GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 12:25

SARINS, scusa ma non ho capito..
hai un test positivo in mano?????????
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 17 mag 2013, 12:29

buongiorno a tutte!!!!
e GRAZIE DI CUORE per il sostegno! :cuore :cuore :cuore

benvenute a modepia e kikka10 !!!! vedrete che questo gruppo porta tantissima fortuna!!!

alenny e sarins tanti incrocini per voi!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gattolina ti capisco benissimo.... ma tanto se si aspetta il momento ideale non arriva mai!!!!
quindi oggi, che voglio fortissimamente essere positiva, ti dico: segui solo il tuo cuore!
io continuo ad aspettare lunedì la visita e il ritorno di mio marito qualche giorno dopo... nel frattempo alla faccia della ginecologa che me l'aveva vietato per via della toxo mi spupazzo la mia cagnolina! il veterinario mi ha detto che i cani non la trasmettono, tanto meno la mia che esce una volta al giorno, ma NON fa i bisogni fuori (perchè non vuole lei...io ci ho provato a farglieli fare...) e si è organizzata con la cassettina in terrazza come i gatti... 4 anni per 4 kg di puro amore coccoloso di cui non posso proprio fare a meno!!!!

un abbraccio a tutte e tanti incrocini....
questa è una primavera piovosa,ma speriamo sia anche altamente cicognosaaaaa!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 17 mag 2013, 12:32

allora non sono un tipo di molte parole però provo a raccontarmi un pò.
mi chiamo Modestina Pia, ho 31 anni, con mio marito stiamo insieme dal 2002 e ci siamo sposati nel 2008, a causa di miei problemi con i denti abbiamo deciso di aspettare un pò prima di provare a beccare la cicogna e ora che e tutto ok da metà settembre stiamo provando. premetto che ho sempre avuto un ciclo irregolarissimo, super abbondante e super lungo e accompagnato da forti crampi, non ho mai preso la pillola e ancora non sono in cura da nessun/a ginecologo/a inquanto dopo il matrimonio mi sono trasferita nel paese di mio marito un pò distante dal mio percui fino ad ora non l'avevo neanche cercato/a. inizialmente abbiamo provato così senza dare troppo perso alla mia ovulazione anche perchè con il ciclo molto irregolare che ho non riesco a fare tanti calcoli e il muco non sempre è uguale e non ci capisco granchè, ora però dopo un pò di mesi penso sia giusto affidarmi a qualcuno e controllare se è tutto ok, e poi ogni mese diventa più difficile sopportare l'ansia che mi assale nei giorni che aspetto le rosse, mi sembra sempre che sia la volta buona e invece puntualmente resto delusa e meno male che la volevo prendere con calma!!! :martello
beh oggi 2 giorno di rosse speriamo bene per il mese pox.

grazie Nina e speriamo

Sarins :congratulations: :incrocini per te

kikka felice di ritrovarti qui :incrocini anche per te

:incrocini per tutte dire e :bacio a tutte
ciao
Domenico 01/03/2014

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 17 mag 2013, 12:50

modepia ha scritto: premetto che ho sempre avuto un ciclo irregolarissimo, super abbondante e super lungo e accompagnato da forti crampi, non ho mai preso la pillola e ancora non sono in cura da nessun/a ginecologo/a inquanto dopo il matrimonio mi sono trasferita nel paese di mio marito un pò distante dal mio percui fino ad ora non l'avevo neanche cercato/a. inizialmente abbiamo provato così senza dare troppo perso alla mia ovulazione anche perchè con il ciclo molto irregolare che ho non riesco a fare tanti calcoli e il muco non sempre è uguale e non ci capisco granchè, ora però dopo un pò di mesi penso sia giusto affidarmi a qualcuno e controllare se è tutto ok, e poi ogni mese diventa più difficile sopportare l'ansia che mi assale nei giorni che aspetto le rosse, mi sembra sempre che sia la volta buona e invece puntualmente resto delusa e meno male che la volevo prendere con calma!!!
ti capisco benissimo!!!! io ho avuto per anni il ciclo esattamente come il tuo!!! poi ho preso la pillola per 6 anni: una meraviglia! perchè chiaramente si regolarizza tutto e i dolori erano minimizzati!!! poi l'anno scorso ci siamo sposati,abbiamo deciso di interromperla e tutto è tornato come prima :martello
di nuovo cicli variabili dai 40 agli 80 giorni, con forti dolori (anche per via dell'utero retroverso).. sono andata da una ginecologa privata (perchè con quelle del consultorio mi sono trovata davvero male) e mi ha riscontrato le ovaie microfollicolari il che ,dice, spiegherebbe le irregolarità e tutto il resto... mi ha prescritto un integratore che ho preso per circa 6 mesi...poi ho interrotto perkè ero demoralizzata dalla mancanza di cambiamenti visibili... e invece.... è passata la cicogna!!!! :fischia
so che l'impossibilità di fare calcoli e le attese e le disillusioni sono pesantissime... io per più di un anno mi ci sono scontrata, ma sembra una banalità( anche se l'ho provato sulla mia pelle, ti assicuro= nel momento in cui cominci a prendere le cose con vera tranquillità, senza aspettarti più niente, arriva la sorpresa!!!!!

