E poi se si confrontano le varie marche sono TUTTI DIVERSI!!!ile ha scritto:io alla fine vado a occhio... anche perchè le misure che ci sono sulle etichette non mi sembrano molto affidabili...
Ma possibile?!?!?
Messaggio da gattoromeo » 7 gen 2008, 13:29
E poi se si confrontano le varie marche sono TUTTI DIVERSI!!!ile ha scritto:io alla fine vado a occhio... anche perchè le misure che ci sono sulle etichette non mi sembrano molto affidabili...
Messaggio da elimar » 7 gen 2008, 13:29
Messaggio da ile » 7 gen 2008, 13:32
Altra cosa!gattoromeo ha scritto:In effetti potrei prendere qualcosa per questa primavera ma anche per il prossimo autunno e inverno fino ai saldi. Così evito di comprare a prezzo pieno.ile ha scritto:secondo me è adesso è fattibile la crescita rallenta ed è più prevedibile!gattoromeo ha scritto:Ma sì in effetti Max a 3 anni vestirà di certo la taglia 3 anni per quanto riguarda pantaloni e tute di Benetton. Delle altre marche faccio un pò fatica a immaginare ma anche quelli dei negozi sapranno darmi una mano no?
Potrei sbizzarrirmi un pò anche io...
poi ci sono cose che non si possono prevedere come le scarpe ma per le tute o maglie direi che si può fare!
Per i pantaloni puoi andare su cose non imbottite quindi con uso ristretto al periodo invernale, ma qualcosa tipo jenas che lo metti in qualsiasi stagione
Anche se poi ai saldi estivi qualcosa di invernale si trova sempre!
Ottima idea grazie!!!
Messaggio da Primavera » 7 gen 2008, 13:34
Messaggio da ile » 7 gen 2008, 13:35
Già! sabato ho trovato una salopette in jeans tutta slavata... troppo bella, misura 23 mesi per un'altezza di 86 cmgattoromeo ha scritto:E poi se si confrontano le varie marche sono TUTTI DIVERSI!!!ile ha scritto:io alla fine vado a occhio... anche perchè le misure che ci sono sulle etichette non mi sembrano molto affidabili...
Ma possibile?!?!?
Messaggio da elimar » 7 gen 2008, 13:38
Messaggio da elimar » 7 gen 2008, 13:40
Messaggio da Primavera » 7 gen 2008, 13:41
Messaggio da floddi » 7 gen 2008, 13:42
Messaggio da Primavera » 7 gen 2008, 13:43
Messaggio da floddi » 7 gen 2008, 13:43
Messaggio da floddi » 7 gen 2008, 13:44
Messaggio da Primavera » 7 gen 2008, 13:47
Messaggio da Primavera » 7 gen 2008, 13:49
Messaggio da ile » 7 gen 2008, 13:50
Sincera????floddi ha scritto:Confermo discorso taglie maschi-femmine, a Miki i pantaloni sono tutti stra-larghi, devo sempre fare il risvolto in vita, altrimenti li perde!
ma lui è veramente magrolino, non parliamo di questo periodo, che però non fa testo.
Adesso ho bisogno di una risposta sincera: devo decidere se conprare una giacca che ho visto e per la quale ho perso la testa: solo che costa, in saldo, 200 euro. Gli farebbe 2 stagioni, perchè è bella grande e coi risvolti nelle maniche gli sta bene, però però....sono 200 eurini.......voi la comprereste????
Messaggio da Primavera » 7 gen 2008, 13:51
Messaggio da elimar » 7 gen 2008, 13:51
Se vi dico la pazzia che abbiamo fatto prima di Natale per Elisa...floddi ha scritto:Confermo discorso taglie maschi-femmine, a Miki i pantaloni sono tutti stra-larghi, devo sempre fare il risvolto in vita, altrimenti li perde!
ma lui è veramente magrolino, non parliamo di questo periodo, che però non fa testo.
Adesso ho bisogno di una risposta sincera: devo decidere se conprare una giacca che ho visto e per la quale ho perso la testa: solo che costa, in saldo, 200 euro. Gli farebbe 2 stagioni, perchè è bella grande e coi risvolti nelle maniche gli sta bene, però però....sono 200 eurini.......voi la comprereste????
Messaggio da ile » 7 gen 2008, 13:52
Prima di dove sei?Primavera ha scritto:ragazze avete sentito di quel caso di meningite a Rieti un bimbo di 18 mesi???
ho tanta paura quì il vaccino non si trova.......
Messaggio da Primavera » 7 gen 2008, 13:52
Messaggio da Primavera » 7 gen 2008, 13:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”