GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da criss » 7 gen 2008, 11:52

Ho letto solo ora le presentazioni ... che bella idea :-D

anch'io anch'io mi presento :yeee

Sono Cristina, ho 27 anni e sono sposata da quasi 4 con Claudio che ha la mia stessa età. Dopo 3 anni di Geologia all'uni di Milano abbiamo deciso di mollare entrambi gli studio e ci siam "ritirati a vita privata": ora lavoriam entrambi nella dittarella dei miei... che stress: marito e moglie e pure colleghi ^__^!!! . Sono mamma di Federico, il mio pulciotto che compie due anni il 25 marzo e tutti e 3 aspettiamo con ansia pallino/a ( :incrocini ) per il 27 di luglio ...

va bene? :emozionee se manca qualcosa ditemi pure, ok? :bacio ora scappo a lavorare un pochetto ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 gen 2008, 11:53

Giorgy :incrocini :incrocini per stasera :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 gen 2008, 11:59

GIORGY:incrocini :incrocini :incrocini
Ehi CRISSquante cose in comune!!!Anche io e Claudio lavoriamo nella stessa ditta!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 7 gen 2008, 12:05

anche il mio maritino lavora nella mia stessa azienda! :-D ci siamo conosciuti a un corso di inglese!

Credo di aver finito il lavoro di 'assemblaggio' delle presentazioni! Grazie Cancerina per l'aiuto! :ok
Date un'occhiata alla pagina 1 del post!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 gen 2008, 12:16

solax ha scritto: GIORGY:incrocini :incrocini :incrocini
Ehi CRISSquante cose in comune!!!Anche io e Claudio lavoriamo nella stessa ditta!
maddai? :-D davvero??!!! che bello ... che lavoro fate?? tanto per farmi 3/4 di cavoli tuoi ...

akire anche io e Klo ci siamo conosciuti grazie agli studi....eravamo compagni di corso all'uni ... era il mio migliore amico prima che si decidesse a fare il grande passo :emozionee se penso che una volta gli davo consigli su come comportarsi con le ragazze un pò mi viene da ridere...però c'è da dire che i miei consigli li ha seguiti eccome :fischia
C♥C=F'06&F'08

elena_ellen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elena_ellen » 7 gen 2008, 12:52

Ciao a tutte Luglioline care,
non so se vi ricorderete di me perche è tanto che non riesco a scrivere...
In ogni caso purtroppo sono costretta a lasciarvi perchè ormai da più di tre settimane (non mi andava di dare notizie tristi durante le feste!) il nostro bimbo non c'è più e io rimango una lugliolina solo nel cuore...
Il 14 dicembre abbiamo avuto la nostra prima ecografia che purtroppo ha mostrato un bimbo bellissimo di 8 settimane (sarebbero dovute essere 12), e niente battito...
In Inghilterra in caso di aborto interno propongono, oltre all'intervento, anche un'opzione conservativa, cioè di aspettare per qualche tempo un'eventuale espulsione spontanea... Noi abbiamo deciso di aspettare una settimana, ma non essendo successo niente, pochi giorni prima di Natale ho fatto il raschiamento...
E' stato molto triste affrontare un altro aborto, triste abbandonare tutti i sogni e progetti che già ci riempivano il cuore e triste accettare di non poter conoscere quel bimbo di cui era stato bellissimo prendesi cura per due mesi...
Però volevo dirvi per non spaventarvi che siamo anche tanto tanto sereni perchè siamo sicuri che il nostro bimbo non ha conosciuto altro che l'amore e la gioia dei suoi genitori, e se purtroppo ha potuto vivere solo per poche settimane, ci consideriamo fortunati che sia venuto a condividerle proprio con noi! Appena il mio ciclo ritornerà normale e regolare ricominceremo a chiamare un altro bimbo e spero riusciremo a fare tesoro di tutto quello che i suoi fratellini ci hanno insegnato per accoglierlo al meglio!
Vi abbraccio forte e vi auguro ogni felicità con le vostre pancine...
Se non vi dispiace passerò a leggervi ogni tanto e se vi serve qualcosa sapete dove trovarmi!
Un bacio a tutte! :bacio
Elena

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 gen 2008, 13:10

elena_ellen, :coccola :coccola :coccola non ci sono parile..
se hai voglia di passare...fallo quando vuoi..anche solo per un saluto...
cerca di riprenderti al piu presto, sia moralmente che fisicamente...
un abbraccio FORTISSIMO! :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 gen 2008, 13:12

giorgy ha scritto:FAITH bentornata! Ci sei mancata! si con gloria è stato stupendo, interagivo tanto con lei e in questi giorni sto riguardando il dvd di quando è nata gloria, e all'inizio c'è la pancia che si muove.. che emozioni, che ricordi!!!!!!!!!
bene per la tua visita, tn e foto 4d! :yeee

CUCCIOLO evviva il quarto mese!!!!!!!!! il mio piccolo traguardo invece è che finalmente mancano meno di 200 giorni al parto.. ehhehe... mi accontento di poco.
e domani 12+0! insomma si procede!

