Io sono in crisi... qui non ci capisco più niente, qualcuno può farmi un sunto di chi ha avuto buone notizie ed è ufficialmente in attesa... così almeno mi congratulo!
Mi sembra di aver capito invece che per Emanuela non sia andata bene... mi dispiace tanto ma non disperare... gennaio è un buon mese per

Io sto abbastanza bene dai... nausee qua e là, stanchezza, debolezze varie, bruciori di stomaco, ma va meglio rispetto al periodo pre-natalizio. Poi in teoria dovrebbe tutto finire con la fine del terzo mese, quindi dovrei avere 1 altra settimana e mezza e poi BENESSERE!!!!!!!!! Speriamo...
La mia piccola Martina sta diventando un terremoto... parla tantissimo, ripete tutto, sale e scende dalle scale, la perdi di vista un attimo e te la ritrovi appesa da qualche parte, con oggetti contundenti in mano, intenta a masticare chissà cosa... una fatica!!! Però mi fa morire dal ridere... non vedo l'ora di avere 2 pagliacciotti divertenti da ammirare... quando il prossimo fagiolino avrà l'età che ha lei ora lei avrà 4 anni... me li vedo a fare distrastri in giro per casa, rubarsi i giochi a vicenda, strapparsi i capelli e poi darsi i bacini, contendersi le attenzioni di mamma e papà... che bello... non vedo l'ora!