GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da Lara11 » 15 mag 2013, 17:47

Grisux ha scritto:

Infatti é proprio come dici tu. Ho buttato un'ora a e mezzo della mia vita x nulla! Solo che volevo essere sicura di quanto scritto nel foglio, visto che alla usl di cinisello, mi hanno dato il foglio con scritta la procedura giusta e a voce mi hanno detto di andare all'inps x attivare pratica..siccome sono state gentile ma mi parevano un filo rinco, sono andata all'inps x sentirmi dire la cosa scritta sul foglio :impiccata:
Grisux,

Pazienza. Hai ragione con questi uffici non si può mai sapere. Dicono una cosa e scrivono un'altra. Io mi sono fidata del foglio solo perchè c'era sopra tanto di firma e nome dei super direttori INPS e ASL :risatina:

Buono il ristorante siciliano... a me invece tocca di cucinare. Ma ieri a cena ci ha pensato il socio, pur lamentandosi che suo papà

(Annaliza, a proposito degli suoceri FATTI FORZA!! :argh )

non sapeva nemmeno che aspetto avessero i fornelli... :fischia ) ha fatto una cosa buona. A volte (non troppo spesso :risatina: ) anche il socio è proprio un tesoro :cuore

Kylie, :incrocini notizie dell'eco?

Oggi mi tocca a lavorare da casa ... e non ho ancora finito nemmeno la metà delle scadenze :nonegiusto

Buona serata ragazze!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lunalovegood85 » 15 mag 2013, 19:21

ciao ragazze! io stamattina ho fatto la prima lezione del corso in acqua per le gestanti....molto bello!
poi dopo pranzo mi sono fatta una bella dormita!
venerdì invece sperimento yoga! qualcuna di voi fa qualche corso?
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 15 mag 2013, 21:54

Ciao Luna,

Hai fatto benissimo ad iscriverti. Mi sarebbe piaciuto tantissimo ma io non faccio nulla per questione di tempo che non c'è mai .... Sai quando oltre al lavoro che comunque continua ad essere presente anche se sono per fortuna a casa ora così mi risparmiò km di viaggio ... hai già altri figli - trovare un minuto da dedicare alle cose così belle come tecniche di rilassamento ecc. diventa un Mission Impossible peggio di quello di Tom Cruise :risatina: . A meno che non sei una super woman ( come la nostra Pucci ad esempio :ahaha - ehi Pucci spero non ti offendi :permaloso: - lo dico come un complimento perché ti ammiro per quante cose riesci a fare!)

Alla prima gravidanza avevo fatto il corso pre parto perché ho lavorato fino all'ultimo giorno.
Ora mi voglio organizzare questo sabato di andare al Prenatal di Lissone per un corso gratuito "la mia gravidanza". Inizia alle 14.10 e questo mese c'è solo il 18. Tu che sei qui vicino se vuoi venire con me sarei felice. Anche altre ottobrine se siete comode a Lissone sarebbe bello incontrarvi li :ok

Invece, rimane nei sogni spero per la prossima settimana di riuscire a trovare il momento :fischia per un bel massaggio di relax da fissare con la mia estetista qui vicino.

Buonanotte GOLine! Ora crollo :buonanotte

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lunalovegood85 » 15 mag 2013, 23:58

Cavoli mi sarebbe piaciuto! Ma sabato ho ben 2 cresime nel pomeriggio! Tra parentesi: da quando in qua le cresime le fanno di sabato??
Alla prima dobbiamo andare nel pomeriggio per la seconda invece fanno una cena...mmmm che voglia che ho!

Immagino quanti impegni avete voi con già altri marmocchi! Non oso immaginare dopo la nascita delle manette quando riuscirò a ritagliare 5 minuti per me...Ahahahaha

Notte a tutte!
Immagine

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lunalovegood85 » 15 mag 2013, 23:59

Volevo dire nanette... :fischia
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 mag 2013, 9:52

buongiorno panciottine... :bacio ogni tanto passo a leggere come va... a cavallo fra ottobre e novembre.... sto un po di qui e un po di la :prr

tutte bene vedo.. LUNA... ma forse che forse adori anche tu come me Harry Potter????
io inizierò già adesso a rileggere tutti i libri ad alta voce così la mia polpetta saprà già nel pancino la storia di quel bellissimo maghetto che adoro :hi hi hi hi

che bello aspettare due patatine.. mammamia :-D e che splendidi nomi che hai scelto :clap

bimbe.. vi lascio baci sparsi e ci leggiamo piu tardi :byeee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 mag 2013, 10:14

ciao a tutte, l'eco me l'ha spostata stasera alle 18.30 che barbaaaa
poi sto in para con l'antibiotico....quindi aspetto stasera sento la gine e poi lo prendo, ho paura per la tata inside....
per il corso, volevo pure io farlo in acqua, ma con il mio distacco penso proprio che nn potrò farlo, stasera chiedo bene alla gine.... :hi hi hi hi ho una lista di cose da chiedere che uscirò alle 22 dallo studio :risatina:
LiMa a me come date aveva dato dal 10 al 25 giugno, mi pare si faccia dalla 18 alla 23 settimana...sarai già a 18 come vola il tempo!!!
ciao alikucciola tu ancora nn sai nulla :-D se maschietto o femminuccia?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mag 2013, 10:31

buongiorno a tutte!!!
Oggi tempo da lupi ma sto nettamente meglio rispetto a ieri... le fitte ci sono ancora ma mooolto più lievi... l antibiotico ha fatto effetto immediatamente....

