Buon complemese a Bombolezza Flower e al Paguro

Ho chiamato il servizio clienti, ho esposto il mio problema e gli ho detto che mi sarei rotta le palle anche perchè l'imballo è fatto sempre nello stesso modo per cui non vedo la luce in fondo al tunnel, sono 3 mesi che ho il bagno non funzionante e che quindi gli chiedo il rimborso e il top me lo faccio fare. Mi hanno detto che mi rimborsano € 170,00 (mobile pagato € 1.090 + spese di trasporto) :ahah :ahah :ahah
La mia risposta è stata:"coooooooosa????". Gli ho detto che siccome avevo il marmista in casa per altri lavori, abbiamo stimato a spanne l'importo del lavoro tra i 500 e i 600 €.
Mi ha detto che la responsabile non c'era, ma che mi chiama in giornata, ovviamente loro puntano a sostituirmelo ancora, vediamo quando mi richiamano cosa ne esce. Io di certo non mollo anche perchè chi è in difetto sono loro: io in casa ho un mobile regolarmente pagato non conforme e ho un cognato avvocato

tutto può succedere!!!
  tutto può succedere!!!  

e non si può far finta di nulla. Io la prenderei da parte e mi limiterei a dirle una frase lapidaria tipo "la prossima volta che trovo dei graffi addosso al bambino la vado a denunciare" senza stare lì a darle altre spiegazioni e facendo in modo che nessun'altro ti senta tipo boss mafioso per intenderci
  e non si può far finta di nulla. Io la prenderei da parte e mi limiterei a dirle una frase lapidaria tipo "la prossima volta che trovo dei graffi addosso al bambino la vado a denunciare" senza stare lì a darle altre spiegazioni e facendo in modo che nessun'altro ti senta tipo boss mafioso per intenderci   Se vorrà capire capirà ma non è che tu puoi star zitta per la "pace in famiglia", ci sta rimettendo tuo figlio!!! Scusami se sono stata molto diretta ma sono davvero sconvolta
  Se vorrà capire capirà ma non è che tu puoi star zitta per la "pace in famiglia", ci sta rimettendo tuo figlio!!! Scusami se sono stata molto diretta ma sono davvero sconvolta