Wow!! forse ho capito chi è la milanese GlassOfMilkcoloricaldi ha scritto: glassofmilk, bentor... cioè, benvenuta!!!

Se si fosse chiamata GlassOfIkea, avrei capito subbbbito...

Messaggio da Enjoy » 19 mag 2013, 16:23
Wow!! forse ho capito chi è la milanese GlassOfMilkcoloricaldi ha scritto: glassofmilk, bentor... cioè, benvenuta!!!

Messaggio da GlassOfMilk » 19 mag 2013, 16:45

Messaggio da kerubi » 19 mag 2013, 17:56

Messaggio da Cicci1 » 19 mag 2013, 18:46

Messaggio da val978 » 19 mag 2013, 20:44

dai dai dai!!!
 dai dai dai!!!  
  perché valerio non é stato fermo un attimo ma nemmeno uno, ha provato piu volte a combinare guai e non ha voluto giocare con altre bambine (che non conosceva). E stamattina é caduto contro una ringhiera di ferro e ha un livido sulla faccia. Comunque, bilancio positivo.
 perché valerio non é stato fermo un attimo ma nemmeno uno, ha provato piu volte a combinare guai e non ha voluto giocare con altre bambine (che non conosceva). E stamattina é caduto contro una ringhiera di ferro e ha un livido sulla faccia. Comunque, bilancio positivo.  

Messaggio da Enjoy » 19 mag 2013, 20:52

Messaggio da stele » 19 mag 2013, 22:30

Messaggio da GlassOfMilk » 20 mag 2013, 9:15

Messaggio da pallapunda » 20 mag 2013, 9:21
 No, non sono impazzita, ma dopo la giornata di ieri mi dico che finalmente è lunedì, almeno in ufficio sto seduta...
  No, non sono impazzita, ma dopo la giornata di ieri mi dico che finalmente è lunedì, almeno in ufficio sto seduta... , io ero già disperata all'idea di dover stare tutti in casa per il buffet. A casa sono rimasti figlia 1 e marito, che intanto continuava a sistemare la casa per il buffet dopo cerimonia. La gara doveva iniziare alle 9:30, contavo così di essere a casa per le 9:45 (per fortuna la gara era nel nostro paese), per fare le cose con calma, invece c'è stato un ritardo e la gara è iniziata alle 10:20
 , io ero già disperata all'idea di dover stare tutti in casa per il buffet. A casa sono rimasti figlia 1 e marito, che intanto continuava a sistemare la casa per il buffet dopo cerimonia. La gara doveva iniziare alle 9:30, contavo così di essere a casa per le 9:45 (per fortuna la gara era nel nostro paese), per fare le cose con calma, invece c'è stato un ritardo e la gara è iniziata alle 10:20   quindi sono arrivata a casa alle 10:35 e alle 11:10 dovevo essere in Chiesa con figlia 1 ri-
 quindi sono arrivata a casa alle 10:35 e alle 11:10 dovevo essere in Chiesa con figlia 1 ri-  Nel frattempo avevo i miei suoceri e mia cognata fra i piedi, che avevano pensato bene di venire a vedere la gara senza avvertire
 Nel frattempo avevo i miei suoceri e mia cognata fra i piedi, che avevano pensato bene di venire a vedere la gara senza avvertire   , figlia 1 si era già vestita ma la dovevo pettinare, ho cacciato fuori di casa suoceri e cognata (e che cavolo, veniva la fatina del pulito a pulirmi casa, non volevo gente fra i piedi, e comunque lo dici prima se vieni...
 , figlia 1 si era già vestita ma la dovevo pettinare, ho cacciato fuori di casa suoceri e cognata (e che cavolo, veniva la fatina del pulito a pulirmi casa, non volevo gente fra i piedi, e comunque lo dici prima se vieni...  ) e poi mi sono fatta accompagnare in Chiesa da mi marito, che poi ha dovuto intrattenere suo padre (che non entra in Chiesa) e quindi non è venuto alla cerimonia...
 ) e poi mi sono fatta accompagnare in Chiesa da mi marito, che poi ha dovuto intrattenere suo padre (che non entra in Chiesa) e quindi non è venuto alla cerimonia...   , vabbè, almeno quando siamo arrivati a casa c'era tutto già sui tavoli e un bell'ordine, almeno quello...
 , vabbè, almeno quando siamo arrivati a casa c'era tutto già sui tavoli e un bell'ordine, almeno quello...
Messaggio da coloricaldi » 20 mag 2013, 9:27

