GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!2013
- cricca83
- New~GolGirl®
Re: Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!
Ah! ho notato che se dormo un po' sollevata (quindi col cuscino dietro alla schiena) russo meno... almeno faccio dormire mio marito che facendo l'autista deve essere bello riposato! Lui non me lo ha mai fatto pesare, ma io mi preoccupo se guida che ha ancora sonno perchè non l'ho fatto dormire!

-
- Basic~GolGirl®
Gia' i giugnolini non si vogliono ancora mostrare.. A parte il piccolo Elia e Michelantonio
I nostri primi principini..
A proposito Daneb, magari quando puoi potremmo aggiornare la prima pagina con i dati della loro nascita
Daneb sono contenta che il tuo piccolino stia meglio
anche se immagino che tu sia stanca di stare in casa.. Speriamo si riprenda completamente il prima possibile..
Un abbraccio a tutte e buona notte..

A proposito Daneb, magari quando puoi potremmo aggiornare la prima pagina con i dati della loro nascita

Daneb sono contenta che il tuo piccolino stia meglio

Un abbraccio a tutte e buona notte..

- daneb81
- Expert~GolGirl®
si la prima pagina è da aggiornare!!!
lo devo fare da pc però...
lo devo fare da pc però...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- Maria78
- Basic~GolGirl®
Ciao amiche panciute
avete scritto un bel po'...
brave è bello aprire il forum e vedere che ci siete!!
Io stamattina dopo aver dormito 6 ore fantastiche mi sono svegliata alle 6 e girata e rigirata nel letto per 20 min... poi mi è venuta fame... e quindi eccomi in cucina a mangiare biscotti con una tazzona di latte
Daneb spero tanto che in pochi giorni il tuo piccolo stia meglio tanto da poterti permettere di fare qualcosa fuori casa
Ho letto che alcune di noi si sono aggiunte al gruppo "inizio dilatazione utero"
... state tutte a riposino e calmine calmine DOBBIAMO SFORNARE I NOSTRI PAGNOTTINI A GIUGNO!!!!
Io per fortuna non ho più avuto perdite ma solo qualche piccola contrazione.
Ieri ho iniziato e quasi finito il fiocco nascita
sembra carino e mi piacerebbe farvelo vedere.. ma lo posso mettere qui in qualche modo??? Oppure lo metterò su fb anche se non voglio faro vedere a tutti quelli che conosco uff!!!
Buona domenica a tutte
avete scritto un bel po'...

Io stamattina dopo aver dormito 6 ore fantastiche mi sono svegliata alle 6 e girata e rigirata nel letto per 20 min... poi mi è venuta fame... e quindi eccomi in cucina a mangiare biscotti con una tazzona di latte

Daneb spero tanto che in pochi giorni il tuo piccolo stia meglio tanto da poterti permettere di fare qualcosa fuori casa

Ho letto che alcune di noi si sono aggiunte al gruppo "inizio dilatazione utero"

Io per fortuna non ho più avuto perdite ma solo qualche piccola contrazione.
Ieri ho iniziato e quasi finito il fiocco nascita

Buona domenica a tutte

LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte pancione!
Io da un po' di tempo sono alle prese con un dolore forte all'altezza delle costole, a destra ... è il culetto della piccola che punta lì e passa solo se mi stendo! Anche per Aly era così .... assume la stessa posizione del fratello la signorina!!!
Oggi pomeriggio vorrei iniziare a preparare la valigia ... prima però voglio fare un salto al centro commerciale a comprare le ultime cosine tipo bagno schiuma, detergente intimo, spazzolino .... le cosuccie del beauty per intenderci ....
Maria credo che per pubblicare le foto su GOL e per vedere le foto delle altre golline sia richiesto un numero minimo di messaggi pubblicati, ma non ricordo quale sia .... tu vedi il mio fotoalbum?
Comunque se vuoi puoi pubblicare su FB nel gruppo, così le vedono solo le iscritte e non tutti i tuoi amici!
Ragazze in questi giorni sono alle prese con la ricerca di un abito adatto per il matrimonio di mio cognato, che sarà il 15 giugno!
Sono in panico perché non trovo niente di adatto e in più non so neanche se potrò andarci!!!
E poi mi mette un gran pensiero perché la chiesa è ad un'ora di auto da qui e così pure il ristorante ... sarà un massacro!!! Sicuramente dovrò partire con la valigia in auto ... e meno male che a due passi dal ristorante c'è anche un buon ospedale! Ma non voglio neanche pensarci .... speriamo vada tutto bene!!!
Voi che fate oggi? Buona domenica a tutte!!!
Io da un po' di tempo sono alle prese con un dolore forte all'altezza delle costole, a destra ... è il culetto della piccola che punta lì e passa solo se mi stendo! Anche per Aly era così .... assume la stessa posizione del fratello la signorina!!!

