GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da val978 » 15 mag 2013, 9:20

stele :incrocini per papi e anche per il lavoro :incrocini :incrocini :incrocini

Enjoy,
Prima stavo cercando su google il sito di fly e ho trovato questo http://flyladyitalia.altervista.org/
:urka
questo non lo conoscevo!
però è proprio la traduzione del sito ammericano, sarà legale? loro sono molto fiscali!
comunque...se unissero le forze (mailing list + sito) verrebbe fuori qualcosa di carino...

ely66, criptica come sempre :risatina:

missione ciuccio compiuta :ok
mio marito si è stupito molto. io invece sapevo che sarebbe andata così.
non l'ha chiesto quasi mai, e ieri sera, dopo qualche favola e coccola, poco dopo le 21,30 si è addormentato. tenendo tra le mani il trenino (lo ha chiesto lui :emozionee )

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 mag 2013, 16:42

ciao!
oggi pomeriggio in ufficio ho il compito di stampare una 40ina di tavole, e il computer ci mette un'eternità a caricarle...

val, :clap per la missione ciuccio, bravo Valerio!

stele, :incrocini per tuo papà e anche per il lavoro

ely, oggi come va?

mia mamma sta andando bene in post operatorio. per ora è ancora ferma a letto ma i medici dicono che sta andando bene :ok

parentesi fly: lunedì mattina, in preparazione dell'arrivo della tata, sono andata in cantina io (non ci vado quasi mai perché ci sono i ragni) perché serviva una cosa. entro... :urka un disordine totale, una puzza tremenda e cacche di piccione per terra (ma da dove caspita sono entrati???). ho chiuso la porta per non vomitare e sono scappata.
ho trovato il posto dove il moroso è disordinato... quando lui dice "vado a buttare la spazzatura" in realtà la porta in cantina e poi fa un giro ai cassonetti solo una volta ogni tanto
:vomitino
gli ho intimato di buttare tutto immediatamente (ho controllato e lo ha fatto) e poi questo sabato puliremo con la candeggina per terra e daremo aria.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2013, 22:03

sera
io non sono criptica :permaloso: :che_dici ma di poche parole :risatina:
e ora piove, anzi diluvia. ma pensa, erano due giorni che non c'era la pioggia.
e io quando cavolo posso iniziare a imbiancare!?!?!??!?!
vabbè.. state tutte bene pare, quindi, buona notte :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 16 mag 2013, 9:56

Buongiorno,
qui diluvia da ieri sera. Fino alle 12 di oggi c'è l'allerta 1. Speriamo che tutta questa pioggia non faccia danni :incrocini
Anche se questa settimana le missioni riguardano bagno e camera ospiti ieri mi sono dedicata a cucina e soggiorno, che per noi è un ambiente unico.
Ho pulito e riordinato l'interno di 4 armadietti e 2 cassetti, ho pulito bene bene bene il fornello che ora sbrilluccica. Poi ho dato una bella spolverata al mobile del soggiorno e sopra il frigo. In fine aspiraggio e lavaggio pavimento.
Oggi voglio pulire il frigo all'interno e passare l'anticalcare nella base dello scolapiatti. Poi magari mi dedico alle missioni.
In questi giorni che sono a casa coi bimbi malaticci mi sento molto fly :ok
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 16 mag 2013, 10:02

STELE, come sta il papà?
COLORICALDI, :incrocini per tua mamma speriamo che continui così e possa tornare presto a casa!
VALE, com'è andata la notte senza ciuccio?
Buonagiornata a tutte :sorrisoo
Marzolina 2010

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 16 mag 2013, 10:24

Ciao a tutte. :sorrisoo
Anch'io sono nel gruppo di quelle che si cospargono il capo di cenere perchè leggono poco e scrivono solo di sè, ma non lo faccio per cattiveria, è proprio mancanza di tempo...
Oggi ho una giornatina davanti... in più 'sto tempo del menga che pare non abbia proprio voglia di raddrizzarsi e io domenica come faccio???? :buuu L'unica buona notizia è che figlia 2 gareggerà subito domenica mattina, è la seconda, considerato che iniziano alle 9:45 se tutto va bene alle 10:00 sono di nuovo a casa e riesco a preparare le figlie e me stessa in tempo per la Messa... speriamo... :incrocini
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 mag 2013, 10:56

Ciao Fly!!!
Anche qui pioggia incessante :che_dici
Casina è piuttosto ok e sto scaldando il ferro per un luuuuungo incontro con james :x:
Sto preparando il buffet per la comunione della cuginetta di domenica : ieri mattina ho preparato i salatini che adesso sono in freezer in attesa di passare in forno domenica mattina. Domani inizierò a preparare i pan di spagna per le torte, i bignè vuoti e i cupcake. Dovevamo fare l'aperipranzo in cortile a casa loro ma con sto tempo non si può fare così ho chiesto se ci lasciano usare l'asilo e per fortuna ci hanno dato il permesso...sennò dove li infili 60/80 invitati???
Stamattina ho pure fatto la spesa così devo solo più prendere fragole e panna fresca per le torte.

