Chissà perchè ma pensavop fosse a giugno la vostra vacanza in Puglia:pensieroso

Lily bene per la recita di Valentina
Mi spiace per le continue liti
con L. Non riuscite a mettervi seduti solo tu e lui e parlare della situazione attuale che state vivendo?
Rob novità della lavastoviglie?
Erano felicissimi e saltavano come canguriPoi cosa hanno detto Manuel e la fidanzata? immagino quanto siano stati contenti

una notizia positiva ogni tanto!!
  una notizia positiva ogni tanto!!

Laura e Uaina ti possono confermare che Ale è il primo a farlo saltare sul lettone. Infatti durante la loro visita c'erano Zahira, Lou, Emiliano e Ale a saltare sul lettone! Comunque lui sa che quando non ci siamo  per stargli dietro non deve farlo perché potrebbe cadere e diciamo che finora lo rispetta anche perché è già caduto. Comunque quando siamo da altri lui sa che non può farlo se non è permesso perciò se Manuel sa che non deve farlo, si è comportato male e la bimba pure.
 Laura e Uaina ti possono confermare che Ale è il primo a farlo saltare sul lettone. Infatti durante la loro visita c'erano Zahira, Lou, Emiliano e Ale a saltare sul lettone! Comunque lui sa che quando non ci siamo  per stargli dietro non deve farlo perché potrebbe cadere e diciamo che finora lo rispetta anche perché è già caduto. Comunque quando siamo da altri lui sa che non può farlo se non è permesso perciò se Manuel sa che non deve farlo, si è comportato male e la bimba pure.  Se non trovo che sia solo confusionale per lei e faticoso per te. Io per dire con il riduttore non ci penso più a proporglielo in compenso Emiliano ogni tanto lo chiede proprio come ieri e oggi, si diverte a sentire il suono della popò quando cade in acqua. Se magari insistevo si impuntava a non volerlo.
 Se non trovo che sia solo confusionale per lei e faticoso per te. Io per dire con il riduttore non ci penso più a proporglielo in compenso Emiliano ogni tanto lo chiede proprio come ieri e oggi, si diverte a sentire il suono della popò quando cade in acqua. Se magari insistevo si impuntava a non volerlo.  

).
 ).