GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da novembre78 » 18 mag 2013, 12:33

[quote="PucciBirba04"]stamattina , dopo aver preso il giovanotto a scuola, sono andata dalla dottoressa per far cambiare le date sulle impegnative per le visite oculistiche del 24 cm e farmi visitare....mi ha piantato due dita nel punto dove mi faceva male e ho avuto la conferma...c'è sicuramente un calcolo che sta lì nel canale tra il rene e la vescica e rompe i marones.... :argh cmq l antibiotico già lo sto prendendo, buscopan o tachipirina se mi fa male....Esco dall'ambulatorio e c'era una signora che mi squadrava... mi fa "Quasi alla fine eh, di quanto sei?" E io " Beh nn sono nemmeno a metà strada ma dato che è la terza - mi ha guardata così :urka - sembra sia normale sta mega panzotta" Lei è al 5 mese della seconda gravidanza e non ha nemmeno la metà della mia...inizio a preoccuparmi???? :domanda Vitellina inside?? Non vedo l 'ora di sapere il peso stimato con la morfologica... i fratelli erano rispettivamente più di 350 gr e 369 gr... e sono nati abbondantini....
Comunque mentre stavo mettendo a posto canottiera collant gonna maglietta e maglioncino (mi sono scoperta a "cipolla" :risatina: ) la pancia ha iniziato a muoversi...la dott ha messo la mano mi ha guardato e mi ha detto.."Ma già così si muove????? Auguri!! Mi sa che sarà una bella peperina"
:urka[/quote

Puccibirba Anche io sono alla terza gravidanza e anche io ho una super pancia da paura sembro già di 7 mesi ha detto la gine che è normale con la terxa i tessuti sono più elastici e la pancia cresce prima !!!! :-D

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 18 mag 2013, 17:57

Pucci,
Mi dispiace per il calcolo ma della pancia fregatene! È' più bello averla che sembrare solo un po' ingrassata :buuu C'è un sacco di gente che si lamenta di averne poca :pensieroso
Credo che abbia ragione Novembre ne abbiamo un po' di più perché i muscoli cedono di più rispetto alle prime gravidanze... Speriamo che cedano solo i muscoli :ahah

Poi è così bello che la Chiarina si fa sentire così! Vuol dire che è brava e da segnali alla mamma di non preoccuparsi perché lei c'è e sta bene :ok

BUON WEEKEND ALLE MIE CARE OTTOBRINE!!!!! :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 18 mag 2013, 19:05

Io voglio il pancione!!! E hanno ragione quando dicono di fregartene se hai dei chili in più!! Hai una buona scusa!
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 18 mag 2013, 19:08

Io voglio il pancione!!! E hanno ragione quando dicono di fregartene se hai dei chili in più!! Hai una buona scusa!
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 18 mag 2013, 20:06

Presto LiMa ancora un paio di settimane e si vedrà anche a te! :sorrisoo
Io alla prima gravidanza non vedevo l'ora di aver la pancia. Avevo la pancia la più piccola di tutte al corso preparto :calimero: ma dall'ottavo in poi anche io non sapevo dove mettere tutto il pancione :-D
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 19 mag 2013, 10:12

Io la ho (la pancia) ed in effetti mi piace..però cavolo...tenere i chili a bada e' un'impresaaaaa :argh
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 19 mag 2013, 10:49

Io mi sono pesata proprio questa mattina e ho preso meno di 2 kg. la pancia c'è e credo sia normale che nelle seconde/ terze gravidanze si veda di più...La vera domanda è...come mi vestirò in estate???
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 19 mag 2013, 12:25

Io dall'inizio della gravidanza ho preso 3 kg. La ginecologa dice che và bene... praticamente su 4 visite dove mi pesa ogni volta (una al mese praticamente) ho preso 1,5kg da una volta all'altra! Tranne tra la prima e la seconda che nn ho preso niente xchè ero in fase vomitino mode on!
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 19 mag 2013, 19:22

Io se e' vero quello che mi ha fldetto la bilancia stamani, ho preso 3,5 kg dall'inizio... :argh
da domani camminateeee a volontà!!! Una bella camminata l'ho già fatta oggi...ma devo essere costante...la vita sedentaria non mi aiuta... :aargh
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 20 mag 2013, 7:54

Buongiorno ragazze!

