non scrivo da un sacco perchè mio marito ha avuto bisogno dl mio pc per lavorare(il suo era in assistenza) ed io vi leggevo dal tablet, da dove scrivere è una scocciatura

ma oggi ne approfitto

intanto do il mio benvenuto a GlassOfMilk,

poi vediamo che mi ricordo:
tanti complimenti alle organizzatrici di buffet
 io ogni anno per il compleanno dei bambini dico sempre che voglio fare tutto io, ma poi alla fine sono così stanca e concentrata sulla torta che non riesco a fare mai nient'altro, per poi pentirmi sempre della qualità e della spesa delle cose prese fuori!!!
  io ogni anno per il compleanno dei bambini dico sempre che voglio fare tutto io, ma poi alla fine sono così stanca e concentrata sulla torta che non riesco a fare mai nient'altro, per poi pentirmi sempre della qualità e della spesa delle cose prese fuori!!!  solo quando francesco ha compiuto 2 anni sono riuscita a preparare un bel rinfresco, molto apprezzato da tutti, però ero a casa di mia mamma che ha un freezer a parte e con il suo aiuto sono riuscita a fare tante cosine buone.
 solo quando francesco ha compiuto 2 anni sono riuscita a preparare un bel rinfresco, molto apprezzato da tutti, però ero a casa di mia mamma che ha un freezer a parte e con il suo aiuto sono riuscita a fare tante cosine buone. alle pancine che crescono ed anche alle wonderwoman del gruppo che solo a leggere quello che fanno rimango senza energie..
  alle pancine che crescono ed anche alle wonderwoman del gruppo che solo a leggere quello che fanno rimango senza energie..io sono originaria di palermo, patria delle sarde
 e quindi a parte la classica pasta con le sarde e le sarde a beccafico(involtini di sarde) spesso dopo averle pulite ed aperte( ma qui per fortuna lo fanno già i pescivendoli questo lavoro
 e quindi a parte la classica pasta con le sarde e le sarde a beccafico(involtini di sarde) spesso dopo averle pulite ed aperte( ma qui per fortuna lo fanno già i pescivendoli questo lavoro  ) le faccio marinate nell'aceto e poi passate nella farina e fritte, vengono buonissime!!!
 ) le faccio marinate nell'aceto e poi passate nella farina e fritte, vengono buonissime!!!  
 della caa non vi parlo...che è meglio

e attacco una lavatrice (sono incredibilmente in pari con le lavatrici!!!)
 e attacco una lavatrice (sono incredibilmente in pari con le lavatrici!!!)

??
  ?? 

19 anni fa, già facevamo raccolta di tutto, venivano con una specie di metaldetector a controllare la spazzatura e multare il condominio.. se poi la raccolta differenziata finisse nel ciess, questo non lo so!
 19 anni fa, già facevamo raccolta di tutto, venivano con una specie di metaldetector a controllare la spazzatura e multare il condominio.. se poi la raccolta differenziata finisse nel ciess, questo non lo so!