Kylie,per rassicurarti chiedi alla gine ma l'amoxicillina,prescritta ovviamente dal medico, è l'unico antibiotico che si può prendere in gravidanza... l ho sentito dire pure dalla mia gine (la nuova)mentre ero a visita al telefono a un'altra pancia :sorrisoo
Ma noo l'eco spostata!! :aargh

Alikucciola ciao! Come va?? Se mi dai la dpp ti add al listone se vuoi! Ancora non sai chi si nasconde inside?? :emozionee
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 mag 2013, 10:44

mi rimprovero che devo sempre trovare qualcosa per pensare che tutto vada male, e la rottura del sacco e la perdita del tappo e le perdite e il distacco ora l'antibiotico, sono serena ma ho un tarlo in testa :buuu sarà per i miei due aborti...come dice la mia amica "è tutto troppo bello dov'è la fregatura?" ,,, scusate lo sfogo ,..

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 mag 2013, 10:46

no non lo so ancoraaaaaaaa :nonegiusto
prossima eco martedì questo (21 maggio) non vedo l'oraaaaa che è dalla TN (23 aprile) 4 settimane precise martedì che non vedo il mio gioiellinoooo e dovremmo scoprire chi si nasconde nel mio pancino :emozionee glie l'ho gia spiegato.. ascolta la mamma.. tu apri bene bene le gambettine e fammi vedere chi sei... se una bella pisellotta o un bel pissellotto poi la mamma ti spiega che quando sarai fuori dalla mia panzetta NON SI FA e le gambette si tengono belle sigillate :ok
:ahah

la mia DPP dovrebbe essere 1 o 2 novembre a volte siamo avanti di 1 gg a volte indietro.. quindi potrei benissimo diventare una ottobrina se arrivasse qualche giorno prima :fischia (non troppi è polpetta!! ascolta la mamma :hi hi hi hi) se volete mettermi come POSSIBIlE ottobrina sono sul limite :hi hi hi hi sia per ottobre che per novembre :risatina:

kylie.. tu chiedi tutto quello che devi... :ok
anche io spero che martedì il gine (hitler sul peso) oltre a non sgridarmi troppo per il peso...sono a +2kg dall'inizio gravidanza.. o meglio dal gg che ho scoperto sono a +700gr ma poi... ho perso 2 kg e adesso li ho ripresi con gli interessi mi dia anche l'ok finalmente per tornare in piscina....
mi facevo 90 vasche prima della prima visita... poi mi ha detto NEIINN!!! ti devi fermare fino a quando te lo dico io.. non avevo distacchi o problemi ma visto che ci ho messo 12 anni prima dell'arrivo di questo miracolo splendido... mi ha detto cerchiamo di stare tranquilli il piu possibile e di rischiare il meno possibile!!! :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 mag 2013, 10:48

Kylie... :coccola sususususu forza!!!!! dai che va tutto bene... semplicemente magari come me non hai sempre tutto facile ma ogni volta te li devi sudare tutti i tuoi traguardi.. ma hai una meraviglia nel pancino che ti sente è... e sicuramente ti dice dai mamma che io sono quaaaaaaaaaaaaaa :emozionee :cuore
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mag 2013, 10:56

Alikucciola fatto :sorrisoo

Kylie su su positività!!!!!! Vedrai che andrà (e va) tutto bene!! :bacetto
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 mag 2013, 11:24

grassie puccibirba :-D :bacio
Immagine

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 16 mag 2013, 11:45

Ciao mammine a Treviso c'è il diluvio.....ma che barba sto tempo. Domani mattina ho la morfologica: speriamo di scoprire chi si nasconde se Elia o Valentina..... voi come state?
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 16 mag 2013, 11:46

belle panciottineeee buon giovedì mattina....all'insegna della pioggia almeno qua a Torino :bomba
io stamattina mi sono svegliata con un superbozzone duro sulla pancia....evidentemente era di schiena e se sto seduta o coricata inizia a fare la danza kuduro...mi sprona a pulire casa...dato che se sono in piedi e mi muovo il cosino (lunedì quando arrivi così poi lo identifichiamo con Ilaria o Andrea??? maledetta attesa :nonegiusto ) se ne sta buono buono fermo a farsi cullare dai movimenti della mamma

ali fine ottobre- primi di novembre....che cambia?? per quanto mi riguarda sei una ottobrina perdavvero o nel cuore...quindi con noi e con loro forever :yeee

