spessss ma auguri ...è da un pò che nn passo e anch'io ho il mio piccolo miracolo grazie a g.cciSpes ha scritto:veramente...non l'avevo detto
![]()
ho voluto attendere e non pensare a nulla, ieri ho fatto un controllo, il quarto mese è iniziato ed è anche ora di festeggiare, con un augurio di fortuna a tutte voi!
è un pò da pazzi, ci abbiamo pensato e ripensato ma poi... è stato + forte il desiderio
ora sono anche certa che il mio problema è stato rimosso da g.cci, grazie anche a te per aver insistito sul fatto di andare da lui. stavolta nessuna cura preventiva a parte il prefolic, la tiroide me la son proprio dimenticata e lo stesso la metformina, ora sto assumendo cardio e poi farò eparina ma + x scrupolo che altro, xchè secondo me non servono, ma giustamente la gine dice è andata bene una volta cosi, xchè rischiare? giustissimo
qdi direi che la conslusione della mia esperienza è che il centro di roma ha completamente toppato, non mi ha voluto far fare esami invasivi xchè avevo un figlio e si sono concentrati su tiroide e insulino resistenza. va bè di certo saranno stati d'aiuto ad altre