Da lunedì terrò il bimbo di una mia amica che ha 7 mesi dalle 7.30 alle 15.30/16.30 per 4 gg la settimana :emozionee Un paio di mesi così poi a settembre lo manderà al nido.

Cicci evviva evviva per le finestre!!!!
Stele :incrocini per tuo papà!
Ape tanti bacini a Minirosso :cuore
pallapunda, anche tu nei preparativi per la comunione, brava!!!E menomale che tua figlia può gareggiare presto così non si perde nè la gara nè la comunione!
ely il bianco lo potrai dare in quei due giorni di sole fra la pioggià primaverile e la neve che cadrà le domeniche di agosto (anvedì Gigi D'alessio che aveva ragione!)
val forse forse ad agosto verremo in macchina in Sicilia chissà se riusciremo ad incontrarci :emozionee
Enjoy, come stanno i tuoi cuccioli malaticci?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 16 mag 2013, 11:02

PALLAPUNDA, :incrocini :incrocini per domenica, speriamo che esca un bel sole tutte per le tue bimbe :sorrisoo
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 16 mag 2013, 11:08

KERUBI, meno male che vi lasciano i locali dell'asilo, certo che più che maggio sembra ottobre...
Io non sarei proprio in grado di preparare un buffet per 60-80 persone :urka
Complimenti :clap
Ma non hai mai pensato di aprire una ditta di catering?
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 mag 2013, 11:50

Sto preparando il buffet per la comunione della cuginetta di domenica : ieri mattina ho preparato i salatini che adesso sono in freezer in attesa di passare in forno domenica mattina.
kerubi, li congeli prima o dopo la cottura? li scongeli a temperatura ambiente o in forno?

che bello il tuo nuovo lavoro...un patato di 7 mesi... :emozionee senza notti insonni :risatina:
val forse forse ad agosto verremo in macchina in Sicilia chissà se riusciremo ad incontrarci
:-D mi piacerebbe tanto tanto!

la terza notte senza ciuccio è andata bene. ha dormito dai miei perchè sia io che mio marito avevamo impegni serali, ma è stato bravissimo. ha chiesto ciuccio-sciarpa-mamma una volta sola, ma poi si è addormentato nel lettino mentre mia madre gli leggeva "topo tip non vuole andare a nanna". (topo tip si è rivelato un grande alleato! abbiamo preso anche il libro sul pannolino :spiteful: che useremo tra un mesetto.)

io mi sento...mamma di un bimbo grande! :buuu sarò sc**a ma questa tappa del ciuccio la sto accusando parecchio... :fischia urge bimbo piccolo!!! :ahaha

oggi l'unica cosa fly che ho fatto è una specie di lista della spesa e la raccolta dei documenti per la dichiarazione dei redditi.
mio marito è stato capace di perdere le fatture della scuola di specializzazione (era un bel rimborso :bomba ) proverà a farsi mandare i duplicati, ma la vedo dura. :martello
invece la banca non mi ha inviato il riepilogo degli interessi del mutuo, pure quello un grosso rimborso, quindi dovrò chiederlo per telefono.
speriamo di prendere qualche soldino (di solito è quasi uno stipendio)

vajana lo so che ci sei, devi dirci qualcosa su tuoi incontri ravvicinati con james????

bacio anche alle altre presenti-assenti :bacio

buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!! :cuore

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 16 mag 2013, 13:40

ciao donne volanti...
qui, sarò l'ormone, ma mi gira male... mi sono sfogata nelle pp, perchè sennò vado troooppo ot rispetto all'argomento fly e vi stresso troppo per delle cavolate

la casa è pulita ed in ordine.

ora lascio gli uomini a casa (che dormono) e vado a fare quella che spero sia l'ultima spesa per la festa di compleanno...
E mannaggia a me se me lo invento di nuovo il prossimo anno.

