Lui però corre anche e quindi le sue gambe sono tutt'altro che secche e poi e tuuuuutto depilato

Messaggio da SIMONA72 » 17 mag 2013, 13:34
Messaggio da Jack » 17 mag 2013, 13:35
Messaggio da Jack » 17 mag 2013, 13:36
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 13:39
SIMONA72 ha scritto:Devo vedere se ho una foto recente di Mauro in pantaloni corti altrimenti glila faccio.
Lui però corre anche e quindi le sue gambe sono tutt'altro che secche e poi e tuuuuutto depilato
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 13:40
si vede che è secco e segaligno, come si dice in tutto il resto d'Italia!!!Jack ha scritto:Boh ogni persona ha il suo carattere e quindi il so modo di vedere le cose....forse sarà che io e Anto siamo cresciuti per mano, ma a me solo sapere di averlo vicino davvero da sicurezza, perche so che mi capisce ogni volta, che si mette in gioco per me, che se anche non riesce a togliermi un peso almno mi aiuta a portarlo... Noi siamo cosi e davvero anche se ultimamente i ritmi frenetici ci mettono a dura prova, so che lui c'è....e quando mi abbraccia mi da tanta forza...anche se a parte il kiul sodo è piuttosto "segalitico" come si dice a Pisa :)
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 13:41
chiudi gli occhi e ficcali in lavastoviglie!!!Jack ha scritto:Via lavo i piatti...sono qui che mi guardano implorando di essere lavati....
Messaggio da SIMONA72 » 17 mag 2013, 13:42
Porcellina mica tanto. I miei ormoni sono in vacanza pure loro.Topillo ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Devo vedere se ho una foto recente di Mauro in pantaloni corti altrimenti glila faccio.
Lui però corre anche e quindi le sue gambe sono tutt'altro che secche e poi e tuuuuutto depilato![]()
![]()
![]()
porcellliiiiiiina!!!!!
depilato???? Tutto?? OMMIODDIO!
Messaggio da pensopositivo » 17 mag 2013, 13:43
Topillo ha scritto:a proposito di pelo.....
quando lavoravo nella pubblicità, a BS, avevo una collega che, porella, era un armadio e come se non bastasse, era veramente brutta anche come lineamenti.
Ci sono persone ciccette che però hanno dei lineamenti normali, se non belli.
Lei, povera, era veramente orribile. E un giorno è pure saltata fuori a dirci che aveva i peli sul petto.
Messaggio da pensopositivo » 17 mag 2013, 13:47
questo io no, assolutamente, ma a volte avrei bisogno di sentirmi meno responsabilità sulle spalle. Ma mi rendo conto che Dome ha già le sue, pesanti quanto le mie e altre non ne può prendere, xcui la responsabilità della famiglia resta tutta su di me, mentre le altre cose se le cucca lui. E come io non riesco ad alleggerire lui, lui non riesce ad alleggerire me.Topillo ha scritto:si vede che è secco e segaligno, come si dice in tutto il resto d'Italia!!!Jack ha scritto:Boh ogni persona ha il suo carattere e quindi il so modo di vedere le cose....forse sarà che io e Anto siamo cresciuti per mano, ma a me solo sapere di averlo vicino davvero da sicurezza, perche so che mi capisce ogni volta, che si mette in gioco per me, che se anche non riesce a togliermi un peso almno mi aiuta a portarlo... Noi siamo cosi e davvero anche se ultimamente i ritmi frenetici ci mettono a dura prova, so che lui c'è....e quando mi abbraccia mi da tanta forza...anche se a parte il kiul sodo è piuttosto "segalitico" come si dice a Pisa :)
ma a parte quello, io a volte penso di essere fatta per stare da sola.
Messaggio da pensopositivo » 17 mag 2013, 13:50
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 13:54
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 13:56
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 13:57
Messaggio da SIMONA72 » 17 mag 2013, 14:00
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 14:01
ah sì?SIMONA72 ha scritto:Per andare in bici è meglio perchè in caso di cadute si evitano infezioni. Lui poi sarebbe pelosissimo e quindi molto meglio depilato.
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 14:02
Messaggio da SIMONA72 » 17 mag 2013, 14:22
Cadute e massaggi! Come del resto tutti gli atleti.Topillo ha scritto:cioè, sapevo che tutti i ciclisti si depilano, ma non sapevo il motivo!
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 14:26
SIMONA72 ha scritto:Cadute e massaggi! Come del resto tutti gli atleti.Topillo ha scritto:cioè, sapevo che tutti i ciclisti si depilano, ma non sapevo il motivo!
Messaggio da SIMONA72 » 17 mag 2013, 14:27
Messaggio da Topillo » 17 mag 2013, 14:29