pezzi di candela di colore differente...), oppure... uhm... decoupage? quello è proprio facile facile, solo che ti costa un po' di più!
 però qualche idea facile facile te la posso dare: puoi fare dei pupazzetti di stoffa, delle bottiglie rivestite di cera colorata (basta far sciogliere 3-4 pezzi di candela di colore differente...), oppure... uhm... decoupage? quello è proprio facile facile, solo che ti costa un po' di più!