COYOTE ma perchè vai sempre a cercare casini???? non leggere + niente e vivi la cosa con + tranquillità.
il piccoletto non muore se bevi un pò di tè, io in gravidanza ho sempre bevuto tè, camomille, e quant'altro e nessun gine mi ha mai detto di starci attenta.
oltretutto la tisana al finocchio fa molto bene... a me non piace e infatti non ho ancora cominciato a berla
fai come tutte, bevi e mangia tutto trannne gli alimenti proprio sconsigliati. che tra l'altro per te sono poco perchè sei immune alla toxo

ora mi metto al lavoro.. voglia zero ma mi tocca :che_dici
Grazie mille...lo so..sono un'ocona...ma...è piu forte di me..
mi faccio cosi tante paranoie...ma con tutte ste pulci nell'orecchio..mi viene spontaneo scarare mille cibi..anche se ormai non cè piu nulla che possa mangaire...a sentire i vari articole e cose varie..
Cerchero' di migliorare...Grazie ancora.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 7 gen 2008, 13:16

Elena un abbraccio enorme!
Provo sempre tanta ammirazione per le persone che come te dimostrano tanta forza, determinazione e positività...
Ti auguro di cuore di riuscire prestissimo a realizzare il tuo sogno... un abbraccio! :incrocini :cuore :incrocini
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 7 gen 2008, 13:40

Elena, :coccola :cuore
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 gen 2008, 13:41

elena non ho parole, solo un forte abbraccio fatto con il :cuore ... e un mare di :incrocini :incrocini :incrocini per voi
C♥C=F'06&F'08

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 gen 2008, 13:45

cancerina72 ha scritto: eva...allora assomigli a becky bloomwood?...anche a me piacerebbe dedicarmi di + allo shopping..ma per i tuoi stessi motiivi bisogna limitarsi :fischia
BRAVA HAI COLTO NEL SEGNO.... e manco a dirlo adoro tutti i libri della Kinsella :sorrisoo
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2008, 14:03

ELENA mi ricordo eccome di te! oddio quanto mi spiace!!!!! mi spiace tantissimo per quel che ti è successo! ti sono tanto vicina e spero che presto la cicogna passi di nuovo da voi. questo non cancellerà quel che vi è successo, ma vi aiuterà a superare il dolore e il dispiacere.
ti mando un bacio grande grande e se vorrai passare di qui, ci farà solo tanto piacere
:coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 7 gen 2008, 14:03

In ritardo come al solito... ma mi presento:
Mi chiamo Roberta, ho 29 anni (il 1° febbraio 30), lavoro in un ufficio come grafico per un freepress di case, cosa dire di me....
prima di scoprire di essere in dolce attesa ho praticato arti marziali per quasi 4 anni, con discreti risultati anche a livello agonistico, adoro gli animali e soprattutto i cani, ho uno splendido American Bulldog di 2 anni e 1/2 x 55 kg. di peso, sono insieme al mio ragazzo da quasi 11 anni, e tra poco andremo a vivere insieme, con il nostro pargoletto. Insomma una vita "normale" e felice.....
Ne approfitto per dire anche se sono davvero contenta di essere entrate di questo forum, e di aver trovato tante donne come me che condividono i miei stessi dubbi, le mie stesse prime emozioni.... un abbraccio a tutte :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 7 gen 2008, 14:08

Leggevo sul forum alcuni topic riguardanti i vari casi di meningite riscontrati in qs gg in Italia.
Voi che ne pensate? Io un pochino ho paura....

Ricordo male o la bimba di qualcuna di voi aveva preso questa malattia? Forse Eva? :domanda

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 gen 2008, 14:08

ELENA mi dispiace tantissimo.... da quello che leggo sei una donna fortissima... ti auguro di realizzare al più presto il tuo desiderio di maternità.... di certo sarà un cucciolo amatissimo

:coccola :coccola :coccola :incrocini
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 gen 2008, 14:13

Si akire ricordi bene.... non ricordavo di avervelo raccontato ma a giugno dello scorso anno mia figlia a soli 13 mesi ha avuto la meningite... è stata l'esperienza più brutta della mia vita... la sera che l'ho portata al p.s. spinta solo da un forte istinto materno mi hanno detto che se non fossi andata sarebbe morta la notte nel sonno :urka

Ovvio che sentire parlare di meningite di nuovo mi ha ridato ansia e angoscia, ma noi siamo stati fortunati... Sofia non ha riportato alcun danno... è come mi hanno detto gli stessi medici un miracolo perchè il tasso di mortalità al di sotto dei 18 mesi è elevatissimo e chi sopravvive porta delle lesioni... lei invece grazie a DIO sta BENONE....

se avete dubbi chiedetemi pure... e l'unica cosa che posso dirvi è: Vaccinate i vostri bimbi (lei aveva il vaccino una settimana dopo il contagio!) e fidatevi del vostro istinto di mamme.... credetemi è enorme

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 gen 2008, 14:13

che belle tutte le nostre presentazioni :sorrisoo

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 7 gen 2008, 14:30

giorgy la tua Gloria compie gli anni il 12? Allora mi ricorderò che quella data è il suo compleanno..intanto ti faccio tanti :incrocini :incrocini per la visita di stasera e poi..lo sai che il nome Gloria è uno dei miei preferiti (anche a mio marito piace tanto) e lo teniamo in considerazione se sarà femmina?!?

elena mi spiace tanto, anch'io mi ricordo di te..passa ogni tanto a farci un salutino e ad aggiornarci sulle novità :ok
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2008, 15:06

LILI dai chissà che non arrivi un'altra piccola gloria :sorrisoo
si il 12 è il suo compleanno, ben 3 anni.. come passa il tempo!

EVA non oso immaginare che esperienza terribile quella della meningite.. a me vengono i capelli bianchi solo a sentirla nominare, ma la mia pediatra non vuole farmela vaccinare.dice che finchè non va all'asilo non c'è bisogno. :che_dici
tanto a settembre ci andrà e quindi la farò vaccinare...

dai le nostre presentazioni aumentano.. che meraviglia :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”