Oggi pomeriggio vorrei iniziare a preparare la valigia ... prima però voglio fare un salto al centro commerciale a comprare le ultime cosine tipo bagno schiuma, detergente intimo, spazzolino .... le cosuccie del beauty per intenderci ....
Maria credo che per pubblicare le foto su GOL e per vedere le foto delle altre golline sia richiesto un numero minimo di messaggi pubblicati, ma non ricordo quale sia .... tu vedi il mio fotoalbum?
Comunque se vuoi puoi pubblicare su FB nel gruppo, così le vedono solo le iscritte e non tutti i tuoi amici!

Ragazze in questi giorni sono alle prese con la ricerca di un abito adatto per il matrimonio di mio cognato, che sarà il 15 giugno!

E poi mi mette un gran pensiero perché la chiesa è ad un'ora di auto da qui e così pure il ristorante ... sarà un massacro!!! Sicuramente dovrò partire con la valigia in auto ... e meno male che a due passi dal ristorante c'è anche un buon ospedale! Ma non voglio neanche pensarci .... speriamo vada tutto bene!!!

Voi che fate oggi? Buona domenica a tutte!!!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
- Original~GolGirl®
Panzottone Belle sono riemerse da un We superimpegnativo di imbiancatura,fortuna che il Socio aveva anche il venerdì di festa e così abbiamo potuto iniziare un giorno prima,in piùè venuto pure il mio babbo a darci una mano e mia suocera ad aiutarmi con i battiscopa...oggi le ultime pulizie,la casa è bella pulita a fondo e siamo molto soddisfatti anche se pienamente stanchi,inoltre stanotte non sono riuscita a dormire mi svegliavo ogni 50 minuti per fare plin plin quando mi sono alzata dal letto ero più stanca di prima...ma ce l'ho fatta pure a fare 4 lavatrici
sono molto soddisfatta!!!!

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Maria78
- Basic~GolGirl®
Buongiornooooooo
io ho dormito molto bene
forse perchè come avete visto su fb, ho completato dei lavoretti!!!
Ieri sera ho anche finito l'orsetto all'uncinetto per il mio piccolo. Stamattina yoga, poi spesa e nel pomeriggio dottore per le ultime analisi da prenotare.
Voi cosa combinate? Sere come stai? Daneb il tuo bimbo come sta? Stelulla ti è passato il raffreddore? Cricca hai dormito... anzi hai fatto dormire tuo marito
?
Buona giornata a tutte
io ho dormito molto bene

Ieri sera ho anche finito l'orsetto all'uncinetto per il mio piccolo. Stamattina yoga, poi spesa e nel pomeriggio dottore per le ultime analisi da prenotare.
Voi cosa combinate? Sere come stai? Daneb il tuo bimbo come sta? Stelulla ti è passato il raffreddore? Cricca hai dormito... anzi hai fatto dormire tuo marito

Buona giornata a tutte

LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte, come state?
io come al solito sto per fare colazione e poi mi dedico un pò alle pulizie e soprattutto alle lavatrici: ancora non ho lavato le cosette della bimba quindi oggi mi dedicherò a quello e poi questo pomeriggio dall'estetista per una super ceretta totale perchè domani ho la visita dal ginecologo
Voi come state?
PS: mi sta venendo un dubbietto: la mia dpp è il 20 giugno, quindi tra un mese esatto.. il che significa che dovrebbero mancare 30 giorni e non 32 come c'è scritto nel mio tickers.. mah..
io come al solito sto per fare colazione e poi mi dedico un pò alle pulizie e soprattutto alle lavatrici: ancora non ho lavato le cosette della bimba quindi oggi mi dedicherò a quello e poi questo pomeriggio dall'estetista per una super ceretta totale perchè domani ho la visita dal ginecologo

