GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 15 mag 2013, 22:32

Buonanotte ragazze!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 15 mag 2013, 22:33

pao pao ha scritto:Buonanotte ragazze!!!
:byeee :byeee :bacio :bacio
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 15 mag 2013, 23:26

Befanina :coccola per la caduta! Fatti massaggiare dal socio! :spiteful:

Buonanotte a tutte ! :byeee :bacio

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 15 mag 2013, 23:42

Buonasera ragazze...ormai scrivo a degli orariacci...

Allora qui tutto bene...Nico è iperattivo su e giu in piedi senza mani...passetti bordeggiando...Il dentino non ha creato il minimo problema...collana d'ambra o fattore c??Chiesto il part time come scritto su fb...Allora il problema è questo : da 12 anni io sono l'unica della contabilità a uscire alle 6, le mie colleghe fanno orario continuato e escono prima...Quando sono andata in maternità lui ha comunque fatto uscire le mie colleghe al solito orario (se la conigliava un pò a chiedere di fermarsi di più)...Ora a me dispiace per le mie colleghe però cavolo ora anche io ho un bimbo e mi faccio un pò avanti...in fondo il lavoro lo farei in 6 h,lui ci guadagna e comunque dalle 3 in poi non ci sarebbero queste urgenze nel mio reparto...Spero mi vengano incontro, sono responsabile di reparto...ho pure aggiustato un sacco di magagne fatte quando non c'ero,il mio capo ha voluto che chiudessi io i bilanci...insomma spero valuti un pò tutto...Comunque non ci fasciamo la testa...tanto ora sono in vacanza e se ne parlerà più avanti...

Elisi come va al lavoro?
Vallll come stai?
Colori io ho uno 0+1 prenatal da 79 eu e l'ovetto nella macchina dei miei...ho visto che c'è un 1-2-3 della prenatal a un buon prezzo.Tua mamma come sta?
Zetina Nico si mette nelle posizioni più disparate anche lui tendenzialmente a pancia in giù con testa da una parte.
Pao ero io del carrellino...si in effetti una cretinata...
Cherry resisti!!

Un bacione a tutte
Cavolo domani allerta meteo qui...non ce la posso più fare con questa pioggia!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 mag 2013, 10:04

Buongiorno ragazze!
Qui tempo di cacca, ho pagato l'assicurazione della macchina :impiccata: e sono pure arrivata in ritardo in ufficio.
Sabato mi consegnano per la terza volta il top del bagno, ci sarà anche il socio, gli ho detto di aprire lui lo scatolone, il mio karma non va d'accordo con questa consegna, magari lui sarà più fortunato :incrocini :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 16 mag 2013, 10:31

pao pao ha scritto:Buongiorno ragazze!
Qui tempo di cacca, ho pagato l'assicurazione della macchina :impiccata: e sono pure arrivata in ritardo in ufficio.
Qui vien giù a secchiate non se ne può più!
Sabato mi consegnano per la terza volta il top del bagno, ci sarà anche il socio, gli ho detto di aprire lui lo scatolone, il mio karma non va d'accordo con questa consegna, magari lui sarà più fortunato :incrocini :incrocini :incrocini
Io ti consiglierei di uscire di casa :prete: :prete: :prete:

Stasera il socio suona e fa tardissimo, mi sa che mi addormento prima domani si ricomincia a lavorare.