Ah, non piove, DILUVIA, così prefisto fino a domani sera.. poi dovrebbe smettere... non oso immaginare come sarà preso il giardino sabato, visto che ora si può camminare sull'erba solo con gli stivali.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 16 mag 2013, 15:51

Buon pomeriggio, golline volanti!
Come va?
Noi alle prese con la convalescenza del Rosso (per fortuna sta meglio, ha ricominciato anche a mangiare roba solida) e con la cameretta di Minirosso.
Sta praticamente lavorando alla Cappella Sistina. Appena è finita pubblico una foto

newbetti non ho l'accesso alle PP, ma ti mando una :coccola contro il malumore.
Possiamo però festeggiare il secondo trimestre? :festa
val978 :yeee per Valerio senza ciuccio! Per il marito scordone che perde i documenti :pistole
enjoy stanno meglio i bimbi malaticci? :coccola Almeno ti fanno sentire molto fly! :-D
keurbi alla faccia del buffett :urka Io mi faccio prendere dal panico se ho 4 amici a cena :ahah
pallapunda :incrocini perchè tua figlia riesca a partecipare sia alla gara che alla comunione senza sentirsi una trottola impazzita
cicci1 :congratulations: per le finestre! Finalmente! Ora manca veramente poco!
ely diluvia ancora? tu non sei criptica, ma ammetti di essere metereopatica :hi hi hi hi
coloricaldi per il marito che lascia la spazzatura a puzzare :pistole Menomale che l'hai scoperto! :incrocini per tua madre
stele per tuo padre e per l'esito del colloquio :incrocini Tienici aggiornate!
curiosa ben riletta!
chiarasole mi hai fatto troppo ridere con la storia di quei due poveri disgraziati travestiti da scoiattolo e coniglio :risatina:
mariangela menomale che non ho piante in casa :urka Bleah per le formiche
buon proseguimento di giornate a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 mag 2013, 16:38

kerubi, li congeli prima o dopo la cottura? li scongeli a temperatura ambiente o in forno?
Li congelo prima della cottura e poi li metto in forno caldo ancora congelati così rimangono più friabili :ok
keurbi alla faccia del buffett Io mi faccio prendere dal panico se ho 4 amici a cena
:risatina: io invece adoro cucinare per taaaaanta gente!a casa nostra che lo spazio è limitato siamo riusciti a starci in 16 e avevo preparato la Bagna caoda (per i miei amici terroncelli). Però ho già preparato altri buffet come i battesimi dei bimbi (un centinaio di persone), un buffet natalizio aziendale per 25 persone, la cresima del cuginetto fratello di quella che fa la comunione domenica, alcuni compleanni.
Adesso sto cuocendo dei muffin al cioccolato con granella di nocciole per noi per stasera :hi hi hi hi
coloricaldi certo che il marito che lascia la spazzatura in cantina nun se po' sentì!
newbetty ho letto nelle PP, certo a volte sono piccolezze però fanno incacchiare lo stesso!!! :coccola
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mag 2013, 18:57

sera...
diluvia ancora, acqua ovunque, ho la macchina che pare una piscina :nonegiusto
, ma ammetti di essere metereopatica
naaaaaaa io sono così, spacca@@ e malmostosa di natura, sempre :risatina:
il bianco lo potrai dare in quei due giorni di sole fra la pioggià primaverile e la neve che cadrà le domeniche di agosto (anvedì Gigi D'alessio che aveva ragione!)
grasie grasssssie grasssssssssie :che_dici pure quei due giorni di ferie mi si frega :aargh :risatina:

bon vediamo..
auguri a tutti i malati e malatini, che si riprendano presto.
e :urka per chi organizza per 40/80 persone. io mi sento male all'idea :urka :impiccata:
e dopo un pranzo, la spazzatura in pieno riciclo :vomitino e chi indovina chi si occupa dell'immondizia anche differenziata a casa nostra? braveeee! io :che_dici . 10 punti a chi l'ha pensato :clap
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mag 2013, 20:10

kerubi, sfrutta questa tua passione, offriti (dietro compenso) di organizzare feste e buffet, dico sul serio, nn pensare che sia una cosa da tutti, io vado in panico e se qlc mi dicesse: faccio tutto io, anche da mangiare genuino, io le farei una statua
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 mag 2013, 21:20

mariangelac, per me la cucina è una passione e fino ad ora ho sempre fatto queste cose per puro piacere (come per domenica che le cose che preparerò saranno per le persone a cui voglio bene) e mi sembra di inquinare il piacere facendolo su compenso. Un po' come fare sesso a pagamento :risatina: Certo se mi si presenterà l'occasione (di cucinare a pagamento eh!non di fare sesso!) ne approfitterò per guadagnare qualche soldino.
Mi ha chiamata la mia amica che slitta ancora un po' il mio babysitteraggio ma poco male ho comunque un sacco di cose da fare :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mag 2013, 21:29