io poi devo rivelarvi una cosa, ma capisco che possiate prendermi per matta...
io mi sono affidata alla legge dell'attrazione e alla cristalloterapia (si lo so, suona un po' folle :prr ) e sicuramente saranno solo dei placebo, però crederci intensamente mi ha aiutata ad essere positiva e serena e i risultati sono arrivati... speriamo funzionino anche in futuro!!!!
nel frattempo, come sempre, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 12:59

KIKKA10, benvenuta.. :sorrisoo
spero questo gruppo ti porti tanalta fortuna.. :incrocini
se vuoi confrontarti anche con ragazze che stanno facendo il tuo stesso percorso, penso ci siano dei gruppi relativi alle IUI..ovviamente non voglio cacciarti, anzi, peró magari hai qualche confronto in piü sull'argomento..
comunque benvenuta tra noi :yeee

GATTOLINA, come ti ha detto Nina, se aspetti il momento giusto non fai piû nulla, tanto piü che il cercare un figlio non è una cosa immediata, e quindi magari si inizia la caccia al momento giusto, e poi possono cambiare mille situazioni nel mentre..
io sapendo anche gli spermini come vanno avrei fatto come te..ad aspettare mi sembrerebbe di aver buttato via delle occasiini..quindi io sono con te.. :cuore
alle terme dove andate?

NINA, sono contenta che tu oggi ti senta piü positiva.. :ok
cosï si fa.. :emozionee
ma che cagnolino hai?
io ho una gatta che pesa quasi il doppio del tuo cane :che_dici
grazie a te per gli incrocini :cuore

MODEPIA, anche noi avevamo iniziato col come va va, solo che mese dopo mese ci si rimaneva delusi, e allora ho deciso di iniziare con gli stick ovulatori e vedere un pó con quelli come va, ecco per ora la cicogna non è arrivata, peró per lo meno abbiamo rapporti mirati..
fai bene comunque a fare un controllo e a trovare una strategia di caccia..
vedrai che acchiapperemo tutte.. :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 13:01

NINA, in cosa consistono le tecniche che hai usato???
non le conosco :sorrisoo

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 17 mag 2013, 13:25

Infatti io e mio marito abbiamo deciso di provarci indipendentemente da tutto alla fine con questa crisi il lavoro chissà quando mi ricapiterà :martello e poi abbiamo voglia di farci una famiglia :koanibimbo ci proviamo e vediamo tra quanto arriva la cicogna :-D
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 17 mag 2013, 13:25

Mi piace che stiamo aumentando ci sosteniamo e ci aiutiamo :cuore :cuore :cuore
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 17 mag 2013, 13:37

alennyla mia cagnolina è un meticcio... ma è piccinissima e straviziata.... in compenso i miei hanno due gatti da 10/12 kg :yeee

la legge dell'attrazione in pratica dice che siamo noi ad attrarre gli eventi... in rete si trova tanto a riguardo, io in termini molto spicci t posso dire i passaggi fondamentali...
1. porsi in uno stato d animo positivo, essendo grati per quello che si ha
2. visualizzare il più precisamente possibile quello che si vuole (io lo faccio all'interno di esercizi di meditazione)
3. avere fede che l'universo ( o un principio primo , Dio, ognuno credo possa intepretarlo come crede) riceve le nostre richieste e le esaudirà.

