:ahah :ahah :ahah oh maro' sto proprio fusa,era dedicato ad elfo vero...abbiate pazienzaGioventu`, ma che caxx vi fumate???
Anto, il titolo mi pare sempre quello...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto
sole ma il biscotto della rocher non si ammolla?
sole ma il biscotto della rocher non si ammolla?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®

wooooooow che notiziona!!!!!!!spes che bello bisogna festeggiaare
per tutto, pressione & C.
Irene
per danilo!
bisogna correggere il titolo con 2 cicogne in arrivo...io non lo so fare....sole pensaci tu!
per la tua amica se nn ci vai volentieri evita, chi te lo fa fare?
Irene
bisogna correggere il titolo con 2 cicogne in arrivo...io non lo so fare....sole pensaci tu!
per la tua amica se nn ci vai volentieri evita, chi te lo fa fare?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

ah mi sono dimenticata di rispondere, allora al matrimonio non andrei, ti smazzi tutte quelle ore di treno da sola x arrivare a un matrimonio dove sarai nuovamente da sola! sai che @@, a meno che non ci tieni proprio tantissimo non andrei, o almeno proverei a farmi accompagnare, cosi il giro prende un'altra piega
lin l'acquarietto ce l'abbiamo ancora è piccolino saraà 20x25x60 cosi dice il marito, abbiamo solo sta vaschetta di vetro. non so se ha il coperchio, era in vetro e abbastanza pericoloso, se ti interessa dimmelo che lo disseppelliamo e lo lavo
lin l'acquarietto ce l'abbiamo ancora è piccolino saraà 20x25x60 cosi dice il marito, abbiamo solo sta vaschetta di vetro. non so se ha il coperchio, era in vetro e abbastanza pericoloso, se ti interessa dimmelo che lo disseppelliamo e lo lavo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®

SPES
ma è fantastico! questo forum sempre in coppia!
Strafelicissima!

ma è fantastico! questo forum sempre in coppia!
Strafelicissima!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- irene32
- Expert~GolGirl®

soleluna79 ha scritto:Gioventu`, ma che caxx vi fumate???
Anto, il titolo mi pare sempre quello...
Spes, vai con la farcitura in anticipo che si insaporisce ed ammorbidisce!

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®

ueee torno e vi trovo a festeggiare..... e brava spes col trilogy
per me niente torte ho lo squaraus

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno pupe!
- cipetta
- Master~GolGirl®

spes come va
irene x oggi niente pescara baby city paride ha avuto la febbre nn sta ancora al 100% speriamo domani... aida nel frattempo ha avuto V malattia e mano piede bocca(x fortuna abbastanza lieve)..speriamo di poter venire domani...lin elfo voi ci andate???
irene x oggi niente pescara baby city paride ha avuto la febbre nn sta ancora al 100% speriamo domani... aida nel frattempo ha avuto V malattia e mano piede bocca(x fortuna abbastanza lieve)..speriamo di poter venire domani...lin elfo voi ci andate???
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONA DOMENICA AMICHETTE
CIP...io ci sono stata ieri pomeriggio xkè oggi ho un compleanno....molto carino ci sono molti tavolini dove i bimbi possono fare diverse attivita'....ci siamo riportate a casa tantissimi lavoretti siamo arrivati alle 16 e siamo usciti alle 19.30 virgy nn si scollava +......
unico neo hanno fatto all'interno del porto turistico anche il raduno delle moto guzzi quindi x chi viene da fuori è un po un caos parcheggiare ma se ti allontani un po si trova....
CIP...io ci sono stata ieri pomeriggio xkè oggi ho un compleanno....molto carino ci sono molti tavolini dove i bimbi possono fare diverse attivita'....ci siamo riportate a casa tantissimi lavoretti siamo arrivati alle 16 e siamo usciti alle 19.30 virgy nn si scollava +......
unico neo hanno fatto all'interno del porto turistico anche il raduno delle moto guzzi quindi x chi viene da fuori è un po un caos parcheggiare ma se ti allontani un po si trova....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buona domenica!
Se Spes vuole potremmo pensare a dedicare un titolo a lei.
Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro pancione
Abruzzesi, che sorpresa inaspettata: un'altra cicogna è decollata
Però se Spes preferisce aspettare teniamo per buono l'altro o qualsiasi altra vostra proposta!
Se Spes vuole potremmo pensare a dedicare un titolo a lei.
Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro pancione
Abruzzesi, che sorpresa inaspettata: un'altra cicogna è decollata
Però se Spes preferisce aspettare teniamo per buono l'altro o qualsiasi altra vostra proposta!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Spes, come sono andati torta e i festeggiamenti???
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
sole per i titoli per me non è un problema, xò l'altro era tanto carino! fate come preferite per me fa lo stesso, insomma sono ancora io ma non sono + la paranoica della volta scorsa
i festeggiamenti sono andati bene, una bella serata, i bimbi si sono divertiti, mio fratello contento, tutto benissimo! la torta alla fine l'ho farcita il sab mattina, era divina, non hanno fatto altro che fermarmi x i complimenti, ma davvero è uscita bene! le decorazioni lasciavano un pò a desiderare
ma tenendo conto la mia imbranataggine e che ho fatto tutto con le pulci come aiutanti, direi che non mi lamento, la missione n. 1 è stata portata a termine qualcuno era stracontento, come i bimbetti quando vedono la loro torta 
sole per i titoli per me non è un problema, xò l'altro era tanto carino! fate come preferite per me fa lo stesso, insomma sono ancora io ma non sono + la paranoica della volta scorsa
i festeggiamenti sono andati bene, una bella serata, i bimbi si sono divertiti, mio fratello contento, tutto benissimo! la torta alla fine l'ho farcita il sab mattina, era divina, non hanno fatto altro che fermarmi x i complimenti, ma davvero è uscita bene! le decorazioni lasciavano un pò a desiderare
- Spes
- Gold~GolGirl®