Mi fate sentire una balena! Prima di Greg ero 56kg e 168 cm di altezza. Dopo Greg sono rimasta 58kg fino alla scoperta di essere incinta della piccola. Tra 1 giorno finisco la 21ma settimana ma peso già 65-66kg! :pistole

Giovedì mattina corro a fare la curva glicemica. Comunque anche con Greg avevo preso in tutto 17kg e lui era nato di 4,060 per cui sarà che faccio i bimbi grandi?! Speriamo!

Un bacio grande dalla vostra ciccia Lara :buuu

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 20 mag 2013, 7:55

bun lunedì belle panciottineeee d'ottobre...i oggi non ce la posso fare...morfolgica time:

ora prevista: 11.00

ora sveglia: mi continuavo a svegliare e fare microsonnellini...mannaggia...ho un sonno...ma l'adrenalina pare aver la meglio

ieri ho anche pianto 2 volte pensando a quando ci dirà se è un maschietto o una femminuccia :pensieroso

LiMa noi mi sa che ci vedremo sabato prossimo alla prenatal...ieri mattina sono andata a farmi anticipare le 2 date che mi avevano dato perchè so che non potrò esserci in quei gg o che cmq non ha molto senso farle così avanti (l'incontro sull'evoluzione 3-6 mese a metà luglio...mi pare un pò troppo avanti....tu che dici?? e per l'altro l'omo ha le ferie...quindi...meglio partire che stare per un incontro...)...quindi mi sa proprio che avremo l'onore di conoscerci visto che non c'erano altre date disponibili....mi riconoscerai perchè avrò il quadernino e la penna per prendere appunti...buahahahah :yeee
io mi metto a fare qualcosa altrimenti vengo consumata dall'attesa....vi aggiorno quando torno se non impazzisco prima ...un bacio

ps anche il sogno notturno dice femmina ... voglio la confermaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 8:36

buongiorno panciottineeeeeee :bacio

Rhen... millemila :incrocini per la morfo...!!!!
mini rhen insAID mostra le tue grazie alla mamma è... forza fai vedere se abbiamo un pisellino o una pisellinaaaaaaaa :hi hi hi hi

anche io stanotte sognato per la prima volta... una patatina :emozionee
il papy desidera tantissimo una patatina... era bellissima mammamia...
un sogno stranissimo... però stavo allattando una meravigliosa pisellina :cuore

domani... eco... e se apre le bellissime gambettine vedremo chi si nasconde nel mio pancino.... :-D :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 20 mag 2013, 8:49

Alikucciola ha scritto:buongiorno panciottineeeeeee :bacio

Rhen... millemila :incrocini per la morfo...!!!!
mini rhen insAID mostra le tue grazie alla mamma è... forza fai vedere se abbiamo un pisellino o una pisellinaaaaaaaa :hi hi hi hi

anche io stanotte sognato per la prima volta... una patatina :emozionee
il papy desidera tantissimo una patatina... era bellissima mammamia...
un sogno stranissimo... però stavo allattando una meravigliosa pisellina :cuore

domani... eco... e se apre le bellissime gambettine vedremo chi si nasconde nel mio pancino.... :-D :incrocini
:incrocini per teeeeeeeeeee per domani...
io domani ho la prova bilancia con la dott.ssa e un pò la temo...le bilance sono tarate diversamente...ma in teoria le differenze anche se le tarature sono differenti, dovrebbero rimanere costanti no???
ancora 2 oreeeeeeeeeeeeeeeee oggi il tempo non passa maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 9:19

Rhen.. io la prova bilancia a casa la faccio tutte le mattine :impiccata:
il gine non mi pesa... chiede a me il peso.. e ovviamente non "rubo" tanto se inciccisco oltre misura... sono cavoli miei quindi.... :buuu
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2013, 9:55

Buongiorno care!
Arrivo da una notte atroce.... il calcolo si è spostato in vescica (anche se di lato mi fa ancora maluccio) e non ho praticamente chiuso occhio... stamattina non riesco nemmeno a far la plin plin..speriamo che l'acqua Fiuggi (5.40€ 6 bottiglie :urka )faccia bene come dicono....