SO che può sembrare una cavolata, e magari lo è, però aiuta ad essere più positivi, che non è male, e con me ha funzionato per varie cose...

riguardo la cristalloterapia ci sono pietre note per alcune proprietà, quelle legate alla fertilità sono la pietra di luna e il quarzo rosa (io ho dormito varie notti con queste pietre dentro il cuscino o attaccate con il nastro adesivo sul ventre) l'unica cosa, le pietre vanno periodicamente ripulite a lv energetico e ricaricate, ripeto, capisco chi non ci crede...ma a me ha aiutato ad essere più positiva, credo che alla fine sia quella la vera magia :sorrisoo
ora porto sempre al collo un'agata blu.... in teoria protegge madre e feto.... sperando che ci sia qualcuno qui dentro!!!!!

alla fin fine...ne proviamo tante.... una soluzione in più anche se un po' bislacca male non fa eheh :risatina:
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 17 mag 2013, 14:22

Nina cosa sarebbe questa cristalloterapia?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 14:44

NINA, piû tardi appena ho un attimo mi informo bene.. :sorrisoo
cioè mi documento un pò..poi se non capisco qualcosa ti chiedo.. :ok
ma che gatti sono da 10/12 kg???
mi sembra immensa la mia, ma quelli dei tuoi la stra battono..

GATTOLINA, fate bene..forza :incrocini

SARINS..non ho capito bene il test che diceva.. :perplesso

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 17 mag 2013, 14:46

scusate ragazze, forse ho creato false illusioni. Ho solo fatto un test di ovulazione e mi ha dato l'OK per procedere con in compitini.... non era un test di gravidanza positivo :-(
Scusate se ho fatto confusione.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 14:51

SARINS, scusa, avevo capito male..
per quello ho richiesto..
al via i compitini :vaiii:
non devi piü andar via per lavoro?

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 17 mag 2013, 15:24

sarins ha scritto:Nina cosa sarebbe questa cristalloterapia?
in pratica, secondo alcuni, le pietre, i crisitalli, in quanto esseri organici emanano delle vibrazioni che sono in grado di influire sull'organismo umano...ripeto: prendete queste cose per quello che sono: forse solo placebo ma aiutano a sentirsi più serene!!! io posso dirvi che in effetti avevo varie pietre dello stesso tipo ma solo alcune mi davano sensazioni particolari e ora le porto sempre con me.... poi, ripeto, la concomitanza di eventi data dall'utilizzo di pietre, legge dell'attrazione e test di gravidanza positivo, magari è solo un caso :fischia
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 17 mag 2013, 15:35

Ragazze grazie per l'accoglienza a tutte...
grazie alenny e modepia che mi salutate sempre e mi fate sentire parte del gruppo :bacetto
io credo che in queste situazioni solo chi parla la stessa lingua si può capire e parlare con ragazze come voi che stanno vivendo (chi + chi - ) le sensazioni che vivo io mi da conforto!
Come dice alenny cercherò anche un gruppo che è in corso di IUI come me ma vi giuro che anche leggere di voi mi fa molto piacere e mi ci ritrovo perchè sono siutuazioni ed emozioni che sto vivendo ora o ho appena vissuto :buuu cmq anche io vi dico :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e che la pennuta sia con noiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 18:15

KIKKA, noi ci siamo per qualunque cosa..
capisco che magari all'inizio non ci si senta proprio parte integrante del gruppo, ma ti troverai benissimo..
vedrai.. :ok
ma voi avete qualche problema per aver ricorso alle IUI?

qualcuna di voi per caso ha mai utilizzato l'olio di rosa mosqueta contro le cicatrici???

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 17 mag 2013, 18:19

Ciao a tutte e benvenute a ModePia e kikka ! :sorrisoo
Oggi mi sono arrivati gli stick "tipo canadesi"....e dalla prossima settimana si parte a stikkare!!! :ok
Sono al lavoro ma tra un'oretta vado a casa...vi auguro un buon fine settimana...e lo auguro anche a me, che ne ho bisogno!!! :ok
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 18:36

FEDERICA, bene per gli stick, hanno fatto in fretta ad arrivare cosï provi da subito.. :ok
tuo marito come sta?
un abbraccio

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 17 mag 2013, 18:52

alenny ha scritto: qualcuna di voi per caso ha mai utilizzato l'olio di rosa mosqueta contro le cicatrici???
io qualche anno fa, per le smagliature... non fa miracoli ma sicuramente aiuta!!!! :bacio
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 18:58

NINA, ma i miglioramenti li hai visti in poco o in un pó di tempo???

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”