Lividi su braccio, kiul e gamba presenti!!! :che_dici

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 16 mag 2013, 10:34

buongiorno!!!
tempo di cacca anche qui, ha piovuto gran parte della notte e in più credo che Astrid, la micia della foto, sia caduta dal balcone durante la notte, quindi stamattina sono andata a cercarla giù in cortile sperando che con la pioggia non si fosse allontanata troppo. l'ho trovata nascosta sotto la mia macchina, quando la chiamavo lei piangeva per la paura, la mia stellina-felina... l'ho portata su in braccio e le ho fatto tante coccole :cuore

befanina, bello il ticker!!! :emozionee :yeee
:incrocini che ti porti fortuna!
una :coccola a Rebecca e al suo palato. buono svacco oggi, te lo meriti davvero (ti sono venuti lividi per la caduta sul marmo?)

pao pao, :incrocini che sia la volta buona e soprattutto che a Luca vada meglio!

vale, intanto buona vacanza! vai da qualche parte o stai a casa?
bravissimo Nico per il suo dentino e per i passetti! :clap
anche le tue colleghe fanno part-time per conciliare la famiglia e i bimbi piccoli? magari potreste mettervi d'accordo di fare una specie di turni: alcune fanno 9-15 e le altre fanno 12-18, ogni settimana o due vi invertite, così l'ufficio è sempre coperto. prova a proporlo, magari può far piacere a tutte (se i capi accettano) avere la mattina libera ogni tanto...

elisi, bene per gli esami urine di Tommy! :clap mi piace questa seconda pediatra sostitutiva, sembra molto positiva...

ithil, come va il collo? e tua mamma come sta?
grazie a tutte per le dritte sui seggiolini
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 16 mag 2013, 10:37

Befanina12 ha scritto:Lividi su braccio, kiul e gamba presenti!!! :che_dici
ecco appunto, mi hai già risposto...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 16 mag 2013, 10:40

mia mamma sta bene, i medici sono stati molto soddisfatti ieri mattina.
l'ho sentita per telefono e ha un po' la voce da trans perché l'hanno intubata, però è carica.
ha un po' di male ma le danno la morfina (drogata!!! :prr ) comunque tutto nella norma diciamo.

ithil, di tua mamma si sa qualcosa?
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 16 mag 2013, 10:54

coloricaldi, :ok per tua mamma!!! Poi dovrà fare tanta riabilitazione...meno male che va contro l'estate :perplesso visto il tempo

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 16 mag 2013, 10:55

Buongiorno,

piove piove piove ecchecavolo :nonegiusto

'Sti giorni corro corro e non combino nulla :martello
befy mi ero persa del volo di Rebecca, povera ciccia...questi sono giorni di bernoccoli per tutti e pure per te ho letto :coccola :incrocini per la caccia
coloricaldi bene per la mamma :ok quanto ancora la tengono in H? Fate bene a fare questa capatina a Gardaland, fotine eh!!!
ithil il collo come va?
elisi poveri nonni :coccola ci vuole un sacco di pazienza perchè da anziani già si torna un pò bambini se poi non si sta bene figuriamoci....
andra stai prendedo lo zirtec? volevo dirt che quando Giò ha avuto la varicella glielo davo per alleviargli il prurito quindi se lui lo poteva prednere penso che puoi farlo pure tu e no ci siano grossi problemi con l'allattamento
Uff si è già svegliato, a dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 16 mag 2013, 12:27

Ciao donne,
e' uscito il bando per l'assegnazione di vaucher per l'inserimento dei bimbi all'asilo, visto che il mio comune non ha asili comunali.
C'e' tutta una trafila di doc da presentare, compreso la certificazione ISEE che e' tanto "invasiva" in termini di documenti da allegare.
Da una preliminare accertazione io risulto "ragazza madre" poiche' il socio non e' residente con noi, quindi faccio nucleo famigliare con Aaron.
Spero che qualche contributo arrivi, c'e' un massimo di 300 euro al mese, che male male non farebbero.