kerubi, e che c'è di meglio che fare un lavoro che ci appassiona? Il compenso non rende la passione sacrilega :sorrisoo (ovvio non parlo del sesso :hi hi hi hi )
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 mag 2013, 21:39

mariangelac ha scritto:kerubi, sfrutta questa tua passione, offriti (dietro compenso) di organizzare feste e buffet, dico sul serio, nn pensare che sia una cosa da tutti, io vado in panico e se qlc mi dicesse: faccio tutto io, anche da mangiare genuino, io le farei una statua
da un lato mi sento di quotare. pensa che su cookaround ho letot di persone che per buffet come i tuoi chiedono 20 euro al kg di prodotto finito.
pero' in questi casi ocio che ci vuole un sacco di burocrazia, libretti sanitari e affini

pero' kerubi, davvero, sei bravissima. e non solo per quello che fai, ma perché hai la capacita' (che hanno in pochi) di farlo sembrare semplice e tranquillo come se dovessi preparare una minestrina di dado per due.

qui tutto ok, anche se ho passato 3 giorni da urlo
mio marito ha mandato un curriculum ad un'azienda qui vicino visto che il suo lavoro (collaborava con un'altra azienda a chiamata, vi lascio immaginare gli ultimi tempi) non andava gran che. chiamato, nel giro di due giorni gli hanno offerto un contratto (a termine, ma ottimo) e ieri ha iniziato. nel frattempo ieri mattina invece a me arriva la comunicazione che ci sarebbero stati licenziamenti nella mia azienda. e nel caso infausto,avrebbero chiamato i diretti interessati ieri sera tra le 7 e le 9. cioe', io vi lascio immaginare con che spirito ho passato la serata di ieri. sono stata due ore a guardare il telefono. alla fine l'ho scampata, e per festeggiare domani sera andiamo a cena fuori (tra l'altro oggi io e il martirio festeggiamo 12 anni e mezzo insieme). tie' a quegli incompetenti del personale che si comportano in questo modo. ma io dico, chiamate i diretti interessati e stop, che senso ha fare cosi'?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 mag 2013, 22:11

da un lato mi sento di quotare. pensa che su cookaround ho letot di persone che per buffet come i tuoi chiedono 20 euro al kg di prodotto finito.
Con mia cugina facevo giusto il conto ieri che preparavo i salatini : qui costano sui 18/19 €/kg;io ieri ne ho preparati circa 2,5 kg con una spesa di 13€.
Poi preparerò due torte da 3 kg l'una e la spesa sarà circa 20 € (prezzo al kg € 22).
Assortimento di pasticcini e cupcake circa 3 kg spesa meno di 10€
Poi la pizza l'ha voluta ordinare perchè dice che sgobbo già abbastanza e ha speso 60€(tutta margherita) :che_dici con 20€ ne avremmo fatta pure di più.
pero' kerubi, davvero, sei bravissima. e non solo per quello che fai, ma perché hai la capacita' (che hanno in pochi) di farlo sembrare semplice e tranquillo come se dovessi preparare una minestrina di dado per due.
:emozionee
nel giro di due giorni gli hanno offerto un contratto (a termine, ma ottimo) e ieri ha iniziato.
:congratulations:
nel frattempo ieri mattina invece a me arriva la comunicazione che ci sarebbero stati licenziamenti nella mia azienda. e nel caso infausto,avrebbero chiamato i diretti interessati ieri sera tra le 7 e le 9
ma sono fuori di melone sti qua?Pensano che facendo sto terrorismo psicologico la gente si sente il fiato sul collo e lavora di più o meglio?Forse ottengono proprio l'effetto contrario!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mag 2013, 22:29

kerubi, ha ragione chiarasole, sei davvero portata e brava per la cucina.
ma la parte burocratica ti stronca, se non hai qualcuno che ti segua. e se hai anche solo un'associazione artigiana (che è quella che costa meno ed è efficiente, solitamente) i prezzi salgono. perchè devi metterci anche i costi di fatture, registrazioni, libretti e visite sanitarie e bla bla bla..
tra l'altro oggi io e il martirio festeggiamo 12 anni e mezzo insieme
e intanto congratulazioni!!!!! :congratulations:
per il lavoro.......................
.....................
........ :martello :tafazzi: :calimero: :impiccata:
ecco.

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”