Messaggio da coloricaldi » 20 mag 2013, 9:29

Messaggio da GlassOfMilk » 20 mag 2013, 9:36

Messaggio da tittiale » 20 mag 2013, 11:32

Messaggio da kerubi » 20 mag 2013, 11:43
ristorante?idee per un pranzo veloce?

per la tua mamma
 per la tua mamma
Messaggio da ely66 » 20 mag 2013, 11:54
 poi chiedo, è andata bene la gara per la figlia n.2? e la n.1 era emozionata? a te non chiedo nemmeno, secondo me stavi per sdraiarti sulla panca
 poi chiedo, è andata bene la gara per la figlia n.2? e la n.1 era emozionata? a te non chiedo nemmeno, secondo me stavi per sdraiarti sulla panca   

per i genitori.
 per i genitori. 

Messaggio da tittiale » 20 mag 2013, 12:19
pasta con pomodorini e melanzane. Insalata con pollo funghetti carciofini cipolline e maionese.kerubi ha scritto:ristorante?idee per un pranzo veloce?

Messaggio da tittiale » 20 mag 2013, 12:25
 per la tua mamma
 per la tua mamma quasi quasi ci è toccata!
 quasi quasi ci è toccata! lo stipendio quand'è?
 lo stipendio quand'è?
Messaggio da val978 » 20 mag 2013, 12:48
 per la mamma, pure noi abbiamo avuto un inverno con le stampelle e la sedia a ruote
 per la mamma, pure noi abbiamo avuto un inverno con le stampelle e la sedia a ruote  però la fisioterapia è fondamentale, lei l'ha fatta 3 volte a settimana per 2 mesi, iniziando 1 settimana dopo l'intervento, e i muscoli della gamba non si sono ammosciati troppo (quindi quando ha potuto caricare ha fatto meno fatica a camminare)
 però la fisioterapia è fondamentale, lei l'ha fatta 3 volte a settimana per 2 mesi, iniziando 1 settimana dopo l'intervento, e i muscoli della gamba non si sono ammosciati troppo (quindi quando ha potuto caricare ha fatto meno fatica a camminare) 
  a me che ancora ci vado) ma ho preso un sacco di detersivi pannolini e il parmigiano e il prosciutto
 a me che ancora ci vado) ma ho preso un sacco di detersivi pannolini e il parmigiano e il prosciutto   ma cavolo, sono stata attenta ai prezzi, no cavolate, solo cose della lista, ma sempre troppo. Colpa mia che per fare prima sono andata là, l'ES è fuori città e richiede un viaggio apposta.
 ma cavolo, sono stata attenta ai prezzi, no cavolate, solo cose della lista, ma sempre troppo. Colpa mia che per fare prima sono andata là, l'ES è fuori città e richiede un viaggio apposta.  
  ) e poi ho avviato la lavatrice con le scope e i mocio e tappetini e un paio di scarpe, e sono arrivata in ufficio alle 11.
 ) e poi ho avviato la lavatrice con le scope e i mocio e tappetini e un paio di scarpe, e sono arrivata in ufficio alle 11.

Messaggio da val978 » 20 mag 2013, 12:51
 anche per il tuo papà
 anche per il tuo papà

Messaggio da GlassOfMilk » 20 mag 2013, 12:51
tittiale ha scritto:Incredibile come un solo bicchiere di latte la mattina possa cambiarti l'inizio settimana

). L'anno scorso, in un momento di follia, ho comprato una mini macchina da cucire (che non so come funziona) e staserà trasformerò i body del piccolo in canottiere. E fra un mesetto tenterò lo spannolinamento notturno visto che stamattina l'ho trovato quasi asciutto
 ). L'anno scorso, in un momento di follia, ho comprato una mini macchina da cucire (che non so come funziona) e staserà trasformerò i body del piccolo in canottiere. E fra un mesetto tenterò lo spannolinamento notturno visto che stamattina l'ho trovato quasi asciutto