Oggi paguro e' mogetto... te credo con sto tempo di .................erdaaa!!!
a piu' tardi!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 mag 2013, 12:50

Zetina, preparati perchè da che iniziano le scuole ti serve un isee all'anno :impiccata:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 mag 2013, 12:55

mi è partito l'invio..
Però adesso vorranno l'isee sul 2012, quindi prima devi aver fatto il 730 o l'unico (o se non fai nulla, avere il cud)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 mag 2013, 14:54

Ieri sera avevamo amici a cena. Io solitamente quando invito gente a cena sparecchio la tavola e sistemo la roba in cucina come piace a me poi lascio stare, ci penso il giorno dopo perché preferisco stare in compagnia e rilassarmi. Ad un certo punto un'amica del socio ha finito di sparecchiare ed è andata lavarmi i piatti nonostante le abbia chiesto più volte di lasciar perdere.
Mi sono inc*****a tantissimo, io in casa tua non metto mano dove mi chiedi di non farlo, è la mia cucina, ci tengo a fare le cose come pare a me, e tu nonostante ti chieda più volte per favore di lasciar perdere continui a comportarti come se fossi a casa tua. Sono sinceramente dubbiosa su come devo comportarmi, il socio dice di farglielo presente, ma già gliel'ho fatto presente ieri sera, lei ha quarant'anni e non 15, e ha fatto orecchie da mercante, cosa cambia dirglielo ora? Solo che effettivamente avrò seri problemi a rinvitarla a casa dato che già la volta scorsa l'avevo pregata di evitare di sparecchiare e questa volta le ho fatto presente che dato che lei ha sparecchiato c'ho messo due ore in più a pulire, questa volta ho lavato i piatti lei ed è riuscita ad immerdarmi il forno così tanto che ci metterò due ore a pulire contro il quarto d'ora che c'avrei messo se avessi fatto come pareva me.. Una prossima volta a questo punto non so se ci sarà.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 mag 2013, 14:58

Poi sistemando le cose ho visto che metà sono sporche ed incrostate, quindi ci metterò il doppio a pulire ora.. :argh

Seggiolino: io ho un gruppo 0+/1, della Bebe Confort, quando n2 (la new entry) dovrà passare dall'ovetto al seggiolino valuterò come fare. Ah, Marta sul seggiolino già ci sta da un paio di mesi.

Stanotte Marta non ha dormito niente, già io ho più sonno, se poi lei non dorme..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 mag 2013, 15:23

vallllina, MA CHI è STA QUA CHE ANZICHè PULIRE SPORCA? mI HA FATTO VENIRE IN MENTE I MIEI EX INQUILINI INGLESI, DUE RAGAZZI OTTIMI E INTELLIGENTISSIMI, BRAVI E CON TUTTE LE VIRTù DI QUESTO MONDO, MA QUANDO LAVAVano appannavano tutto :risatina: sono anche stati visti lavare i piatti con la spugnetta del cesso :freddo
Anche Bruno ha dormito zero e sono giorni che rompe... :che_dici

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 16 mag 2013, 15:24

vallllina, anch'io sono gelosa della mia cucina...e guai a chi tocca.
I miei amici si limitano ad appoggiare le cose sul piano della cucina. Anche quando ero incinta ha no tentato più volte di lavare i piatti o cose simili. Adesso a mente lucida lo vedo come segno di cortesia, ma in preda agli ormoni vedevo tutto nero.
Io come deterrente usavo la lavastoviglie, quindi lasciavano perdere.

Te ne racconto un altra....
Un caro amico scelto dal socio come testimone di nozze, ha il brutto vizio che quando entra in casa va a controllare che su porte maniglie o finestre non sia rimasto qualche pezzo di plastica protettivo.
Ormai son 3 anni che siam sposati e ogni volta è così...questa cosa mi fa imbufalire.
La cosa peggiore che lui lo sa e continua a farlo.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 mag 2013, 15:31

Befanina12, tra questo e tuo cognato ti becchi il premio per le conoscenze più inquietanti!!!! :62_the_winner:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 16 mag 2013, 15:34

pao pao ha scritto:Befanina12, tra questo e tuo cognato ti becchi il premio per le conoscenze più inquietanti!!!! :62_the_winner:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

A parte sto difetto, è un ottimo ragazzo!!! Anche lui si è fatto casa da solo e se ho bisogno mi sistema le cose.

Bloccato

Torna a “Luglio”