Ma a me la mia panciona piace!! Specie quando sta proprio sotto lo stomaco!!! Sembra un cocomero!! Anche se mi dispero perché non so cosa mettere..per i vestitini estivi ancora è presto e dentro al resto non entro.... domenica ho una Comunione e non so cosa mettere..mi sa che resto a casa e mando solo i suoceri :fischia cosi passo una domenica tranquilla! Ieri la signorina gradiva stare appiccicata al mio rene dolorante... e il papi ieri sera l ha sentita con lo stetoscopio!! Anche se a lui (ruffiana) si fa sentire bene bene! :cuore basta che poggia la mano ed eccola che si muove...e inizio a sentirla bene anche io anche se tutto ovattato...

Venerdì ho comprato il fiocco nascita da far ricamare!! Lo avevo di punta da parecchio e la mia amica lo aveva nascosto!! Vi metto la foto! Sperando che alla morfologica non esca il pistolino.... :hi hi hi hi

rhen :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica! Alle 11 ti penserò!!

e anche tanti :incrocini ad Alikucciola per domani
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 10:00

Grazie pucci :bacio
per la Fiuggi... fidati che funziona eccome.... parlo per esperienza... ne avevo 3 di sassi che sono scesi dal rene in vescica.... :buuu
fa schifo da bere perchè sembra olio... e dopo un po non va piu giu... ti viene la nausea solo a vedere la bottiglia... però però fa veramente bene per questi problemi!!! :ok
per frantumare un pochetto il sasso e farlo uscire prima.. potresti bere qualche spremuta di limone....
lo so non dire niente :x: ma scioglie gli ossalati di calcio... :ok quindi il sassetto esce prima....
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 20 mag 2013, 10:09

buongiorno panciotte.
ieri anche io ho acquistato qualche body in offerta alla brum anche se il pigrone ancora non si fa sentire dalla sua mamma e questa cosa inizia a preoccuparmi ma fino al 28 non ho la morfo.
ieri ero sul letto e le mie bimbe mi poggiavano la mano sulla pancia e continuavano a dire"dai Thomas fatti sentire dormiglione" carine :emozionee :emozionee :emozionee
stanotte invece nottata in bianco per il mal di testa ma per fortuna mi è passato dopo due tachipirine....ma sono tutta scombussolata e fino all'8 agosto mancano ancora due mesi e mezzo...aiutoooooo
Nel frattempo il papi dice che pigrone si farà sentire venerdì per il suo compleanno io incrocio le dita ma ci credo poco non so...
bacioni
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2013, 10:22

Alikucciola.. :bacio si non è il massimo da bere... per ora sono già a un lt e ora apro l altra.. per il limone lo sapevo perché in H, durante la gravidanza di Thomas,mi han tenuta una settimana a acqua e limone, ma stavolta la mia dott ( nn la gine) mi ha detto di no...boh :domanda

Ma io me l aspettavo che arrivasse la colica.... per un mese ho mangiato ciccia quasi tutti i giorni (anzi senza il quasi)... era scontato ma la mia dieta quello prevedeva..... :che_dici
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 10:37

uff.. pucci ... resisti :coccola e speriamo che sto sassetto vada prestissimo fuori dalle ballssss :byeee :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini :incrocini

io oggi preso la stufetta giu in sala mensa e portata sotto alla mia scrivania :che_dici
i furboni qua.. hanno fatto accendere l'aria condizionata.. così adesso SI GELA e loro stanno li con la giacca ... ma si può essere piu furbi???? :martello

io con su due felpe sto gelando.. quindi con la mia collega abbiamo preso la stufetta e accesa sotto al nostro tavolo :tie
ma ho freddo anche così :buuu
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2013, 10:46

Ciao syriailaria!
che tenere le sorellone! :emozionee
Io ancora non compro nulla...sono stata sabato in un negozio di abb 0/14 e per poco non divento pazza...gonnelline leggins magliette abitini.... ma sono stata brava non ho preso nulla!! aspetto la 14' poi inizierò a prendere qualcosina...

Bloccato

Torna a “Ottobre”