un po' anche perchè non è un giorno legato a bei ricordi come dovrebbe essere... infatti voglio festeggiare con una torta anche il giorno in cui è tornato a casa, quello è stato il giorno più felice della mia vita.. prima ci sono solo giornate buie e dolorose che sto cercando di rimuovere...
 un po' anche perchè non è un giorno legato a bei ricordi come dovrebbe essere... infatti voglio festeggiare con una torta anche il giorno in cui è tornato a casa, quello è stato il giorno più felice della mia vita.. prima ci sono solo giornate buie e dolorose che sto cercando di rimuovere... 

Il prelievo non lo faccio, farò solo l'ecografia! Spero che me la faccia la prossima volta perchè ho letto che è un ecografia stra emozionante e non vedo l'ora di farla!!
  Il prelievo non lo faccio, farò solo l'ecografia! Spero che me la faccia la prossima volta perchè ho letto che è un ecografia stra emozionante e non vedo l'ora di farla!! ) e il collo dell'utero che non ha retto al peso... chissà, forse lo scoprirò con una seconda gravidanza...
 ) e il collo dell'utero che non ha retto al peso... chissà, forse lo scoprirò con una seconda gravidanza...

speriamo che stanotte faccia il bravo, ma tanto me lo porto a nanna con me
 speriamo che stanotte faccia il bravo, ma tanto me lo porto a nanna con me