ditemi voi !!!
 ditemi voi !!!   il pesce, cotto bene a vapore o nel padellino, se bello morbido, con un contorno di verdure schiacciate, lo mangia, e anche l'uovo strapazzato con un pò di pomarola e un pò di mollica di pane sbriciolata insieme lo mangia volentieri, magari ci abbino un pò di formaggio tipo MIO o ricotta, ma altre cose non c'è verso! Il prosciutto cotto lo sputa, gli piacerebbe di più il crudo...
  il pesce, cotto bene a vapore o nel padellino, se bello morbido, con un contorno di verdure schiacciate, lo mangia, e anche l'uovo strapazzato con un pò di pomarola e un pò di mollica di pane sbriciolata insieme lo mangia volentieri, magari ci abbino un pò di formaggio tipo MIO o ricotta, ma altre cose non c'è verso! Il prosciutto cotto lo sputa, gli piacerebbe di più il crudo...   poi gli assaggi della nostra roba a volte sì ma spesso no.... boh !!! Si vedrà più avanti....
  poi gli assaggi della nostra roba a volte sì ma spesso no.... boh !!! Si vedrà più avanti....  

...noi abbiamo ancora quello che era di Lorenzo ...e un sacco di altri giochi di Lorenzo NUOVI: la bici senza pedali NUOVA, la bici normale NUOVA ...e poi il quad (uuuh! come gli piace il quad!!!
 ...noi abbiamo ancora quello che era di Lorenzo ...e un sacco di altri giochi di Lorenzo NUOVI: la bici senza pedali NUOVA, la bici normale NUOVA ...e poi il quad (uuuh! come gli piace il quad!!!   ) e tutti quei veicoli (trattore, treno ....coccinella!!
  ) e tutti quei veicoli (trattore, treno ....coccinella!!  ) che ci monti a cavalcioni e spingi coi piedini....
 ) che ci monti a cavalcioni e spingi coi piedini....  domattina lavoro (per la mia ditta)
  domattina lavoro (per la mia ditta)