kilie se ti può consolare io è da quando sento muovere che la notte mi sogno parti prematuri e lunghe spole da casa all'ospedale per gli allattamenti e non fargli provare la sensazione di abbandono...e da quando lo sento...se per un'oretta se ne sta buono (dormirà??? magari) mi imparanoio e appena vado in bagno controllo mille volte di non aver perdite di colore diverso...quindi?? qua la mano socia...anche se le paranoie sono diverse ognuna le ha...ma credo che rendersi conto che siano paure non del tutto fondate sia una buona cosa, tu che dici? considera che mi sono aumentate anche in corrispondenza della "SCOPERTA" dell'aborto della cuggi e relativa conoscenza della familiarità in queste cose...ma so che ogni situazione è a se stante e mi ripeto che, nonostante il mio aborto di 10 anni fa ogni gravidanza è a se stante e se sono arrivata in salute- sbok a parte- a metà percorso...non devo preoccuparmi...perchè trasmetto a lui/lei le mie ansie...e non è giusto...quindi forza e coraggio panciottolina....ora la strada è in salita....e tutto andrà per il meglio :ok

vi mando un baciottolo che qua il piccolino/a reclama la pappa....a più tardi
Immagine

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 16 mag 2013, 11:46

Ciao mammine a Treviso c'è il diluvio.....ma che barba sto tempo. Domani mattina ho la morfologica: speriamo di scoprire chi si nasconde se Elia o Valentina..... voi come state?
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 mag 2013, 11:54

grazie ragazze mi siete di conforto :cuore sapere che nn sono la sola mi rincuora...
annalisa per la morfo :incrocini
diluvia anche qui,,,,salta il canile sabato uffaaaa e domenica loro vanno ad una comunione...io penso proprio di nn andare, ci mancava anche la bronchite :nonegiusto

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 mag 2013, 12:22

rhen grazie :bacio sto qui con voi e anche con le novembrine :-D :thank_you:

anche qua diluvia ... ma diluvia proprio e fa un freddo terribile....
io lavoro in provincia di MB ma vivo in provincia di MI ... a 5 km da qui (ufficio) :hi hi hi hi

e c'è sto tempaccio che ha veramente ROTTO LE @@!!!!! :sberla:
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 mag 2013, 13:03

vado a pappa poi nanna poi mi preparo per eco, ah stasera porto anche la mia angy....mamme bis voi porterete i vs piccoli?

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 16 mag 2013, 13:31

Ciao pansotte,

Bello leggervi e pazienza per la pioggia. Almeno sto buona buona a casa a lavorare (non ne posso più! Sono stanca come un ciuccio .. ma le cose urgentissime le ho finite!! :congratulations: Ora le altre o aspettano il pomeriggio o ci sarà un altro giorno – noi con la Barbara ci dobbiamo riposare :argh ). Di fame non ne parliamo - nel mentre battevo tasti su PC ho divorato mezzaconfezione di galette di mais, 1 avocado (che fa bene alla placenta :risatina: ), 4 pere piccole... e ora se non salto il pranzo mi considererò una fogna. Altro che 2 kg .. io ne ho presi già 6 da inzio... e ora devo andare a far la curva glicemica - ma sto tirando per le lunghe con la scusa che fino alla prox visita del 5 giugno ho tempo :sberla:

Annalisa e Kylie :incrocini per le eco.

Anche io un sacco di paranoie (alla prima grav. non era cosi - sarà sicuramente effetto precedente aborto Kylie!). Mio doc non mi ha fatto vedere la piccola per mancanza di tempo (ho un gine bravissimo ma privatamente non riceve per cui le eco sono sempre veloci solo per vedere il battito e il liquido). Per cui bene bene la Barbarina non la vedo dal 18 di marzo :argh . E avendo la morfologica il prox mercoledi mi stanno montando su paure di ogni genere :buuu

Povere voi (Luna e Kylie) con queste cresime di we. Specie per il tempo che non è il massimo. Io invece sabato - solite cose di casa e domenica i miei maschietti grandi (il socio e due figliastri) si stanno preparando per dipingere due camere. Dicono che poi quando nasce la polpetta il tempo non ci sarà per cui bisogna farlo ora. E io che non voglio e non posso sentire l'odore di vernice dove mi vado a mettere con questa pioggia?! :pistole

Rhen, Annalisa e Pucci, mi sa che il diluvio oggi è comune per tutte indipendentemente da dove siamo.

Liquirizia e Betelgeuse, come si sta a Roma e Napoli? che almeno la capitale e la città dell'O sole mio saranno riuscite a salvarsi?

Alicucciola, certo che devi stare anche con noi! Io sono tentata a chiedere l'amicizia anche al gruppo di settembre - perchè ho la DPP il 2/10. Ma conto sulla puntualità della mia stellina inside.

E ora fino al ritiro dalla scuola di Greg ho in programma divano e un bel film. Devo resistere alla fame .. devo resistere alla fame :ahaha

Un grande baciotto alle mie panzotte preferite! :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Bloccato

Torna a “Ottobre”