foto ho messo la fotina, cosi ti fa 2 risate
quest'allieva non si applica!
sab alla festicciola avevano fatto fare una torta con pdz, era molto carina, ma mi sembrano tutte uguali
non l'ho assaggiata perchè sono andata via appena spente le candeline, poi chiederò com'era
sab alla festicciola avevano fatto fare una torta con pdz, era molto carina, ma mi sembrano tutte uguali
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì!!!
spes carina la torta! finalmente qualcuna al mio livello!!!
:ahah :ahah :ahah che qui con sole la piazza è rovinata!!!
scherzo cmq!!! è carinissima davvero! e poi vedo che di volta in volta ti vengono meglio... brava!!!
io scappo a stirare, stendere, etc etc etc. sembra che ho aperto una lavanderia ultimamente!!! baci!!!
spes carina la torta! finalmente qualcuna al mio livello!!!
scherzo cmq!!! è carinissima davvero! e poi vedo che di volta in volta ti vengono meglio... brava!!!
io scappo a stirare, stendere, etc etc etc. sembra che ho aperto una lavanderia ultimamente!!! baci!!!
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

oddio sul fatto che mi vengono meglio...
x me la migliore è sempre la prima, sarà che ci ho messo + impegno. anche io devo spicciarmi e andare a lavare-stirare & co...
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Spes, a me pare veramente bella (squadra a parte
)!
Lin, macchè rovino la piazza, ce ne stanno di mooooooolto più brave di me.
La scorsa settimana una mi ha contattata per una torta, mi ha chiesto pure la consegna a domicilio a Francavilla e fatto il prezzo, consegna compresa, s'è data alla fuga...
Spes, a me pare veramente bella (squadra a parte
Lin, macchè rovino la piazza, ce ne stanno di mooooooolto più brave di me.
La scorsa settimana una mi ha contattata per una torta, mi ha chiesto pure la consegna a domicilio a Francavilla e fatto il prezzo, consegna compresa, s'è data alla fuga...
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole grazie dei complimenti, x me rimango sempre na mezza ciofeca, ma è bello fare le cose per le persone che ami, poi con i miei aiutanti è belllo pasticciare, mi bastano queste soddisfazioni
tu sei veramente bravissima, delicata, accurata e per nulla scontata rispetto a quel che vedo in giro. mi dispiace che gentaccia...
tu sei veramente bravissima, delicata, accurata e per nulla scontata rispetto a quel che vedo in giro. mi dispiace che gentaccia...
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Spes, che ti devo dire?!? Io con le torte non ci campo ma lo faccio perché mi piace.
Rispetto a tante oggettivamente credo di essere "onesta".
Prima mi facevo mille pippe mentali... sarà troppo... magari non vale quel prezzo...
Mo se ti conosco e sei un amico è chiaro che ti tratto bene, ma se non ti conosco e non ti va bene il prezzo ciao!
E io a questa persona ho specificato che non faccio consegne e che se se la veniva a prendere lei si risparmiava il costo.
E comunque concordo che fare le torte per chi ami è la soddisfazione più grande.
Rispetto a tante oggettivamente credo di essere "onesta".
Prima mi facevo mille pippe mentali... sarà troppo... magari non vale quel prezzo...
Mo se ti conosco e sei un amico è chiaro che ti tratto bene, ma se non ti conosco e non ti va bene il prezzo ciao!
E io a questa persona ho specificato che non faccio consegne e che se se la veniva a prendere lei si risparmiava il costo.
E comunque concordo che fare le torte per chi ami è la soddisfazione più grande.
- soleluna79
- Master~GolGirl®

A proposito di torte, Lin tu non leggere che ti viene un colpo!
Elfo, all'Ipercoop ho trovato questa panna 100% vegetale e di gusto è di gran lunga migliore rispetto a quella di soia. Sta vicino alle panne vegetali tipo Hoplà. Magari può andar bene anche per Vale.
Elfo, all'Ipercoop ho trovato questa panna 100% vegetale e di gusto è di gran lunga migliore rispetto a quella di soia. Sta vicino alle panne vegetali tipo Hoplà. Magari può andar bene anche per Vale.