Voi come state?
PS: mi sta venendo un dubbietto: la mia dpp è il 20 giugno, quindi tra un mese esatto.. il che significa che dovrebbero mancare 30 giorni e non 32 come c'è scritto nel mio tickers.. mah..
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- daneb81
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
io anche oggi a casa con Alessandro....domani abbiamo il controllo in ospedale dopo il ricovero.
io sono tanto stanca e per di più ho una tosse terrificante e un mal di gola che neanche a dicembre....
giusto x sprecare energie preziose prima del parto....!!!
buone lavatrici Midori!
buoni giri Maria!!!
io anche oggi a casa con Alessandro....domani abbiamo il controllo in ospedale dopo il ricovero.
io sono tanto stanca e per di più ho una tosse terrificante e un mal di gola che neanche a dicembre....
giusto x sprecare energie preziose prima del parto....!!!
buone lavatrici Midori!
buoni giri Maria!!!
-
- Original~GolGirl®
dane, ma io non ho capito, cos'ha avuto Alessandro? povero cucciolino :-(
- daneb81
- Expert~GolGirl®
formalmente una tonsillite batterica.
ma stanno facendo approfondimenti perché ha ricadute troppo frequenti (circa una volta ogni 35 gg), e vogliono capire se c'e un'infezione più profonda da curare...
ma stanno facendo approfondimenti perché ha ricadute troppo frequenti (circa una volta ogni 35 gg), e vogliono capire se c'e un'infezione più profonda da curare...
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutteeee!!!
Come state?
Ho letto su FB che louise è in ospedale ... ma non si sa niente di più per ora!!! Mamma mia che ansia ... ci siamo ragazze ... sta arrivando davvero il nostro momento!!!
Maria no, ancora sono raffreddata ma mi sembra di stare un pochino meglio .... purtroppo non potendo prendere nulla ci mette molto di più a passare
... spero solo di non aver attaccato nulla ad Alessandro ... stamattina aveva la voce un po' roca e ieri l'ho sentito starnutire un po' troppo spesso ... non ci vorrebbe proprio ora!!!
Midori anche io sono alle prese con le lavatrici .... mia cugina mi ha dato uno scatolone di vestiti per Aly che erano dei suoi gemellini che ora hanno 5 anni .... erano ben tenuti, ma essendo dentro uno scatolone da un po' di tempo ho preferito ridare una lavata a tutto, tanto comunque avrei dovuto stirarli! Che bello avere cuginetti più grandi .... ci si rifa il guardaroba!!!
Anche a Matilde andrà bene perché un altro mio cugino ha una bimba che ora ha 10 mesi .... già mi hanno passato un sacco di cosine
Ora scappo a lavarmi i capelli!!! Un bacio a tutte e buona giornata!!!!!
Come state?
Ho letto su FB che louise è in ospedale ... ma non si sa niente di più per ora!!! Mamma mia che ansia ... ci siamo ragazze ... sta arrivando davvero il nostro momento!!!

Maria no, ancora sono raffreddata ma mi sembra di stare un pochino meglio .... purtroppo non potendo prendere nulla ci mette molto di più a passare

Midori anche io sono alle prese con le lavatrici .... mia cugina mi ha dato uno scatolone di vestiti per Aly che erano dei suoi gemellini che ora hanno 5 anni .... erano ben tenuti, ma essendo dentro uno scatolone da un po' di tempo ho preferito ridare una lavata a tutto, tanto comunque avrei dovuto stirarli! Che bello avere cuginetti più grandi .... ci si rifa il guardaroba!!!

Ora scappo a lavarmi i capelli!!! Un bacio a tutte e buona giornata!!!!!

-
- Original~GolGirl®
Ecco chi era!! non riuscivo ad associare il nome vero!
dai dai che tra poco tocca a noiiiiii

dai dai che tra poco tocca a noiiiiii

-
- Original~GolGirl®
Indifferent oggi tocca a Noi!!Entriamo nel 9° mese!!!!

-
- Original~GolGirl®
Daneb appena puoi mi sa che dobbiamo aggiornare la lista con i nuovi arrivati!!!

-
- Original~GolGirl®
Bimbe oggi che mangerete?Io ho dei grossi bruciori di stomaco che mi fanno andare via la fame 

-
- Original~GolGirl®
Uff mi sento il seno che scoppia...vi succede anche a voi?
-
- Original~GolGirl®
Io ho preparato un bel risotto allo zafferano

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Pasta al ragù!!!
E mi sono mangiata la prima pesca della stagione .... mamma com'era buona!!!!!

E mi sono mangiata la prima pesca della stagione .... mamma com'era buona!!!!!

- indifferent
- Basic~GolGirl®
maty2006, che bello oggi comincia il nono mese!
oggi ho fatto il borsone!
in realtà avevo tutto pronto pulito e stirato ma non mi sentivo pronta per riempirlo...ma credo stia per arrivare il momento. ..meglio non perdere tempo!
ieri ho avuto un po ' di contrazioni ravvicinate e un po ' dolorose....poi è passato tutto!

oggi ho fatto il borsone!

in realtà avevo tutto pronto pulito e stirato ma non mi sentivo pronta per riempirlo...ma credo stia per arrivare il momento. ..meglio non perdere tempo!
ieri ho avuto un po ' di contrazioni ravvicinate e un po ' dolorose....poi è passato tutto!