Comunque sembra che si siano arrestate anche se è il tutto un po' rosa... Poi anche le contrazioni si fanno sentire... Il gine mi ha raddoppiato le dosi di spasmex, 2 per 3 volte al giorno e riposo assoluto...
 uffa sono troppo preoccupata sarei dovuta andare in ps... Se ho ancora liquidino rosa anche domani salgo in ospedale, che dista mezz'ora di viaggio, anche se tutto curve... Ma ho troppa ansia e anche questa non aiuta! Solo che il mio gine lavora anche in ospedale e lui mi ha detto non fosse necessario salire in ps e non vorrei che glielo dicessero e la vedesse come una mancanza di fiducia
 uffa sono troppo preoccupata sarei dovuta andare in ps... Se ho ancora liquidino rosa anche domani salgo in ospedale, che dista mezz'ora di viaggio, anche se tutto curve... Ma ho troppa ansia e anche questa non aiuta! Solo che il mio gine lavora anche in ospedale e lui mi ha detto non fosse necessario salire in ps e non vorrei che glielo dicessero e la vedesse come una mancanza di fiducia  

e benvenuta Mimola78 (ti ho aggiunto al listone iniziale)
  e benvenuta Mimola78 (ti ho aggiunto al listone iniziale)   

poi sono crollata sul divano dalle 8 a mezzanotte (!) quando Matte mi ha svegliata per andare a letto...meno male c'era lui, ha cucinato per Olivia, ha giocato con lei e l'ha pure messa a letto
 poi sono crollata sul divano dalle 8 a mezzanotte (!) quando Matte mi ha svegliata per andare a letto...meno male c'era lui, ha cucinato per Olivia, ha giocato con lei e l'ha pure messa a letto   

!" ha poi però aggiunto una cosa bellissima
 !" ha poi però aggiunto una cosa bellissima   anche secondo me devi fare affidamento sul tuo istinto e se ti senti di andare all'ospedale per essere sicura...VAI!
  anche secondo me devi fare affidamento sul tuo istinto e se ti senti di andare all'ospedale per essere sicura...VAI! 

a tutte!!!
  a tutte!!!